|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io ho toccato con mano e testato per diversi giorni un Vostro 1510 e francamente a parte lo chassis rosso non mi pare ci siano poi chissà quali novità, gran parte delle migliorie sbandierate per questo pc c'erano già proprio su quel modello ![]() Mi chiedo solo una cosa, come diavolo si fa a definire "full size" una tastiera del genere? Questa è una tastiera veramente full size (oltre ad essere granitica, a differenza della tastiera del Vostro 1510 che flette vistosamente), altro che gli accrocchi che usano tutti gli altri produttori (compresa Dell) ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me piace molto il design classico HP (solo quello in verità
![]() Sicuramente ce ne sono altri, ho solo elencato quelli che avevo in mente in questo momento. Dei mac, si salva il 13", mentre l'effetto piccola tastiera in grande piano liscio del 15" e peggio ancora del 17" lo trovo davvero terribile. Ovviamente è questione di gusti, un tempo i macbook erano tra i notebook con estetica più gradevole, ora trovo il loro design sia abbastanza indietro rispetto all'ottimo lavoro di restilyng fatto da molte case assemblatrici. Questo dell ha preso dai mac proprio quello che non mi piace... qundi il mio giudizio non può che essere tutt'altro che positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Ma possibile che ancora si scriva che le uscite di aria calda laterali servono per non far scaldare le gambe? Ma serviranno perchè le gambe non le ostruiscano e si squagli tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in realtà facevo un po' di tutta l'erba un fascio... del resto per quanto possa essere più curata, l'estetica del pro richiama comunque quelle caratteristiche estetiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ma lo "Slot-Loading Optical Drives" non si riempirà di polvere e varie ?l
Gesù sta per ritornare e non ci sarà più tempo... ! Ultima modifica di REEAit : 06-08-2008 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vostro
Il nome è quello giusto! E' Vostro nel senso che non sarà mai mio!!
Ma quanto brutto è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.