|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vedo che io e crtsina siamo molto originali nelle risposte
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Essì eh
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vago ricordo...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Chi è lei?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
umm.. un pò di gente "vecchia" quindi c'è!
Fabio80... Christina.. Ilenia.. hal.. zio bono persino LuVi è vivo! Un beso alle signorine... una calorosa stretta di mano agli altri.. un saluto a quelli giovani che non sanno cosa sono i mentecatti. x Ile: come va la vita? quando torni? Prossima volta ti faccio fare il giro del friuli.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque ora sono bloccata per tre mesi col tirocinio, ergo di tornar lì se ne riparla nel duemilaenove |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
lufooooooooooooooooo
grandissimo caxxo! da quanto tempo! ragazzi questo è un utente STORICO del forum. Ne leggevo le gesta ancora prima di iscrivermi ![]() Cavolo te ne sei andato così da un giorno all'altro...sparito! Potevi almeno farti sentire su msn....un salto ogni tanto....che cavolo lu! Ma chi caxxo è sto lufo???
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
GRANDE LUFO!!! ti ricordi di me???
io no!!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
sta storia dei mentecatti è una delle vecchie "Quest" di HWUforum che cerco mentre spulcio i vecchi 3ad spammosi "pre-me" ![]() L'unica cosa che ho trovato è questa... http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-491232.html ricordo un utente (mi sembra "AlexB") con in firma la scritta "Mentecatto mathusalem"... Eri anche su html.it, giusto? Voglio sapere!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scusa,ma nel frattempo che hai fatto
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
immagino, a quanto ho visto s'è alzato un polverone dopo un pò...
![]() vabè, cambiamo argomento...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
vabbè non è che sto a trieste ogni giorno, io
siamo anche andati in slovenia a giocare a biliardo, mi ha fatto vedere il suo ufficio, mi ha mostrato le bellezze della città e i suoi innumerevoli bar e soprattutto ci siamo presi qualche drink assieme per l'aperitivo (mi sembra che il post cena a trieste quasi non esista!)
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se siete 4 gatti non è colpa di nessuno
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
nel frattempo ha fondato una sua compagnia petrolifera almeno la lufotaximobile ha sempre il pieno senza accendere un mututo 50ennale
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque I REGOLAMENTI proibiscono questo genere di thread
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.