Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 14:51   #21
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Io sinceramente non mi aspetto dei grandi stravolgimenti a livello grafico rispetto a drake's fortune.

Anche se già dal video si vede che il numero di poligoni di nathan è aumentato (e già il primo ne aveva circa 30.000).

Alla fine è difficile migliorare un gioco del genere:
http://i5.photobucket.com/albums/y18...Uncharted5.jpg
http://i5.photobucket.com/albums/y18...Uncharted2.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...0072850327.jpg

...che dopo più di 1 anno dal rilascio è ancora il meglio (insieme ad un altro paio di titoli) che c'è in circolazione (imho).
quoto,però...io nel primo avrei migliorato un pò gli schizzi dell'acqua..ad esempio quando si sparava,con la moto o quando nuotavi.sono l'unico a pensarla cosi?
ciò non toglie che per console non ho mai provato nulla del genere.
a me la trama è piaciuta ed e stato un gioco che una volta spento avevo già voglia di ricominciare.
Old 02-12-2008, 14:53   #22
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:56   #23
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Beh io graficamente qualcosina me lo aspetto, alla fine mi pare avessero detto di aver sfruttato la macchina al 50% (o forse meno, non ricordo)...che la sfruttino un 20% in piu

cmq a parte tutto, spero solo in una longevità maggiore, visto il primo lo si finiva in poco piu di un pomeriggio e non credo che ci saranno modalità multiplayer o cooperative
Sinceramente non lo so. Qualche tempo fa circolava un rumor che voleva l'online in uncharted 2 (poi non si è più saputo nulla).

La co-op sarebbe fantastica

Ultima modifica di Alex-RM : 02-12-2008 alle 14:58.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:56   #24
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Io sinceramente non mi aspetto dei grandi stravolgimenti a livello grafico rispetto a drake's fortune.

Anche se già dal video si vede che il numero di poligoni di nathan è aumentato (e già il primo ne aveva circa 30.000).

Alla fine è difficile migliorare un gioco del genere:
http://i5.photobucket.com/albums/y18...Uncharted5.jpg
http://i5.photobucket.com/albums/y18...Uncharted2.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...0072850327.jpg

...che dopo più di 1 anno dal rilascio è ancora il meglio (insieme ad un altro paio di titoli) che c'è in circolazione (imho).
Si infatti non penso che ci sarà un cambiamento grafico , il motore è quello alla fine . Magari ritoccheranno qualcosina , ma penso che l'effetto finale sarà quello (che è stupendo eh )
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
e soprattutto speriamo che un livello tecnico del genere sia accompagnato da una trama un po' meno sciocca e assurda.
E' la tipica trama alla indiana Jones ... assurda ma divertente .
Old 02-12-2008, 15:15   #25
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
E' la tipica trama alla indiana Jones ... assurda ma divertente .
assurda non tanto per i temi trattati o per le situazioni di fantasia, quanto per la mancanza di spiegazioni in merito.
a un certo punto della trama (che fin li era abbastanza coinvolgente e ben esposta) arrivano i mostri. non si sa perchè o per come. tempo pochi scenari e il gioco finisce.

l'ho trovata davvero tirata via. e dispiace perchè ripeto, finoa un certo putno era stata ben congegnata
Old 02-12-2008, 15:20   #26
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Bhe dai la trama del primo era più che sufficiente.
Spoiler:
E se non sbaglio i mostri che vengono fuori verso la fine hanno un loro perchè.
Era una sorta di maledizione che colpiva chiunque rubasse il tesoro di Drake (o ricordo male O.o)
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:44   #27
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
assurda non tanto per i temi trattati o per le situazioni di fantasia, quanto per la mancanza di spiegazioni in merito.
a un certo punto della trama (che fin li era abbastanza coinvolgente e ben esposta) arrivano i mostri. non si sa perchè o per come. tempo pochi scenari e il gioco finisce.

l'ho trovata davvero tirata via. e dispiace perchè ripeto, finoa un certo putno era stata ben congegnata
Quote:
Bhe dai la trama del primo era più che sufficiente.
Spoiler:
E se non sbaglio i mostri che vengono fuori verso la fine hanno un loro perchè.
Era una sorta di maledizione che colpiva chiunque rubasse il tesoro di Drake (o ricordo male O.o)
Si infatti c'era una motivazione stile maledizione della mummia .

Poi vabbè concordo che sia stato un po' un calo di stile ... ma diciamo che è una pacchianeria tipica del "genere" , infatti Indiana Jones 4 ha un pezzo che identico
Old 02-12-2008, 15:45   #28
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

ma, in realtà, sin dall'inizio vengono mostrati questi mostri:
Spoiler:

Se ricordi bene, nella camera dove Nathan e il baffuto amico trovano l'orma nel muro della statua d'oro, la quale è stata portata via dagli spagnoli, scoprono dei disegni incisi nella parete. L'amico, di cui non ricordo il nome, dice "queste persone la stanno adorando, almeno credo siano persone". In realtà sono i seguaci che si contorcono per i gas emanati dalla mummia, che li sta trasformando in mostri. Non solo, nel finale anche il villain sta per trasformarsi, solo che Navarro lo spara prima.

Fantasiosa sì, ma campata per aria no. A me, più che altro, davano fastidio le battutine superflue che ogni tanto Nathan faceva, le trovavo irritanti... forse è colpa del doppiaggio, bo.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:20   #29
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Sinceramente non lo so. Qualche tempo fa circolava un rumor che voleva l'online in uncharted 2 (poi non si è più saputo nulla).

La co-op sarebbe fantastica
la coop (rigorosamente online però, se devono fare lo split meglio che lascino perdere) non sarebbe male, però dovrebbero inserire un co-personaggio nella storia principale da usare poi nella coop stessa.

quello che interessa a me cmq è la campagna sp vera e propria...non dico 20 ore stile bioshock che arrivi alla fine per inerzia, ma almeno una decina/12 con una trama ben spiegata e sezioni piu varie...ad esempio nel primo le sezioni tomb raideresche eran davvero risicate, cosi come quelle con i veicoli (che tra l'altro erano veramente belle, non so perchè non abbiano abbondato di piu...il pezzo della jeep era veramente da mascella a terra ).

poi anche la rigiocabilità del primo era molto scarsa, se non per una partita per "ricordarti com'era" o semplicemente finire di raccogliere gli ultimi oggetti.

Di solito se ho delle modalità alternative (leggasi multiplayer) bado di meno alla lunghezza della campagna...ma se parliamo di in un gioco che offre ben poco oltre alla campagna SP, ecco che questa diventa esponenzialmente piu importante (come qualità, come lunghezza, come profondità e varietà di locazioni/azioni/situazioni da affrontare)
Old 02-12-2008, 18:28   #30
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
la coop (rigorosamente online però, se devono fare lo split meglio che lascino perdere) non sarebbe male, però dovrebbero inserire un co-personaggio nella storia principale da usare poi nella coop stessa.

quello che interessa a me cmq è la campagna sp vera e propria...non dico 20 ore stile bioshock che arrivi alla fine per inerzia, ma almeno una decina/12 con una trama ben spiegata e sezioni piu varie...ad esempio nel primo le sezioni tomb raideresche eran davvero risicate, cosi come quelle con i veicoli (che tra l'altro erano veramente belle, non so perchè non abbiano abbondato di piu...il pezzo della jeep era veramente da mascella a terra ).

poi anche la rigiocabilità del primo era molto scarsa, se non per una partita per "ricordarti com'era" o semplicemente finire di raccogliere gli ultimi oggetti.

Di solito se ho delle modalità alternative (leggasi multiplayer) bado di meno alla lunghezza della campagna...ma se parliamo di in un gioco che offre ben poco oltre alla campagna SP, ecco che questa diventa esponenzialmente piu importante (come qualità, come lunghezza, come profondità e varietà di locazioni/azioni/situazioni da affrontare)
PErchè lasciare perdere la coop a split screen ???
E' la modalità più divertente ! Ho adorato Resistence 1 anche per quello

E inoltre il primo aveva una buona rigiocabilità , c'erano mille mila cosa da sbloccare,alcune veramente divertenti . Tipo le modalità video strane , oppure quella che ogni volta che morivi il mondo veniva riflesso dalla parte opposta . Più i vari costumi etc etc.

Per il resto quoto, devono fare una buona campagna single , con una buona durata. Il multi non è adatto a sto gioco se non una coop online , ma stop.
Old 02-12-2008, 18:46   #31
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Concordo pienamente.
La coop con split screen la preferisco di gran lunga a quella online(tantopiù per i giochi ps3,visto che gioco solo quelli che ce l'hanno)

Quote:
Per il resto quoto, devono fare una buona campagna single , con una buona durata. Il multi non è adatto a sto gioco se non una coop online , ma stop.
Se si concentrassero sullle sparatorie e il sistema di copertura potrebbero fare un multi "alla gow" che potrebbe letteralmente spopolare.
Old 02-12-2008, 19:10   #32
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Perchè personalmente odio giocare in split...ancora ancora nei giochi di guida, ma negli sparatutto/azione proprio no. per dirti, a pgr4 o wipeout ci giocavo abbastanza volentieri, ma in tutti gli altri generi (e ne ho provati diversi, da gow a halo3 a armyof2 che è fatto per quello) è davvero una tortura per me
Quote:
E inoltre il primo aveva una buona rigiocabilità , c'erano mille mila cosa da sbloccare,alcune veramente divertenti . Tipo le modalità video strane , oppure quella che ogni volta che morivi il mondo veniva riflesso dalla parte opposta . Più i vari costumi etc etc.
si ma la storia non è che cambia...se ci fossero delle scelte in mezzo o alla fine che sfociassero in chessò due finali diversi allora uno potrebbe rigiocarselo per vedere come sarebbe andata a finire, piuttosto che solo per vedersi il finale diverso.
Il raccogliere gli oggetti segreti lo vedo ne piu ne meno come rifare un gioco su 360 perchè mi mancano degli archievement da sbloccare...
Old 02-12-2008, 19:39   #33
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Perchè personalmente odio giocare in split...ancora ancora nei giochi di guida, ma negli sparatutto/azione proprio no. per dirti, a pgr4 o wipeout ci giocavo abbastanza volentieri, ma in tutti gli altri generi (e ne ho provati diversi, da gow a halo3 a armyof2 che è fatto per quello) è davvero una tortura per me

si ma la storia non è che cambia...se ci fossero delle scelte in mezzo o alla fine che sfociassero in chessò due finali diversi allora uno potrebbe rigiocarselo per vedere come sarebbe andata a finire, piuttosto che solo per vedersi il finale diverso.
Il raccogliere gli oggetti segreti lo vedo ne piu ne meno come rifare un gioco su 360 perchè mi mancano degli archievement da sbloccare...
beh insomma gli achivement sono un numeretto , lì sblocchi cose carine come il "costume da pirata " le armi etc ... bho non la vedo come la stessa cosa . Cmq si è vero la trama non cambia , d'altronde l'intero gioco è su binari .... Speriamo che il 2 lasci un po' più di libertà di scelta .
Old 02-12-2008, 21:35   #34
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
mio al 100%...ritengo il primo ancora il miglior gioco uscito per ps3
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:20   #35
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
se non mettono il 1080p li ammazzo tutti. dal programmatore capo al negoziante che li vende, passando per il portinaio del palazzo dove lavorano i ND
Old 02-12-2008, 22:48   #36
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
se non mettono il 1080p li ammazzo tutti. dal programmatore capo al negoziante che li vende, passando per il portinaio del palazzo dove lavorano i ND
cmq il 1080p c'è già nell'1, no? mi sembra 960x1080 upscalato, se non ricordo male..
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:06   #37
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
cmq il 1080p c'è già nell'1, no? mi sembra 960x1080 upscalato, se non ricordo male..
no, usciva in 720p
Old 02-12-2008, 23:29   #38
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Bello bello bello......
Il primo me lo sono giocato fino in fondo, è stato uno dei pochi giochi che mi ha preso davvero...
Per ps3 sicuramente uno dei migliori e sicuramente nella top ten generale...
Unica cosa che ho odiato anchio è stata quella dei mostri, che proprio ho odiato ma che per la trama ci potevano anche stare..
Graficamente davvero bello, una cosa che mi è rimasta impressa è stata che quando ci si immergeva nell'acqua l'effetto bagnato arrivava fin dove arrivava l'acqua, tipo se non si andava tanto a fondo ci si bagnava solo fino alla cintura e poi andando avanti nel gioco piano piano si asciugavano i jeans...

Il 2 spero sia ancora meglio e sicuramente sarà migliore anche di grafica per forza di cose quindi direi acquisto praticamente obbligato!!!
Old 03-12-2008, 08:15   #39
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Il seguito del Gioco per eccellenza per PS3.
Che meraviglia, non vedo l'ora.
Tecnicamente è ancora un metro di paragone, la giocabilità è ai massimi livelli.
Sinceramente non riesco ad immaginarmelo in multi, però magari questi ragazzi tirano fuori il classico coniglio dal cappello...

OT. facciamo una petizione per inserire una sequenza dove nella giungla si può prendere a ceffoni Lara Croft incontrata per caso mentre cercava il leggendario Dild* perduto?
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 08:21   #40
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Se a questo nuovo capitolo inseriranno una trama un pò più "complessa", un pò più di longevità, qualche nuovo effetto grafico ed un online alla Gears, allora potrebbe diventare uno dei migliori giochi di questa generazione........ah e se magari Sony si deciderà anche a pubblicizzarlo in maniera massiccia forse avranno anche il gioco più venduto per PS3!!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian