|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è vero, anche utilizzasse la gpu mi pare ridicolo consumare 100W per la gpu per far girare una cacatina che dovrebbe andare fluida anche su una cpu di 5 anni fa (dato che sulla stessa cpu ci gira bene un divx in alta definizione)
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
. Adobe Flash Player 9.0.124 vulnerabile:aggiornare a versione 10.0.12.36 http://secunia.com/advisories/32270/ aggiornare a Flash Player 10.0.12.36. per far le cose fatte bene.. scaricare l'Official Uninstaller di Flash player http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe ora chiudere tutti i programmi aperti, Msn ed il browser compreso.. nn deve rimanere aperto nulla ...lanciare l'uninstaller a questo punto andate qua' e scaricate la vers. 10.0.12.36. http://www.adobe.com/shockwave/downl...&promoid=BUIGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e sul fw 2.5 x ps3 hanno appena incluso la 9...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
x freaxxx
detto da freaxxx>> Mi è capitato di programmare qualcosina in Actionscript ... non so le versioni successive ma in Flash8 non avevo neanche il controllo dell'overflow , bastava 1 riga di codice per mandare in crash la macchina ...
Dal punto di vista della programmazione flash/actionscript è il fratello scemo di qualsiasi altro linguaggio ...<< caro freaxxx io programmo con flash dalla versione 5 e ti posso assicurare che bisogna essere proprio impediti per fare crasshare la macchina con una riga di codice senza volerlo Actionscript è il meglio che ci sia per le applicazioni web d'impatto e si interfaccia tranquillamente con php e Mysql ed ha classi componenti ecc, che poi c'è gente che non sa programmare e ha la pretesa di caricare contenuti pesanti tonnellate è logico che va a rilento perciò dire che sia il fratello scemo di qualsiasi linguaggio di programmazione mi sembra ridicolo. Ma se è vero quello che dici, e non sei uno dei tanti troll, perchè non mi detti una riga di codice che fa andare in crash la macchina, così possiamo vedere se è flash che è scarso o il programmatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so perché ma non riesco ad installarlo...mi dice "Spazio su disco insufficiente, liberare almeno 5000KB" ma io ne ho liberi 5GB!!! Non ho sentito nessuno lamentarsi quindi immagino che sia un problema solo del mio pc...chissà che gli è preso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
No , e allora perché deviare il discorso su altro parlando di impatto grafico , php , mysql , etc etc ? Non capisco il tuo accanimento ... ![]() Ho semplicemente detto che dal punto di vista della programmazione è un linguaggio che fa pena , poi se il programmatore ci mette una pezza sono fatti suoi , ma il linguaggio in se è concepito piuttosto male ... Volendo allargare il discorso anche linguaggi come il C hanno problemi a gestire l'overflow , ma i compilatori più diffusi sono bravi a rimediare a questi bug , nello specifico mi sono meravigliato come si possa vendere un software come Flash ( a quel prezzo soprattutto ) che non tenga neanche conto della correzione di certi elementari errori di programmazione ... Poi ovvio che buona parte dei soldi che muove il web si basa sulla realizzazione di siti , e molti siti fanno uso di tale tecnologia per rendere più accattivanti tali prodotti ma ciò non ne può certo coprire i problemi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Interessante l'accelerazione tramite GPU.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non mi sembra che funzioni però -.-
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Quote:
Flash 8? Quindi sei ancora fermo a ActionScript 2? La cose sono "leggermente" cambiate col 3, debug compreso... Tra i maggiori cambiamenti: * Compile-time and runtime type checking—type information exists at both compile-time and runtime. * Improved performance from a class-based inheritance system separate from the prototype-based inheritance system. * Support for packages, namespaces, and regular expressions. * Compiles to an entirely new type of bytecode, incompatible with ActionScript 1.0 and 2.0 bytecode. * Revised Flash Player API, organized into packages. * Unified event handling system based on the DOM event handling standard. * Integration of ECMAScript for XML (E4X) for purposes of XML processing. * Direct access to the Flash runtime display list for complete control of what gets displayed at runtime. * Completely conforming implementation of the ECMAScript Fourth Edition Draft specification.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sotto linux (l'unico SO a 64 bit che ho) Firefox , konqueror ed Opera...ma principalmente Firefox (ovviamente a 64 bit).
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
non penso sia solo per pareggiare il confronto con Silverlight, a meno che quest' ultimo non abbia funzioni analoghe ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 16-10-2008 alle 15:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
mi potreste indicare un sito in cui poter testare qualcosa flash abbastanza pesante per il Pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e che in presenza di elementi sovrapposti (che con algoritmi classici tipicamente richiedono passate ripetute per ogni pixel alla risoluzione corrente) può facilmente capitare che anche la generazione di un' immagine in grafica vettoriale sia un' operazione onerosa... Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() thanks
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.