Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 11:59   #21
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Iscritto dal: Nov 2006
Dunque visto che siete timidi,do una serie di motivi (molti dei quali potrebbero essere stati risolti,per i quali vado verso l'omnia,anche se a malincuore:

L'iphone NON ha:

La possibilità di editare files formato Word o simili, ne è possibile solo la visualizzazione iSpreadsheet e mobile file pro a pagamentoSupporta solo fogli di calcolo Xls, Csv. Fra il niente e qualcosa cè differenza.

Il supporto per visualizzare contenuti in Flash :S Vero ma attualmente neanche l omnia può farlo a parte youtube.Falso, con un piccolo cab gratuito da installare il flash funziona. No non c è un mio amico ha comprato l omnia poco più di una settimana fa e non c'è.

La possibilità di usare opzioni dati su apn wap Falso safari funziona sia con wap che web.

La possibilità di girare video solo jailbreak, ma si può usare qik per fare i video e metterli nella propria pagina anche in streaming live su iphone non sbloccati.chiamare video un filmato a quadretti a 15fps (e non parliamo di quello in streaming..) Su questo sono d accordo non è il massimo.

La possibilità di registrare le chiamate Su questo non sono informato. al momento non si può.

La possibilità di essere usato come memoria di massa Falso cè i-funbox per windows che ti permette di usarlo come hdd.senza software non fai proprio nulla, lo installi su qualunque pc ti colleghi? No non è certo comodo come una chiavetta ma si può fare che è diverso da non poterlo fare.

La possibilità di inviare o ricevere MMS Solo jailbreak ma stanno per uscire programmi ufficiali.lo si dice dall'11 luglio Vero.

La chiamata vocale Programma solo a pagamento.questo mi manca.

La possibilità di scaricare files via web, tranne le immagini Iphone sbloccato si può fare gratis con iphone non sbloccato serve un applicazione a pagamento.non si possono scaricare file via web, solo salvare alcuni tipi di file. I download non sono supportati dai programmi. Savemydocs.

La possibilità di trasferire files tipo word, pdf o simili tramite pc, potrete farlo solo inviandoli tramite mail Non è vero ci sono programmi che ti fanno vedere l iphone come unita di massa e puoi scambiare file tra iphone e pc e iphone e iphone tramite wireless Es. air sharing ma ce ne sono anche gratuiti.servono sempre software aggiuntivi e una rete wireless. Macchinoso e lento. Non mi sembra che sia solo tramite email sto rispondendo alle sue affermazioni non in generale a quello che penso dello scambio di file tramite pc iphone.

Una batteria tale da garantire una giornata piena di uso business massiccio con tutte le funzioni attivate Non esiste uno smartphone che arriva a 12 ore di uso consecutive. La batteria dell iphone dura come quella di tutti gli smartphone se non più. proprio da fanboy.. Xperia arriva a quasi 5gg di autonomia, touch Hd 2 giorni li fa tranquillamente, e se non mi basta con 30€ mi porto una batteria d'emergenza.. A certo tu giri con la batteria d emergenza e sono io il fanboy? Non so se hai letto ma ha detto uso massiccio del telefono non normale mi spieghi cosa c'entra l'autonomia?

Il pennino Fortunatamentesull'interfaccia grafica non si può dire niente.

Il vivavoce stereo Scusa perche esiste il vivavoce stereo? I telefoni hanno un solo microfono per cui è inutile per il telefono ricevente mandare la voce a due casse anche perchè si sente benissimo con una....ma l'audio è basso e il livello delle suonerie altrettanto basso. Ripeto si sente benissimo il vivavoce dell'iphone come le suonerie.

E mi candido per il post più bello dell'anno!

Ultima modifica di ]NeSsuNo[ : 13-01-2009 alle 12:02.
]NeSsuNo[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 12:24   #22
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Dunque visto che siete timidi,do una serie di motivi (molti dei quali potrebbero essere stati risolti,per i quali vado verso l'omnia,anche se a malincuore:

L'iphone NON ha:

La possibilità di editare files formato Word o simili, ne è possibile solo la visualizzazione iSpreadsheet e mobile file pro a pagamentoSupporta solo fogli di calcolo Xls, Csv. Fra il niente e qualcosa cè differenza.

Il supporto per visualizzare contenuti in Flash :S Vero ma attualmente neanche l omnia può farlo a parte youtube.Falso, con un piccolo cab gratuito da installare il flash funziona. No non c è un mio amico ha comprato l omnia poco più di una settimana fa e non c'è. Qui il flash per tutti i WM6.1

La possibilità di usare opzioni dati su apn wap Falso safari funziona sia con wap che web.

La possibilità di girare video solo jailbreak, ma si può usare qik per fare i video e metterli nella propria pagina anche in streaming live su iphone non sbloccati.chiamare video un filmato a quadretti a 15fps (e non parliamo di quello in streaming..) Su questo sono d accordo non è il massimo.

La possibilità di registrare le chiamate Su questo non sono informato. al momento non si può.

La possibilità di essere usato come memoria di massa Falso cè i-funbox per windows che ti permette di usarlo come hdd.senza software non fai proprio nulla, lo installi su qualunque pc ti colleghi? No non è certo comodo come una chiavetta ma si può fare che è diverso da non poterlo fare.ma che è diverso dall'attaccare un cavo come con tutti i wm6.1

La possibilità di inviare o ricevere MMS Solo jailbreak ma stanno per uscire programmi ufficiali.lo si dice dall'11 luglio Vero.

La possibilità di scaricare files via web, tranne le immagini Iphone sbloccato si può fare gratis con iphone non sbloccato serve un applicazione a pagamento.non si possono scaricare file via web, solo salvare alcuni tipi di file. I download non sono supportati dai programmi. Savemydocs. ma con wm 6.1 scarichi e ti installi il programma o quello che ti serve direttamente senza pc. per ogni file salvato c'è un reader o un player o un programma per modificarlo, dai docx di office 2008 ai filmati in xvid

La possibilità di trasferire files tipo word, pdf o simili tramite pc, potrete farlo solo inviandoli tramite mail Non è vero ci sono programmi che ti fanno vedere l iphone come unita di massa e puoi scambiare file tra iphone e pc e iphone e iphone tramite wireless Es. air sharing ma ce ne sono anche gratuiti.servono sempre software aggiuntivi e una rete wireless. Macchinoso e lento. Non mi sembra che sia solo tramite email sto rispondendo alle sue affermazioni non in generale a quello che penso dello scambio di file tramite pc iphone. una cosa è poterlo fare in qualche modo, un'altra farlo in 2 secondi

Una batteria tale da garantire una giornata piena di uso business massiccio con tutte le funzioni attivate Non esiste uno smartphone che arriva a 12 ore di uso consecutive. La batteria dell iphone dura come quella di tutti gli smartphone se non più. proprio da fanboy.. Xperia arriva a quasi 5gg di autonomia, touch Hd 2 giorni li fa tranquillamente, e se non mi basta con 30€ mi porto una batteria d'emergenza.. A certo tu giri con la batteria d emergenza e sono io il fanboy? Non so se hai letto ma ha detto uso massiccio del telefono non normale mi spieghi cosa c'entra l'autonomia?con il mio uso devastantemente massiccio faccio 2 giorni di batteria con touch hd (posta push, navigazione web e circa 1 ora e mezza di chiamate

Il vivavoce stereo Scusa perche esiste il vivavoce stereo? I telefoni hanno un solo microfono per cui è inutile per il telefono ricevente mandare la voce a due casse anche perchè si sente benissimo con una....ma l'audio è basso e il livello delle suonerie altrettanto basso. Ripeto si sente benissimo il vivavoce dell'iphone come le suonerie.metti il tel in tasca o in borsa e perdi le chiamate, successo troppe volte..

E mi candido per il post più bello dell'anno! METTITI IN CODA
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 13:12   #23
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

L'iphone NON ha:

Il supporto per visualizzare contenuti in Flash :S Vero ma attualmente neanche l omnia può farlo a parte youtube.Falso, con un piccolo cab gratuito da installare il flash funziona. No non c è un mio amico ha comprato l omnia poco più di una settimana fa e non c'è. Qui il flash per tutti i WM6.1 Peccato che per l'omnia ancora non và.

La possibilità di essere usato come memoria di massa Falso cè i-funbox per windows che ti permette di usarlo come hdd.senza software non fai proprio nulla, lo installi su qualunque pc ti colleghi? No non è certo comodo come una chiavetta ma si può fare che è diverso da non poterlo fare.ma che è diverso dall'attaccare un cavo come con tutti i wm6.1.Indeed.

La possibilità di scaricare files via web, tranne le immagini Iphone sbloccato si può fare gratis con iphone non sbloccato serve un applicazione a pagamento.non si possono scaricare file via web, solo salvare alcuni tipi di file. I download non sono supportati dai programmi. Savemydocs. ma con wm 6.1 scarichi e ti installi il programma o quello che ti serve direttamente senza pc. per ogni file salvato c'è un reader o un player o un programma per modificarlo, dai docx di office 2008 ai filmati in xvid.

La possibilità di trasferire files tipo word, pdf o simili tramite pc, potrete farlo solo inviandoli tramite mail Non è vero ci sono programmi che ti fanno vedere l iphone come unita di massa e puoi scambiare file tra iphone e pc e iphone e iphone tramite wireless Es. air sharing ma ce ne sono anche gratuiti.servono sempre software aggiuntivi e una rete wireless. Macchinoso e lento. Non mi sembra che sia solo tramite email sto rispondendo alle sue affermazioni non in generale a quello che penso dello scambio di file tramite pc iphone. una cosa è poterlo fare in qualche modo, un'altra farlo in 2 secondi.Non è una gara.

Una batteria tale da garantire una giornata piena di uso business massiccio con tutte le funzioni attivate Non esiste uno smartphone che arriva a 12 ore di uso consecutive. La batteria dell iphone dura come quella di tutti gli smartphone se non più. proprio da fanboy.. Xperia arriva a quasi 5gg di autonomia, touch Hd 2 giorni li fa tranquillamente, e se non mi basta con 30€ mi porto una batteria d'emergenza.. A certo tu giri con la batteria d emergenza e sono io il fanboy? Non so se hai letto ma ha detto uso massiccio del telefono non normale mi spieghi cosa c'entra l'autonomia?con il mio uso devastantemente massiccio faccio 2 giorni di batteria con touch hd (posta push, navigazione web e circa 1 ora e mezza di chiamate Addirittura un ora e mezza.

Il vivavoce stereo Scusa perche esiste il vivavoce stereo? I telefoni hanno un solo microfono per cui è inutile per il telefono ricevente mandare la voce a due casse anche perchè si sente benissimo con una....ma l'audio è basso e il livello delle suonerie altrettanto basso. Ripeto si sente benissimo il vivavoce dell'iphone come le suonerie.metti il tel in tasca o in borsa e perdi le chiamate, successo troppe volte.. Sarà perchè ci ho messo un mp3 ma anche con la suoneria "vecchio telefono" si sente brutalmente alto.

E mi candido per il post più bello dell'anno! METTITI IN CODA Tranquillo

Ultima modifica di ]NeSsuNo[ : 13-01-2009 alle 16:52.
Old 13-01-2009, 14:10   #24
Alpha4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ]NeSsuNo[ Guarda i messaggi

Il supporto per visualizzare contenuti in Flash :S Vero ma attualmente neanche l omnia può farlo a parte youtube.Falso, con un piccolo cab gratuito da installare il flash funziona. No non c è un mio amico ha comprato l omnia poco più di una settimana fa e non c'è. Qui il flash per tutti i WM6.1 Peccato che per l'omnia ancora non và.

Una batteria tale da garantire una giornata piena di uso business massiccio con tutte le funzioni attivate Non esiste uno smartphone che arriva a 12 ore di uso consecutive. La batteria dell iphone dura come quella di tutti gli smartphone se non più. proprio da fanboy.. Xperia arriva a quasi 5gg di autonomia, touch Hd 2 giorni li fa tranquillamente, e se non mi basta con 30€ mi porto una batteria d'emergenza.. A certo tu giri con la batteria d emergenza e sono io il fanboy? Non so se hai letto ma ha detto uso massiccio del telefono non normale mi spieghi cosa c'entra l'autonomia?con il mio uso devastantemente massiccio faccio 2 giorni di batteria con touch hd (posta push, navigazione web e circa 1 ora e mezza di chiamate Addirittura un ora e mezza.

Il vivavoce stereo Scusa perche esiste il vivavoce stereo? I telefoni hanno un solo microfono per cui è inutile per il telefono ricevente mandare la voce a due casse anche perchè si sente benissimo con una....ma l'audio è basso e il livello delle suonerie altrettanto basso. Ripeto si sente benissimo il vivavoce dell'iphone come le suonerie.metti il tel in tasca o in borsa e perdi le chiamate, successo troppe volte.. Sarà perchè ci ho messo un mp3 ma anche con la suoneria "vecchio telefono" si sente brutalmente alto.

Per il flash su omnia basta mettere (se parliamo specificatamente di questo cell) una rom cucinata e poi mettere il flash lite 3.1

Il volume dell'iphone è palesemete più basso della media come dimostrano varie review on line con misurazione in decibel

Le telefonate sono la cosa meno impegnativa che fa il mio tel
Direi che 3 ore in 2 gg con posta push 24/24, wifi 2-3 ore al giorno e Bt acceso quasi sempre non mi sembra male...
L'iphone alle 19 mi si spegneva inesorabilmente..
Ho dovuto disseminare la mia vita di carica batterie usb: uno in macchina uno sulla scrivania a lavoro e uno a casa
Old 13-01-2009, 14:34   #25
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
Per il flash su omnia basta mettere (se parliamo specificatamente di questo cell) una rom cucinata e poi mettere il flash lite 3.1

Il volume dell'iphone è palesemete più basso della media come dimostrano varie review on line con misurazione in decibel

Le telefonate sono la cosa meno impegnativa che fa il mio tel
Direi che 3 ore in 2 gg con posta push 24/24, wifi 2-3 ore al giorno e Bt acceso quasi sempre non mi sembra male...
L'iphone alle 19 mi si spegneva inesorabilmente..
Ho dovuto disseminare la mia vita di carica batterie usb: uno in macchina uno sulla scrivania a lavoro e uno a casa
Mha guarda facendo dei test io sono arrivato tranquillamente a 20 ore di stand by e 5 ore di utilizzo serio (navigazione wifi-3g e video) e avevo ancora il 15% di batteria. Sono sicuro che in qualche modo il flash vada per omnia, ma se devo smanettarci a quel punto tiro in ballo il jailbreak dell'iphone e ho tutto quello che manca.
Old 13-01-2009, 15:17   #26
Alpha4
Bannato

concordo con te al 100%
l'omnia ha già il lite 2.1 integrato, il 3.1 serve per filmati e siti più recenti, ma niente di drammatico.

hai riassunto in poche righe il motivo della vendita del mio iphone
Old 13-01-2009, 15:33   #27
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
Ringrazio Alpha e Nessuno per questo botta e risposta e grazie sopratutto per non esservi presi a capelli.Che sia di dimostrazione per molti altri utenti che non vedono l'ora di dimostrare la superiorità del proprio dispositivo!

In ogni caso ho deciso per l'omnia perchè ci sono troppe lacune e seppur sopperibili (in parte) non mi va di smanettare quando potrei non farlo (o semplicemente in misura molto minore) con l'omnia.Rimpiangerò molto il touch e l'interfaccia dell'ip,ma non si può avere tutto!

Ultima modifica di drhouse_4 : 14-01-2009 alle 20:32.
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:18   #28
Alpha4
Bannato

è stato un piacere
grazie anche a nessuno, difficile parlare senza accapigliarsi
Old 14-01-2009, 09:00   #29
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

E' sempre un piacere trovare persone intelligenti.
Old 21-01-2009, 05:59   #30
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
E de l black barry storm 9500 che ne dite?
Old 22-01-2009, 08:37   #31
Andrevo
Member

L'Avatar di Andrevo

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
In ogni caso l'iphone è una ciofeca, una specie di pda che appena provi un altra marca ti fa incazzare solo a pensare quanti soldi buttati. Mi sembra che costi un pò troppo il divertimento a giocare solo con il suo touch! Io nel confronto ho acquistato poi un Samsung Omnia I900, beh...ci fai realmente quello che vuoi, un gran bel pda, e...cmq ha un bel touch, ovviamente bisogna prenderci la mano.
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 08:41   #32
Andrevo
Member

L'Avatar di Andrevo

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Ahh...dimenticavo, l'omnia i900 è completamente personalizzabile, compreso l'interfaccia...senza spendere ulteriori cifre!! (L'iphone?...si salvi chi può!)
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
NetBSD 11.0 è disponibile, ma con...
Il Vision Pro pesava troppo per allenars...
Una startup italiana trova 50 falle con ...
Windows perde 7 punti e Linux ne approfi...
Robot aspirapolvere in forte sconto su A...
Il malware si fingeva l'amministratore d...
L'auto è da rottamare, la RTX 506...
Sconti pesanti sui monitor gaming: 27 po...
Musk perde 750 miliardi di dollari e ci ...
800.000 utenti l'aspettavano, ma Google ...
Il modello che OpenAI non ha ancora rila...
Cornuta e mazziata: il furto del film co...
Sei bravo nei videogiochi? L'Universit&a...
Il mercato del lavoro è pieno di ...
Prima esperienza su un'auto elettrica, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian