|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dopo il 730W asus per i palmari non mi vede piu'... questo e' un touch con l'interfaccia simil-diamond... Il fatto e' che un HTC pieno di bachi vai su xda e lo sistemi, un asu o altro te lo tieni cosi'. Al di l'a del fatto che su 400 euro di telefono i bachi non dovrebbero esserci ma alla fine ci sono, preferisco non rischiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma fanno ancora schermi a 65K color? inquietante.. =|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Che cos'e' xda??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
xda.developers, un forum dove trovi un sacco di info circa i palmari. per il mio htc p3600 è stato una manna dal cielo: là ho trovato di tutto.
wm è effettivamente poco usabile con le dita, ma da qui a dire che è un colabrodo ce ne passa: io lo uso con soddisfazione (certo con qualche personalizzaione rispetto alla versione default), e credo che come parco software ormai sia arrivata ai livelli del symbian..
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
su xda-developers.com trovi come suggerisce il nome gli sviluppatori xda, in soldoni vecchio nome del distributore dell'odierna HTC. Tutto non ufficiale ovviamente, anche se sicuramente qualche "interno" c'e', ma si trovano hack e fix di ogni tipo. Ovviamente bisogna avere tempo, voglia e capacita' di sfruttare le risorse a disposizione, ma per questo tendo in generale a sconsigliare winmobile ai poco esperti. Potenzialmente e' una bomba, ma se usato male e' un inferno imho, e da qui ne consegue la folta schiera di detrattori tacciati di ignoranza da chi invece lo padroneggia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
ma...
sembra un HTC Touch !!!!!
non è certo un granchè come estetica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
dopo i subnotebook low-cost (netbook) ora il mercato necessita veramente di smartphone evoluti a basso costo...(entro i 200€)
Io il mio l'ho trovato (samsung SGH i-600) ma non è touchscreen e qualcuno solo per questo direbbe che è na schifezza.. bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
molto carino nel design,temo solo che sia troppo piccolo lo schermo e troppo misera la risoluzione...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.