|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
|
Piu' che altro quando mai è stata esclusiva xbox360, a settembre 2006 quando è uscito il primo ci stava solo la xbox360 la ps3 ancora doveva uscire. Piu' che altro non la capcom non ha mai fatto un porting o non si è mai interessata a farlo. Comunque forza motorsport,fable2,halo3,project ghotham e sopratutto gears of wars 2 restano ottimi brand per la console microsoft.Io sono un felice utilizzatore di tutti e 3 i sistemi (ottimo pc) (xbox360) e (ps3) e non voglio aspettare forse 1 o 2 anni o forse mai una conversione sul pc di quei titoli e poi per quanto costa ora una xbox360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche su PC!
Ma Grandi!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me i giochi di zombie non mi sono mai piaciuti... in realtà non mi sono mai piaciuti i giochi horror eccetto il MITICO GRANDISSIMO Nocturne! Quello si che era un gran gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq Dead Rising è l'apoteosi degli zombie,c'è ne a centinaia,killabili in 1000 modi diversi.
tra l'altro,il gioco è ambientato in un mega centro commerciale,proprio come il film di Zombi diretto da george romero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma fare il proting del primo per PC no eh'?? ho come l'idea che il primo sia migliore (come spesso i sequel dimostrano).....poi vedere che mena gli zombie con l'Iphone gigante...bah.....
volgio Condemned 2 per PC per dio..che sons te cose che un capitolo esce , l'altro no....Dragon Age rinviato epr uscire con le consolle...BASTA!!! CAXXO DI CONSOLLE AVETE ROTTO LE PALLE...ci mancano poi i quick time event e i checkponti e poi la frittata è compelta...che palle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi sa che nel secondo non ci sarà Frank West,peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.