Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2008, 02:19   #21
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ginocchio Guarda i messaggi
Dai ragazzi tranquilli, cmq la 9800 gx2 l'ha aggiudicata samsung, rimane una scheda madre entrambe le spedirò con pagamento post-prova.
ginocchio, qui, come in ogni altra vendita, per poter acquistare, bisogna mettersi in coda!! e c'e' gente che non lo fa!! Ma allora il regolamente che esiste a fare!!!
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida
samsung19/88 è offline  
Old 07-08-2008, 02:19   #22
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da echirulli Guarda i messaggi
Ah ma se insisti allora non ci fai, ci sei proprio.
Stai tranquillo avrai presto il tuo responso sulla questione da parte di un mod visto che ho segnalato i tuoi post.
Buona serata.
abbiamo fatto la stessa cosa...
E poi chi ta il diritto, di dirmi che mi faccio???
abbasa il tono, che siamo in luogo publico, hai gia fatto bella figura..
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida

Ultima modifica di samsung19/88 : 07-08-2008 alle 02:22.
samsung19/88 è offline  
Old 07-08-2008, 02:21   #23
diavoletto88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
non voglio difendere nessuno, ma qualche mese fa persi una 3870 proprio perchè non avevo scritto coda
Old 07-08-2008, 02:23   #24
ginocchio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi mi spiace se non ho fatto caso alla coda ma quel interessato mi sembrava più un "in coda"
mi spiace ormai ho dato la conferma a entrambi, non sarebbe corretto tornare indietro, sarà per la prossima volta : )
cmq ripeto rimane la scheda madre
ginocchio è offline  
Old 07-08-2008, 02:25   #25
echirulli
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da samsung19/88 Guarda i messaggi
ginocchio, qui, come in ogni altra vendita, per poter acquistare, bisogna mettersi in coda!! e c'e' gente che non lo fa!! Ma allora il regolamente che esiste a fare!!!
Tu hai dei seri problemi di comprendonio lasciatelo dire.
C'è gente che scrive solo un punto nel mex salvo poi editarlo solo per essere il primo in coda.
Io scrivo che sono interessato a due schede con pagamento post prova, e tu non mi consideri in coda?
Cos'è, se non leggi la parola "coda" non ti scatta il flag?
Ma fammi il piacere.
Cmq eviterei di continuare ad insozzare il thread visto che la questione è passata all'attenzione dei mod.
Saranno loro a fare luce sulla vicenda (come se ce ne fosse bisogno).
Intanto ti consiglio una bella camomilla, fidati ne hai bisogno...
echirulli è offline  
Old 07-08-2008, 06:49   #26
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ginocchio Guarda i messaggi
Buonasera

visto che ho ricevuto segnalazioni sul perchè il venditore è bannato... vi linko uno dei precendenti nick con il quale si era iscritto...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795777
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian