|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mi autoquoto:
Ecco perchè vedevo i sommozzatori dei vigili del fuoco troppo spesso, in paese.. ma ti pare che con tutti i soldi che ha deve prendere il gommone dei vigili del fuoco?? Cioè sta utilizzando mezzi di pubblica utilità/servizio.. E poi lui non sapeva che è zona di parco marino, i vigili del fuoco non lo sapevano? dice che pagherà la multa, vedremo..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma se ci rimenava in acqua (permanentemente) io non mi offendevo...
Eh gia, abbiamo proprio bisogno di questi tizi a governarci Ma poi non era proprio lui quello che diceva che l'estrema sinistra a sempre avuto un avversione per le leggi? Oltre che fascista anche ipocrita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
all'estero un episodio del genere sarebbe sufficiente per stroncare la carriera di un qualsiasi politico. Da noi sono pronto a scommettere che se qualcuno gli chiederà in merito si limiterà a fare una battutina e a prenderci per il culo.
Siamo proprio il paese del marchese del Grillo: "io so io, e voi non siete un cazzo" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
I soliti comunisti*.
*amici degli immigrati assassini |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
cit. : E' la casa della libertà.....facciamo quel cazzo che ci pare
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene avanti cosi' ole'!
C;,a;,a;,a
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Non vuol dire nulla!
La foto è stata fatta da un comunista....!!!!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Il prossimo chi sarà? Calderoli che va a caccia di stambecchi allo Stelvio scortato dai guardia parco e poi si dichiarerà ignaro del divieto?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ehmmmm,
si fa le vacanze e si diverte con mezzi pubblici???? In un paese democratico lo avrebbero fatto dimettere ed un politico con senso del pudore e dello Stato si sarebbe dimesso. Ah, gia'.... scusate e' dello stesso partito del "generale" Speciale.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
in effetti è una cosa molto grave, in zona 1 figuriamoci, voglio vedere se si immerge uno di noi, risale e trova i gendarmi e dice loro "oh scusate, credevo di essere in zona due, non avete messo i paletti per delimitare la zona, colpa vostra" ma daaaai daii,ridicolo....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci son stati ministri all'estero che si son dimessi per molto meno, qui si apre il portafoglio, si paga la multina ed è tutto passato.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
e tu pensi che la pagherà di tasca sua?? tsè, illuso, è questione di principio, lui non paga un bel niente, basta vedere da chi si è fatto portare a fare l'immersione...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che vuoi che siano? Un paio di rimborsi spese e il problema è risolto.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Io non capisco la voglia meraviglia...
Essendo passato il Lodo e sapendo tutto quello che ha fatto Berlusconi, ora è arrivato anche il suo turno se permettete ![]() E' un principiante al confronto, ma vedrete che crescerà bene |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Bisogna dare atto a Gianfranco Fini di aver chiuso la questione Giannutri in maniera tempestiva: è vero, mi sono fatto il bagno in un posto proibito, mettendo a rischio un ecosistema unico e ostentando di poter fare quello che ai comuni mortali non è permesso; ma io pago la multa e quindi non avete diritto a speculare.
E invece speculo: chi ha pagato il carburante dei vigili del fuoco? E soprattutto cosa impedisce stamane a migliaia di natanti di gettare l’ancora in tutti i luoghi protetti del paese, fare la pipì tra alghe, spugne, madrepore e gorgonie e poi pagare la multa? Fini ribalta la logica e il diritto: non è vietato, solamente si paga (immagino che oggi faranno i biglietti/multa per fare il bagno a Giannutri). E’ una concezione proprietaria della cosa pubblica, da vera razza padrona. Come il padrone di Gianfranco Fini: non è falso in bilancio, è depenalizzata; non è corruzione, è prescritta. A pensarci bene Fini ha davvero classe: ha l’impunità del Lodo Alfano e paga lo stesso la multa. Davvero un signore d’altri tempi. http://www.gennarocarotenuto.it/3117...o-basta-pagare |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si parla anche di 180 ore di straordinario disposte per la sua scorta in queste immersioni.
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...giannutri.html
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Però c'è una cosa inesatta: si può fare il bagno a Giannutri, ci sono addirittura delle crociere giornaliere che ti portano lì.. Non ci si può immergere con le bombole però..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!