|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ho mai avuto a che fare con la 4965, ma se non sbaglio esistono i driver della intel... hai provato, come diceva greeneye, ad aggiornare il sistema ad esempio collegandoti ad internet via cavo?
inoltre sei sicuro che il problema è quello? (ad esempio puoi provare con il comando iwconfig per vedere se dice qualcosa come no wireless adapter found...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() Un conto è usare Linux in dual boot, un conto è usarlo ben consci di quello che si fa e si vuole....un conto è acquistare un pc senza so sapendo quel che si fa Ma così, ad uno che non lo ha mai visto, non sapendo bene che cosa deve farci con il pc, non sapendo neppure se è compatibile con linux (qua la colpa è dei produttori HW)....mi par eccessivo... Doppia minchiata è il fatto che una retail (scordati copie pirata, oem,e upgrade vista la tipologia d'uso) di windows, anche la vista basic, costa (in rete) non meno di 160€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se riesco a configurargli la rete a lui va bene anche ubuntu
gliel'ho fatto provare e ci si trova abbastanza, pero' dovete darmi una mano a configurargli internet io non so + dove mettere le mani ho aperto la discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832564 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
quando ho installato kubuntu sul portatile in sign non ho fatto nulla se non aprire knetworkmanager e collegarmi alla rete. Le prime volte sbagliavo perchè non attivavo la rete dal pulsante che c'era sul portatile sicchè non vedevo reti.....
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusa, ma NON sai usare linux e lo dai a uno che ha un negozio e che non sa usare un pc??
senza manco sapere se l'hardware è linux compatibile e se per caso ui ha bisogno di programmi particolari che magari per linux non esistono. ma bisogna esser fenomeni, io domani entro in sala operatoria (non sono un dottore) e apro la panza del primo che mi capita e comincio, così "a estro" il taglia-e-cuci. la logica è la stessa, no?
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
se tu avessi letto ti saresti accorto che l'hardware è tutto perfettamente funzionante Quote:
Quote:
quindi fenomeno se sei qui per rompere cambia post mentre se vuoi aiutare ti ringrazio, ho commesso un'errore e lo so bene l'ho messo anche nel titolo del post, e sto cercando di rimediare, non credo tu non abbia mai sbagliato in vita tua! Ultima modifica di leomeya : 02-10-2008 alle 12:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
edit
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-10-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se è per il router di alice
il come configurarlo lo trovi sul sito di alice. certo gli esempi son per windows, ma la configurazione su ubuntu non è molto diversa. il mio spassionato consiglio è di sostituirlo con un modem-router con firewall dlink linksys o quant'latro etherne e non usb!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Un consiglio ( che a me ha risolto parecchi problemi), installa wicd e togli networkmanager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e nello specifico io mi trovo molto bene con la versione 1.5.1 che ho reperito googlando un po'..... la 1.4 che c'è nei repository del sito wicd la trovo valida ma nettamente inferiore alla 1.5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.