|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora, pare per ora che sono rimasto solo io per lo schermo.
Siccome è il mio primo acquisto, ho trovato il regolamento ed i suggerimenti che mi dicono: 42. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !! Farsi dare sempre: 1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..) 2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo). 3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia.. 4. Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo. Ora avrei solo un numero di cellulare: lo so che parliamo di un piccolo acquisto, ma vorrei derogare dai suggerimenti solo quando avrò un po' più di esperienza. Se mi giri i dati chiudiamo in giornata ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. Monza e Brianza
|
coda blocco.
![]() |
#25 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tutto venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.