|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
ciò non toglie che per console non ho mai provato nulla del genere. a me la trama è piaciuta ed e stato un gioco che una volta spento avevo già voglia di ricominciare.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La co-op sarebbe fantastica
Ultima modifica di Alex-RM : 02-12-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' la tipica trama alla indiana Jones ... assurda ma divertente .
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
a un certo punto della trama (che fin li era abbastanza coinvolgente e ben esposta) arrivano i mostri. non si sa perchè o per come. tempo pochi scenari e il gioco finisce. l'ho trovata davvero tirata via. e dispiace perchè ripeto, finoa un certo putno era stata ben congegnata
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bhe dai la trama del primo era più che sufficiente.
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi vabbè concordo che sia stato un po' un calo di stile ... ma diciamo che è una pacchianeria tipica del "genere" , infatti Indiana Jones 4 ha un pezzo che identico
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Fantasiosa sì, ma campata per aria no. A me, più che altro, davano fastidio le battutine superflue che ogni tanto Nathan faceva, le trovavo irritanti... forse è colpa del doppiaggio, bo. |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
quello che interessa a me cmq è la campagna sp vera e propria...non dico 20 ore stile bioshock che arrivi alla fine per inerzia, ma almeno una decina/12 con una trama ben spiegata e sezioni piu varie...ad esempio nel primo le sezioni tomb raideresche eran davvero risicate, cosi come quelle con i veicoli (che tra l'altro erano veramente belle, non so perchè non abbiano abbondato di piu...il pezzo della jeep era veramente da mascella a terra poi anche la rigiocabilità del primo era molto scarsa, se non per una partita per "ricordarti com'era" o semplicemente finire di raccogliere gli ultimi oggetti. Di solito se ho delle modalità alternative (leggasi multiplayer) bado di meno alla lunghezza della campagna...ma se parliamo di in un gioco che offre ben poco oltre alla campagna SP, ecco che questa diventa esponenzialmente piu importante (come qualità, come lunghezza, come profondità e varietà di locazioni/azioni/situazioni da affrontare)
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
???E' la modalità più divertente ! Ho adorato Resistence 1 anche per quello E inoltre il primo aveva una buona rigiocabilità , c'erano mille mila cosa da sbloccare,alcune veramente divertenti . Tipo le modalità video strane , oppure quella che ogni volta che morivi il mondo veniva riflesso dalla parte opposta . Più i vari costumi etc etc. Per il resto quoto, devono fare una buona campagna single , con una buona durata. Il multi non è adatto a sto gioco se non una coop online , ma stop.
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La coop con split screen la preferisco di gran lunga a quella online(tantopiù per i giochi ps3,visto che gioco solo quelli che ce l'hanno Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Il raccogliere gli oggetti segreti lo vedo ne piu ne meno come rifare un gioco su 360 perchè mi mancano degli archievement da sbloccare...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
mio al 100%...ritengo il primo ancora il miglior gioco uscito per ps3
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
se non mettono il 1080p li ammazzo tutti. dal programmatore capo al negoziante che li vende, passando per il portinaio del palazzo dove lavorano i ND
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq il 1080p c'è già nell'1, no? mi sembra 960x1080 upscalato, se non ricordo male..
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bello bello bello......
Il primo me lo sono giocato fino in fondo, è stato uno dei pochi giochi che mi ha preso davvero... Per ps3 sicuramente uno dei migliori e sicuramente nella top ten generale... Unica cosa che ho odiato anchio è stata quella dei mostri, che proprio ho odiato ma che per la trama ci potevano anche stare.. Graficamente davvero bello, una cosa che mi è rimasta impressa è stata che quando ci si immergeva nell'acqua l'effetto bagnato arrivava fin dove arrivava l'acqua, tipo se non si andava tanto a fondo ci si bagnava solo fino alla cintura e poi andando avanti nel gioco piano piano si asciugavano i jeans... Il 2 spero sia ancora meglio e sicuramente sarà migliore anche di grafica per forza di cose quindi direi acquisto praticamente obbligato!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il seguito del Gioco per eccellenza per PS3.
Che meraviglia, non vedo l'ora. Tecnicamente è ancora un metro di paragone, la giocabilità è ai massimi livelli. Sinceramente non riesco ad immaginarmelo in multi, però magari questi ragazzi tirano fuori il classico coniglio dal cappello... OT. facciamo una petizione per inserire una sequenza dove nella giungla si può prendere a ceffoni Lara Croft incontrata per caso mentre cercava il leggendario Dild* perduto? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

???