|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Vedremo, io per ora me ne sto sereno con la PS3 ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sa che il prossimo giro lo salto.
passerò direttamente a comprare la PS5 a mio figlio! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Nel 2012 sarà da poco finita la crisi economica attuale ( probabilmente), quindi non vedo motivi per cui dovrebbero buttare in mezzo nuove console quando non ci hanno e avranno ancora sufficientemente lucrato sopra ( tranne la Nintendo ).
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh non e' che le console next gen usciranno nel 2012, ma lo sviluppo deve incominciare qualche anno prima per ovvi motivi. ![]() Ad esempio la ps 3 era gia' in sviluppo dopo pochi mesi l'entrata in commercio della ps 2.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Guarda un anno di differenza quante quote di mercato ha fatto perdere a Sony. Da monopolista del settore a ultima ruota del carro.... Detto questo, per i chipset grafici se gli accordi fossero questi, mi sorprende, sopratutto la decisione di Sony di affidarsi a un competitor che deve muovere ancora i primi passi verso GPU d'avanguadia. Rischia di essere un salto nel vuoto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ah certo se si parla di sviluppo è chiaro.. ma dall'articolo sembra che stiano già sviluppando per terminarlo nel 2012 , che dovrebbe significare un'uscita più o meno vicina temporalmente.
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]() No, non è che finirà, i Maya hanno previsto che una specie di meteorite avrebbe distrutto solo una parte del pianeta e, in seguito a ciò, l'uomo avrebbe subito un grosso cambiamento interiore e sarebbero così seguiti due, tre secoli di benessere, di pace, di giustizia etc.. I Maya ne hanno azzeccate tante e fai conto che la NASA ha già rilevato qualcosa di grosso che continua ad avvicinarsi pericolosamente al nostro pianeta, tanto che ha preparato un razzo che servirà a distruggerlo prima che possa entrare nel pianeta ![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sono un testone, avevo letto CPU invece che GPU! Allora la cosa diventa più probabile, visto che a quanto pare nVida per i partner per la costruzione di Console è peggio della sifilide e Ati ha già altri accordi... Ma qualcuno ha qualche dato o video su questo larrabee? io di dati tecnici e architetture non capisco nulla o quasi, mi servono spiegazioni un pò più terra terra ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcosa di grosso... le c@**@t€ che diciamo noi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
è chiaro che sia la ps4 che la x720 siano già in sviluppo da qualche anno
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
occacchio la ps4..
in corea sarà vietata la vendita perchè è possibile guidare i razzi con il procio? minchia sta storia ogni volta ![]()
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Divertente Goldo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.