|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ex,ciao,non intendevo dire che realtek non viene visto da vista (
Ora sono sotto seven e non posso testare la soluzione da te proposta (anche qui con i driver forniti da M$ il 5.1 non funzia anche se nel pannello c'è l'opzione).
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda Vista ed il 5.1 con chip Realtek (ALC 888 ma non solo) non ho mai avuto problemi nè per quanto concerne il riconoscimento nè per il corretto funzionamento/configurazione di quest'ultimo. Comunque sia, a mio modo di vedere il thread ufficiale sull'ALC (vedo mio post precedente) è probabilmente il posto migliore per approfondire il discorso e/o chiedere aiuto Ex
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ribadisco: Realtek ALC-xxx Quote:
Chiedi li Ex
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già postato 2 volte in quel 3D ma per ora niente risp... TU sai come disattivare l HDMI audio che dice la scritta in neretto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho tutto l'audio 5.1 che mi funziona, trovando una guida ben dettagliata sul sito HP, ho disattivato l'audio HDMI (grazie mille EX) e ho ricollegato i jack in maniera "diversa"... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devo chiedere pubblicamente scusa,non pensavo di dover spuntare l'opzione "speaker fill = riempimento casse",ora funziona tutto come si deve,anche su windows7.
Il fatto è che mi basavo sui suoni di sistema....che scemo che sono!! Sorry Ex.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
A me funziona il 5.1 ma come faccio a far suonare alle casse posteriori l'audio stereo delle casse frontali quando ascolto un mp3??? Devo conprare una scheda audio? Adesso uso quella integrata nella mobo chip Ac1200
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma in che senso scusa? con l' mp3 non senti da quelle posteriori??
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Cavolo oggi ascoltando un mp3, ho notato anche io che non sono stereo..
e come se si sentisse "in ritardo" o sfalsato... cè qualche opzione da settare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sento in stereo dai canali anteriori ma il centrale e i posteriori sono muti, con l'opzione riempimento casse si sentono, male, ma io vorrei sentire il flusso stereo anche sui posteiori come faceva la audigy 2 zs...devo comprare una scheda audio dedicata??? Non mi sembra una funzione difficile da compiere per un processore audio...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dove scegli quante casse hai in basso sotto il disegno....comunque non te la consiglio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.