|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
... vedendo le info il produttore risulta essere Verbatim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Ma alla fine hai risolto? io ho lo stesso problema, da quando ho aggiornato il firmware alla 1.09. prima non mi era mai successo.. ho anche formattato, ma il problema è tornato.. ho provato anche diversi supporti DVD, ma niente..
Ho anche un Pioneer DVR-108 ma anche lui mi da lo stesso problema! non riesco a scrivere nemmeno a 4x.. Specifico che devo scrivere un UDF da 4487 MB e che la masterizzazione si ferma al lead in.. Ultima modifica di pellegrinogrigio : 01-12-2009 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si ho risolto ... dipendeva da Kaspersky internet security !!!!!!!!!
![]() Ci sono stato mesi a capire il problema... se percaso anche tu hai la stessa suite... devi aggiungere alle esclusioni l'eseguibile di nero burning !! Fammi sapere ...ciao Adry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
In poche parole ti devo la vita..
![]() In effetti il problema si è presentato da quando ho aggiornato la versione è sicuramente non ho rimesso nero nel gruppo attendibile.. MIlle grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avevo avuto un problema simile in scrittura (solo di iso) con un tsstcorp sh-s203p (samsung) DVD-DL, a qualsiasi velocità, sia cono imgburn, che con cdclone.
Il problema non era l'antivirus bensì un cambio di porta sata che avevo fatto per fare spazio ad altri due hdd. Scambiate le porte ha smesso di piantarsi al 3% o simili facendomi buttare dvd su dvd. Maledetto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.