|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora, ho aperto Conto Arancio e ora lo sta aprendo anche mio fratello utilizzando il mio codice amico...ma la pagina non funziona!!!
Qualcuno potrebbe provare e farmi sapere se è un problema solo mio? Basta compilare la prima pagina, non comporta nessuna impegno perchè le fasi di registrazione sono 3, ditemi se riuscite a compilare la prima e poi fermatevi pure. Ovviamente utilizzate il mio codice amico, non so se sia quello a bloccare il tutto... Il codice è 4528729846 Inseritelo nella pagina http://web.ingdirect.it/mediaworld/landing_mworld.html e poi andate avanti. Dopo aver compilato la prima pagina premete "avanti" e ditemi se ci va. A me si blocca li. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Infatti io ho deciso di aprire conto arancio perchè mi davano un buono da 80 euro. E se ti interessa ho preso mario galaxi per WII, uno spazzolino orale elettrico ed un coso per bollire le uova. Totale; 79,60. Purtroppo ho perso 40 centesimi.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, ho un dubbio.
Ho 2 buoni mediaworld da 50 euro, di quelli che danno con conto arancio + codice amico. Vorrei spenderli oggi pomeriggio. Si possono spendere anche nei negozi o solo online? Io ho chiamato il negozio mediawolrd più vicino a casa mia e mi hanno detto che devo andare li per verificare...ma se lo potessi sapere prima sarebbe meglio perchè potrei farmi 2 ore di traffico a vuoto! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.