|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
perche' il dildo si nasconde molto piu' facilmente della bambola gonfiabile, garantendo peraltro risultati migliori
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... si generalizza troppo, va visto il posto, il giorno, la zona... e via dicendo...
![]() Comunque penso che molte ragazze preferiscano magari stare a casa piuttosto che uscire per andare in qualche locale superaffollato pieno di persone che le importunano ogni secondo.... ![]() Mala tempora currunt.... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
semplice... faccio un esempio:
ad alcune donne piace ballare, alcune delle quali piace andare in discoteca, alcune delle quali si trovano in quel momento in discoteca insomma su 100 donne esistenti una sera in discoteca ce ne trovi 15. tutti gli uomini sono perennemente allupati, tutti gli uomini vanno in discoteca solo per accoppiarsi, tutti gli uomini, potendo, fanno questo tutte le sere quindi su 100 uomini in una sera in discoteca ce ne trovi 85 (gli altri 15 se la stanno già spassando altrove con le 15 donne) per pub e birrerie invece dipende dal fatto che, almeno qui in italia, per la maggior parte, se un uomo vuole uscire per prendere una birra in amicizia non può trovarsi in una comitiva mista, visto che l'italiana media lo snerva coi suoi discorsi e il suo maledetto bacardi breezer ai frutti di bosco. mentre comitive di donne non vanno nei pub per evitare di essere infastidite dal gruppo di maschi ubriachi di birra che ruttano le loro interessanti conversazioni riguardo piero angela (ovvero fanno battutacce tristi sull'ambiguità del nome-cognome) e che si chiedono perchè nei locali non ci siano donne da abbordare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() http://forum.alfemminile.com/forum/f...ere-gente.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Apparte i casi singoli, presumo che in via generale NON sia così...c'è da dire però che, ad esempio, mi è capitato in disco di vedere ragazze carine e dire tra me e me "vabbè inutile cercare di conoscerle, il 2 di picche è assicurato..." ... è chiaro che se in molti fanno sto ragionamento può sembrare che..... ma mi sembra un discorso tirato per i capelli, perchè nei locali ci sarà qualcuno che fa sti ragionamenti ( non tutti o la maggioranza ), ma molti altri che invece cercano di conoscerle.... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Sarò strana io, ma andare in un posto (sorvoliamo la discoteca che odio a priori) ove si deve andare a far la preda mi sembra davvero snervante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.