|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Beh non avevo voglia di controllare se il sistema operativo di iphone si chiamasse OSX o altro!
CMQ di cellualari symbian ne produce nokia, samsung, sony-erikson, LG e penso anche altri, magari marchi orientali da noi nemmeno distribuiti. Penso poi che Samsung e LG abbiano molti + dispositivi basati su Symbian in oriente (korea, jap, cina) dove credo che Nokia e soprattutto Motorola sono meno forti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Symbian -12,4% (mi auguro che con l'acquisto da parte di Nokia, ci sia un'inversione di tendenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Di symbian esiste anche una versione s40.
A parte questo spero che Nokia si dia una mossa! Symbian è un ottimo sistema ma è disordinato nella gestione dei file, ha una pessima gestione della memoria e limiti che si porta dietro da anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() CMQ ho fatto un giro in giro per i vari siti di risultati di vendite di apple ed il dato di 6,9M di iPhone venduti in 1 anno (Giugno 2007 - Luglio 2008) è un dato fornito da Apple (e non dai dealer), che scartabellando, non corrisponde ai dispositivi che effettivamente sono stati venduti ma ai dispositivi che Apple ha venduto ai rivenditori (se possiamo dire cosi) il che fa una notevole differenza falsando tutta la classifica e considerazioni varie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
[quote=CMQ ho fatto un giro in giro per i vari siti di risultati di vendite di apple ed il dato di 6,9M di iPhone venduti in 1 anno (Giugno 2007 - Luglio 2008) è un dato fornito da Apple (e non dai dealer), che scartabellando, non corrisponde ai dispositivi che effettivamente sono stati venduti ma ai dispositivi che Apple ha venduto ai rivenditori (se possiamo dire cosi) il che fa una notevole differenza falsando tutta la classifica e considerazioni varie
![]() Ti sei preso la stessa briga nel controllare anche i dati forniti da: Nokia, Samsung, LG, e i vari Windows Mobile? Ogni Societa' fornisce i dati di vendita dei suoi prodotti, e su questi si basano i dati statistici, non capisco quindi la tua tesi, cos'e' una societa' bara, mentre le altre forniscono dati onesti e veritieri al 1000/1000, santa ingenuita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...008_26911.html apple ha venduto 6.9 milioni di pezzi nel trimestre giugno-settembre 2008 e non da giugno 2007 a luglio 2008. solo per precisione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Io lo ammetto sono abbastanza fan di nokia,però, in passato ha dimostrato il suo valore,e questa mossa d'acquisire la società è secondo me una cosa di cui gl'altri(ex) si pentiranno,ma solo il futuro e android ce lo diranno..
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate, ma parlando del mercato americano o mondiale? Perche fuori dagli Usa non mi sembra proprio che apple e rim abbiano tutta questa incisività. Da noi la rim praticamente non esiste, la apple ancora meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
dovrebbe uscire anche la prossima release di Windows Mobile (7 o 8 quel che sarà...)
http://www.engadget.com/2008/01/06/i...dows-mobile-7/
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
CHE NE DITE DI QUESTI DATI
PRIMO SEMESTRE 2008 VENDITA GENERALE SMARTPHONE 64 MILIONI DI UNITA' CIOE' +22% DELLO STESSO PERIODO NEL 2007. NOKIA LEADER DEL MERCATO45,7%+8,1%COMPRENSIVO DI CELLULARI BLACKBERRY +126% QUOTA MERCATO 17,4% 5,5 MILIONI DI DISPOSITIVI VENDUTI..... HTC 4% CON DISPOSITIVI VENDUTI 1.3MILIONI AL 3 POSTO..... APPLE DA 5,3 DEL PRIMO TRIMESTRE AL 2,8%DEL SECONDO..... SYMBIAM-9%.... WINDOW MOBILE +20,6%..... SICURAMENTE C'E' UNA PICCOLA INVERSIONE DI ROTTA SONO DATI CHE FANNO RILFLETTERE NON PENSATE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.