|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Rolune
se ricordi bene il film, apple non comprò niente... i capi della xerox gli diedero tutto senza battere ciglio( perkè non ci avevano capito niente) fu come fare beneficenza...e di colpò apple si ritrovò in mano una miniera d'oro |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Zyklon_B ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio nick non si riferisce certo alla 2^ guerra mondiale ma al risultato di una soluzione di Acido Cianidrico... Vai a zappare la terra adesso, và... Ultima modifica di Aeon19 : 05-09-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
COMPLIMENTI!!!!
Ti auguro che tutte le anime vittime di quel prodotto, che Tu, nella migliore delle ipotesi usi con leggerezza e incoscienza, Ti vengano a trovare di notte rendendoti partecipi della loro GIOIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi calma, ma che succede? Possibile che ogni volta che si parla di qualcosa del mondo Apple si debba litigare?
Perché non parlate della notizia in sè? e a chi faceva facili battute sul fatto di andare a cercarsi una donna, rispondo che come io sono a commentare una notizia tecnologica, tu sei qui a leggerla e a rispondermi. O forse sarebbe meglio chiamare questo sito figaupgrade.it? :-) dai su, state bboni |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ Gurzu2007
http://it.wikipedia.org/wiki/Xerox_Corporation Li comprò, li comprò... Siamo caduti entrambi nell'errore di credere fin troppo ad un film... non è che sia tutto vangelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Birretta in compagnia ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non centra assolutamente ceh uno flammi su apple sai che mi frega di quello!
Mi sembra abbastanza inaccettabile che uno porti un nick del genere, per rispetto a chi con ste gas ci è morto. Non lo avevo mai visto prima sto tizio se no lo avrei segnalato molto prima. spero che i moderatori intervengano. credo ci siano pure gli estremi per una bella denuncia |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ricordo a Tutti, la gravità della cosa.
Quel prodotto, non fu' usato genericamente nella II guerra mondiale, che già sarebbe grave in se', ma fu' usato nei campi di sterminio, gasando e facendo fare la morte dei topi a milioni di esseri umani. Ditemi Voi se non e' abbastanza grave la cosa!!!! Lungi da Me accusare e fare una caccia all'untore, ma secondo Me, in queste cose così gravi occorre TOLLERANZA ZERO. Caro (si fa per dire) Zyklon B, il mio consiglio spassionato è che finchè non te lo cambiano, non andare piu' in giro per Forum con quel nick così intriso di brutti ricordi. P.S. in futuro scegli meglio e con meno leggerezza i tuoi nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso con tutti per l'ampio off-topic, ma certe cose da dodicenne idiota che si nasconde dietro un nick, mi fanno andare il sangue alla testa. Scusate ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
grazie del consiglio, chiedero ancora agli admin se c'è la possibilita di modificarlo senza perdere i messaggi...ne ho in giro troppi che sono stati d'aiuto a molti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Il futuro non è mai stato il Multitouch
![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
OT: Ma non avete nient'altro da fare che litigare per una caxxata del genere?? Semplicemente ridicolo...
Allora bisognerebbe bannare qualsiasi nick, dato che bene o male qualsiasi cosa è riconducibile a morte/devastazione/dolore/ecc... Ma soprattutto, è l'attacco gratuito nei suoi confronti che non comprendo... Boh.. contenti voi! Ah, il mio nick non è perchè apprezzo chi salta le mine, ma perchè il mio paese d'origine è stato bombardato in passato, ed i miei compagni di classe dell'epoca mi avevano affidato questo soprannome (per scherzo, mica con cattiveria!) Fine OT Cmq la storia dei brevetti andrebbe veramente cambiata...Brevetti su idee non dovrebbero essere consentiti! Io posso brevettare qualsiasi cosa, ma se poi non la realizzo sono al punto di prima!! E non porto nessuna innovazione!Io posso anche brevettare il concetto di una macchina volante, ma se poi non la progetto sono al punto di partenza! Spero in una prossima revisione del sistema, perchè temo sia prossimo al collasso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Povero saltamine, sei talmente preso dall'evitare quelle micidiali invenzioni umane, che non cogli la gravite delle cose, che tu reputi caxxate.
Mi dispiace per Te, se non lo hai capito sin qui, credo che difficilmente in futuro ci riuscirai. Prevedo un futuro moralmente desolante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
ma sai che bello OC in questo modo altro che da Bios, mobo o Sw, meglio la sana arrabbiatura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un'altra delle mille innovazioni della Apple, come il mouse, il telefono touch, gli hard disk montati ad incastro, i lettori MP3, molta dell'estetica dei suoi sistemi operativi, ecc. ecc...
Le vere innovazioni da parte di Apple si sono fermate quando ha smesso di farsi fare processori su misura. Ora innova solo in design e pubblicità, e mi spiace molto questa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.