Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 09:22   #21
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
E quando vado a casa di qualcuno e voglio prendermi qualche mp3 che faccio gli installo anche un programmino e facciamo notte?

Per me il lettore deve essere plug al volo e drag&drop dei brani punto.

I lettori riconosciuti come chiavette li usi su qualunque sistema operativo e non scleri come una scimmia.

Vogliamo parlare di quando uscì l'itouch e itunes non girava sui 64 bit?

Non so quanti mesi per potere usare un aggeggio pagato 400 euro...ma non scherziamo per cortesia.

Ultima modifica di kbytek : 04-09-2008 alle 09:31.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:25   #22
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
"4- nessun lettore mp3 a parte l'ipod indicizza perfettamente la musica come l'ipod grazie ad itunes"

Minchia! Nessuno l'ha mai detto al mio Zen Vision:M allora, visto che continua a farlo

GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:27   #23
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Rosiconi...

Se non capite la "User Experience" di Apple non è di certo colpa nostra...

Possessore di Rio Audio 20GB -> iPod Nano 3G 8GB -> iPod Touch 8GB -> iPhone 16GB.

Già il Rio funzionava bene, per essere roba del 2003, e comunque serviva il SUO software. Passando ad un iPod è come essere rinati.

Mi fa solo ridere chi dice che non compra un iPod perchè non è utilizzabile o che funziona come o peggio di altri MP3 Player, chi dice che i Mac sono PC identici agli altri come HW ma costano il doppio.

Ma per favore
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:30   #24
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
"4- nessun lettore mp3 a parte l'ipod indicizza perfettamente la musica come l'ipod grazie ad itunes"

Minchia! Nessuno l'ha mai detto al mio Zen Vision:M allora, visto che continua a farlo

nessuno lo mette in dubbio dato che io intendevo dire che grazie ad itunes l'ipod viene indicizzato mooooolto meglio che gli altri e come se non bastasse itunes è un eccellente programma per ascoltare la musica. per guardare i video fà skifo.
p.s. sei spiritoso come uno che ha appena avuto la diarrea vulcanico esplosiva
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:31   #25
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Quote:
Originariamente inviato da KVL Guarda i messaggi
Rosiconi...

Mi fa solo ridere chi dice che non compra un iPod perchè non è utilizzabile o che funziona come o peggio di altri MP3 Player, chi dice che i Mac sono PC identici agli altri come HW ma costano il doppio.

Ma per favore
Allora ti autorizzo a ridere di me perchè ho esattamente quel pensiero.
Pace in ogni caso.

Felice possessore di un samsung yp k3 privo di vincoli idioti.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
Old 04-09-2008, 09:31   #26
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Rosiconi...

Se non capite la "User Experience" di Apple non è di certo colpa nostra...

Possessore di Rio Audio 20GB -> iPod Nano 3G 8GB -> iPod Touch 8GB -> iPhone 16GB.

Già il Rio funzionava bene, per essere roba del 2003, e comunque serviva il SUO software. Passando ad un iPod è come essere rinati.

Ma per favore
il bello è che paragonano l'ipod ai lettore mp3 usb da 5 euro XD sono spassosi
Old 04-09-2008, 09:32   #27
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
E quando vado a casa di qualcuno e voglio prendermi qualche mp3 che faccio gli installo anche un programmino e facciamo notte?
Avvii Yamipod e ci metti 10 secondi. Documentarsi prima.

Quote:
Per me il lettore deve essere plug al volo e drag&drop dei brani punto.
Non comprare un iPod, e basta!!

Quote:
Vogliamo parlare di quando uscì l'itouch e itunes non girava sui 64 bit?
Vogliamo parlare dei software INESISTENTI a 64bit?

Quote:
Non so quanti mesi per potere usare un aggeggio pagato 400 euro...ma non scherziamo per cortesia.
Se il QI è basso non è colpa di nessuno, senza offesa ma in USA è il più diffuso, e se ci riescono loro, anche un macaco può farlo, ivi compreso chi dice che non è utilizzabile.
Old 04-09-2008, 09:33   #28
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
1- il mac riconosce tutte le chiavette
2- paragonare l'ipod ad un lettore mp3 usb da 5 euro è da NOCOMMENT
3- lui intendeva dire che la maggiorpate delle persone compra lettori mp3 non ipod solo per poterli usare con wmp e ce ne sono a milioni di lettori del genere.
4- nessun lettore mp3 a parte l'ipod indicizza perfettamente la musica come l'ipod grazie ad itunes
5- è normale che tu riesca a trovare tutto nel tuo hdd da 500 gb dato che cmq sei tu ad aver creato cartelle e sottocartelle e se non ricordassi nemmeno dove le hai messe sarebbe grave
1- E meno male! Ci mancava solo quello!
2- Un lettore da 5 euro lo attacchi e va.. un fighissimo ipod touch 32gb ti OBBLIGA a mettere aituns, o altro programma che ne faccia le veci.. questo è da NO COMMENT
3- io penso che la maggior parte della gente compri lettori mp3 "normali" perchè costano meno e la musica si sente bene come su un Ipod! E credo anche che si limitino ad aprirli come hdd e a copiarci su i files!
4- e capirai! ci sono diecimila lettori che ti consentono di fare gestione, indicizzazione, playlist personalizzate ecc.. tutto tramite programmi appositi inclusi che SE VUOI installi latrimenti va lo stesso!
5- ah! perchè? sull'ipod le cartelle le crea lui da solo e tu non puoi gestire nulla??

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:34   #29
netmirco
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ho avuto tutti gli ipod/iphone da quello di terza generazione in poi e uso itunes sia su mac che su windows e di problemi non ne ho mai avuto uno, gestisce la musica perfettamente organizzando la libreria in cartelle autonomamente se si abilita l'opzione, non vedo che ci sia di strano ad usarlo, paragonare una chiavvetta usb che legge gli mp3 ad un ipod è come paragonare la mxxxa con la cioccolata, non c'è il minimo paragone ed è per questo che tutti i concorrenti di ipod falliscono miseramente quando tentano di fargli concorrenza
netmirco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:34   #30
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Felice possessore di un samsung yp k3 privo di vincoli idioti.
Mi fa piacere che tu abbia acquistato un oggetto che utilizzi, l'idea di essere privi da vincoli mi fa sorridere invece.
Old 04-09-2008, 09:34   #31
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Int Main (), Grazie per i complimenti, in effetti ho un leggero mal di stomaco oggi... dev'essere la Weiss di ieri

Io uso MMonkey (ottimo sw) per tutto quello che fa iTunes per il mio Creative.. in più posso drag&droppare.. e ti sfido a trovare una canzone staggata
GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:36   #32
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Quote:
Avvii Yamipod e ci metti 10 secondi. Documentarsi prima.
Yamipod non funzionava con itouch e dunque non ci facevi nulla.
Sono documentato e non sono un macaco ^^.

Modera i termini sul personale che io vengo in pace e non aggredisco le persone ma gli oggetti.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
Old 04-09-2008, 09:36   #33
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
1- E meno male! Ci mancava solo quello!
2- Un lettore da 5 euro lo attacchi e va.. un fighissimo ipod touch 32gb ti OBBLIGA a mettere aituns, o altro programma che ne faccia le veci.. questo è da NO COMMENT
3- io penso che la maggior parte della gente compri lettori mp3 "normali" perchè costano meno e la musica si sente bene come su un Ipod! E credo anche che si limitino ad aprirli come hdd e a copiarci su i files!
4- e capirai! ci sono diecimila lettori che ti consentono di fare gestione, indicizzazione, playlist personalizzate ecc.. tutto tramite programmi appositi inclusi che SE VUOI installi latrimenti va lo stesso!
5- ah! perchè? sull'ipod le cartelle le crea lui da solo e tu non puoi gestire nulla??
la musica sull'ipod viene nascosta tramite itunes. le cartelle che crei nell'ipod sn solo quelle di quando lo usi come hdd.
Old 04-09-2008, 09:37   #34
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A me iTunes piace come software, se lo si usa per gestire la musica al 100% ci si può dimenticare delle cartelle di windows, la ricerca dei brani è comoda e funziona benissimo, il sistema di tagging è migliore e più preciso che in altri software. Il difetto principale è la pesantezza, e il fatto che dalla versione 7.4.3 in poi necessiti del servizio "smart card" di windows (non chiedetemi il perchè ma è così) che ho rimosso dalla mia installazione di Xp con Nlite...

Il fatto che rinomini file e cartelle secondo me è un vantaggio anche per l'utilizzo di altri software, come ad esempio Foobar2000, le cui skin che visualizzano le cover degli album spesso necessitano di avere il file .jpeg all'interno della cartella che contiene gli mp3.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:37   #35
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Quote:
Mi fa piacere che tu abbia acquistato un oggetto che utilizzi, l'idea di essere privi da vincoli mi fa sorridere invece.
Deve essere la giornata del sorriso allora.
Samsung non ha vincoli, aspetto che me ne elenchi uno e poi sorridiamo insieme se ti va.
Old 04-09-2008, 09:38   #36
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Int Main (), Grazie per i complimenti, in effetti ho un leggero mal di stomaco oggi... dev'essere la Weiss di ieri

Io uso MMonkey (ottimo sw) per tutto quello che fa iTunes per il mio Creative.. in più posso drag&droppare.. e ti sfido a trovare una canzone staggata
e nessuno lo mette in dubbio. infatti come tu usi quel prog per il tuo lettore itunes è la cosa migliore che si può trovare per ipod. il succo è questo
Old 04-09-2008, 09:43   #37
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Città: Saronno (VA)
Quote:
la musica sull'ipod viene nascosta tramite itunes. le cartelle che crei nell'ipod sn solo quelle di quando lo usi come hdd.
Bella boiata! che problema c'era a lasciare visibile una semplice cartella chiamata musica?? Incasinava l'idilliaco ordine del mela world??

E così se sono da un amico e mi chiede se gli passo la canzone che sto ascoltando perchè gli piace e la vuole anche lui cosa gli dico?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:46   #38
tatarimoke
Senior Member

L'Avatar di tatarimoke

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
una curiosita', visto che sembra che in molti abbiate altri lettori drag&drop, questi lettori leggono le canzoni in ordine in base al tag o in base al nome del file?
tatarimoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:48   #39
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da tatarimoke Guarda i messaggi
una curiosita', visto che sembra che in molti abbiate altri lettori drag&drop, questi lettori leggono le canzoni in ordine in base al tag o in base al nome del file?
in base al nome naturalmente dato che cmq io li vendo anke
Old 04-09-2008, 09:51   #40
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Quote:
e nessuno lo mette in dubbio. infatti come tu usi quel prog per il tuo lettore itunes è la cosa migliore che si può trovare per ipod. il succo è questo
Siamo dunque arrivati alla conclusione che esistono altri lettori che indicizzano i brani come l'ipod.

Ottimo

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian