|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pordenone
|
Hai pm
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
coda...fammi sapere quando tocca a me!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Allora al momento la coda è :
Djdisco (che me la sta bloccando da 10 giorni e gli do tempo fino a domani per decidere poi passo oltre) Igor34 Maricon Uno di voi due è di parma o passa da parma per consegna a mano ? Giusto per sapere la priorità.... Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quando era possibile la consegna a mano a parma mi hai detto che stavi aspettando la sostituta e la vga non era disponibile, seppur fosse stata messa in vendita da tempo; confermo che sono interessato all'oggetto e a questo punto dimmi tu quando "devo" passare per ritirarla
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dato che non ti fai sentire da giorni in msn (e io sono sempre online) e vedendo tue offerte ad altri post di schede video pensavo non ti interessasse più.
La scheda è da 7 giorni che è pronta da vendere (ti avevo detto di aspettare due giorni il 26 gennaio per fare in modo che arrivasse la sostituta,ho i log). Se vuoi concludere facciamo a mano a Parma martedì,massimo mercoledì.Altrimenti basta dirlo che le altre persone in coda sono interessatissime. Non c'è nessun problema se vuoi lasciare la coda,basta che io lo sappia perchè voglio vendere e non più in là della settimana prossima. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ripeto anche oggi: dj hai tempo fino a stasera per farti sentire in msn o qui e dirmi quando passi a prendere la scheda altrimenti da domani passo oltre in coda
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Data l'estrema scorrettezza dell'utente djdisco_2 che non si fa più sentire se pur sollecitato via pm e post sul thread (e che poi si mette in coda su prodotti uguali tipo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1921561&page=2 o http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919022 per cui non si può neanche dire che non abbia letto....era tanto difficile dirmi che non ti interessava più ? Mah....) passo oltre in coda,cioè a Igor.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Concluso l'11/02 spedita il 13/02 con celere 3, attendo tracking
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ricevuta il 17/02 ma non ho avuto ancora modo di provarla! Utente molto corretto, prodotto ottimo e ottimo prezzo! Alla prossima!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.