|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
PS: uso tali software sia su Mac che su PC.... Ultima modifica di nick_flash : 30-07-2008 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
No... per la motion grafix è MOLTO meglio After Effects: tanto per fare alcuni esempi puoi usare animazioni Flash o aprire clip di Premiere direttamente dall'interfaccia, hai molti più plug-in e puoi importare camere ed oggetti 3D... Combustion è più orientato al compositing (che comunque è gestito anche da AE) che agli effetti in stile Motion
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.redgiantsoftware.com/ Saluti Ultima modifica di nick_flash : 30-07-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
ALtra cosa: la CS3 non supporta i plug-in VST. FALSO. Li supporta After Effects. Ultima modifica di nick_flash : 30-07-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
|
Ottimo... direi il migliore se togliamo sistemi (vedi Avid e Autodesk) con HW dedicato.
Quote:
Quote:
La risoluzione è indipendente in FCS2. su DVD studio Pro invece hai alcuni vincoli |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.synthetic-ap.com/products/cf/ da cui Color ha scopiazzato l'ambiente ed i tools. Il software è integrato in AE (bundle adobe) Ultima modifica di nick_flash : 30-07-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Con i dv non ci son proprio problemi, ovviamente. Quote:
In alcune cose, nella creazione specificamente dei menu, con esigenze particolari (cioé menu in movimento, con loop non dall' inizio ma da un punto in poi) mi ha fatto tribolare - ma può essere, sicuramente, mia inesperienza. Stessa cosa con la titolatrice, probabilmente potente ma ostica da usare (proprio avulsa dal resto del programma). Per l' esportazione, viceversa, non ho mai avuto rogne, anche grazie a tutti i formati che supporta - compresi i file provenienti da p2. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
OT
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |||||
|
Member
|
Quote:
Si, con nessun sistema mi risulta... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
E' un plug-in... lo trovi negli extra dei DVD che ti arrivano nella scatola. Chiaramente non è la super versione cazzuta, ma quella presente fa robe veramente toste
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Concordo in parte: utilizziamo sia FCS2 che la Master Collection. Ti posso assicurare che la Master è superiore in linea generale (puoi fare molte più cose). Tuttavia in FCS2 hai secondo me due cose migliori: il compressore per file mpeg2 che comprime meglio di Adobe e utilizza un algoritmo direttamente derivato da Shake, e DVD Studio Pro che è più completo di Encore ed aderente agli standard DVD ALtra cosa: la CS3 non supporta i plug-in VST. FALSO. Li supporta After Effects. < Aggiungo: FCP puo' usare i plugin di After Effects. Cmq, la suite FCS la si completa in modo degno (a chi possono servire) con: - Logic - Shake Shake e' in pratica il Photoshop per i video ed e' nodale. I metterei AE tra Motion e Shake. Tirando le somme, si risparmia un pacco di denaro, che andando a comprare tools che fanno le stesso cose da societa' diverse, e si ha una maggiore integrazione: - infatti posso inserire progetti di Motion in FCP senza per orza dover esportare un movie ecc... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
se parliamo di sistema nodale si, ma io parlavo di ambiente e tools
http://www.slashcam.de/images/texte/...bkorrektur.jpg http://www.mbsdirect.com/applesoft/i...shot_color.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.