|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
bellissimi, se non avessi l'iphone prenderei il touch ad occhi chiusi visto che è molto di più di un semplice lettore mp3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Approvo in pieno!
Quote:
![]()
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
partiamo dal presupposto che sono un cliente apple soddisfatto dei prodotti ma non della politica e del modo in cui vengono trattati gli utenti.....
Loro giustificano il pagamento del firmware di tipo 2.x, se si proviene dall' 1.x, a causa di una legge americana, Sarbanes - Oxley act che, a detta loro, impedisce di inserire nuove funzioni ad un oggetto in maniera gratuita.... La legge si applica solo se si è quotati alla borsa americana. Non conosco nei dettagli la legge.... ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Chiarezza e basta critiche !!!!
Per via dello Serbanes-Oxley Act, le aziende non possono aggiungere features ad un prodotto che non siano state pubblicizzate al momento della vendita. Se aggiungono features, devono fare pagare in piu’.
Quindi ogni volta che aggiungono una feautre, vedi anche il wireless N per i macbook, ti devono fare pagare qualcosa per una legge !!!!! Quindi si prega di non argomentare più su questo, con frasi tipo: "solo apple poteva ..." certo, uno non sa che c'è questa legge, ma è una legge del governo, non loro !!! (anche se non nego che a loro farà assai piacere ....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per manublade ....
abbiamo postato insieme la stessa cosa ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
FINALMENTE il nano è tornato alla sua forma originale! Il 3G non mi piaceva proprio, brutto ciccione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
il mio ipod si è rotto 2 volte, e quello di un mio amico 2 volte. Si graffiano subito, la qualità audio è normale e le cuffie si rompono facilmente.
Se volete prendere un lettore mp3 vi consiglio creative o iaudio. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
per gli autori di Hw Upgrade....
se per caso fosse appurato che Serbanes-Oxley Act impone un sovraprezzo, potreste scriverlo chiaramente nei prossimi articoli? Almeno si giustificherebbe questa politica di Apple sugli aggiornamenti a pagamento, aumentando la chiarezza nel riguardo di una valutazione di una suo qualsiasi prodotto.... se seguisse una legge, che colpe ne avrebbe ??? Penso si possa fare ? Che ne pensate ? link vari: http://sarbanes-oxleyact.blogspot.com/2006/03/understanding-serbanes-oxley-act.html http://en.wikipedia.org/wiki/Sarbanes-Oxley_Act |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Arghhhh
l'italiano .... io speriamo che me la cavo !!!! Chiedo venia ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
boh ma la funzionalità per l'auto playlist è stata palesemente copiata da "samsung media studio" (lo so per certo son posessore di un yp-p2 samsung da un anno) per il resto sincermente mi ispiran poco chissà che gli apran un po alivello software (e questo vale per tutto ciò che è apple) peccato perchè il touch mi ispira....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Pensa il mio mai. I 3 di un mio amico neanche. Le cuffie sono ancora intatte. Quindi?
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Forse molti hanno letto male la news (come capita spesso quando si parla di apple).
L'aggiornamento a pagamento è quello per passare dalla versione 1.x del firmware a quella 2.x, e non è una correzione di bug, è una aggiunta di features. Chi ha un ipod touch acquistato da luglio in poi ha già il firmware 2.0, e l'aggiornamento al 2.1 è gratuito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho un nano prima generazione, quello bianco.. mai un problema, sarò stato fortunato.. per la qualità audio non posso fare confronti con altri apparecchi perchè ho sempre e solo usato quello ma non mi posso lamentare.. è pur sempre un lettore di MP3 non un impianto HIFI..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarà ank vero che non hanno nulla di più di altri lettori e costano un pelo di più(ora questa differenza di prezzo non èè più marcata come una volta) però posso dire che fanno cmq prodotti validi e duraturi...
Io ho acquistato un nano 2nd generation perchè era l'unico che mi permetteva di avere 8gb flash(a quei tempi apple aveva l'esclusiva sulle memorie da 8gb samsung) e mi ci sono sempre trovato benissimo...certo mi è dispiaciuto vedere che poco dopo i nuovi nano 8gb costavano molto meno e avevano ank il riproduttore video ma tanto io non ho mai spazio ne per video ne per foto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Interessante notare l'evoluzione degli schermi (e quindi delle dimensioni) nel mini e nei nano, in funzione dei diversi tipi di media supportati e delle features avanzate.
Prima monocromatico per un device che è solo musicale, poi quando viene implementata la visualizzazione delle foto lo screen passa a colori. Per 2 generazioni ipod nano visualizza solo foto quindi non serve un display grande, poi arriva una nuova feature: il video playback... e il display di allarga in orizzontale: ecco l'ipod grassottello (esteticamente osceno, imho). Ma l'arrivo dell'accelerometro che è in grado di cambiare il layout da portrait a landscape modifica ancora lo scenario, ed ecco che sparisce lo sgraziato display orizzontale in favore di uno slanciato screen verticale. Ok, troppo caffè stamattina ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
dicono che la 3a generazione ipod montasse dac migliori, quindi suonavano meglio mentre su questi per tenere bassi i costi hanno lesinato sulla cosa più importante per un lettore di musica
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.