|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
si sa l'autore di sta demenzialita'?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sai dire il giorno della pubblicazione? no sai, la compro la repubblica e vorrei verificare...
magari mi è sfuggito il trafiletto, a meno che non sia una delle pagine della cronaca locale, di competenza spesso di dilettanti come a Bari...
|
|
|
#23 |
|
|
mi spiace ma non ne ho idea l'immagine è resa da un altro forum. Per questo chiedevo se vera o meno. Comunque guarda quando c'e stato il concerto di queli deficenti e cerca in un range di +-3 giorni
![]() PS dalla foto direi che probabilmente devi cercare a partire dal 7 giugno
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
biNbominchia biNbominkia abbreviate normalmente in BM |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si. Quello è Richard Benson...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non lo sapevo.....Benson lo conosco per le sue "uscite"..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pino però mi sa che se incontrasse i TH,il giorno dopo li giudicherebbe come "ragazzi.Lasciamoli divertire".Guardate con i Finley: prima musica di merda,poi li ha incontrati e si è ammorbidito.Secondo me conosce anche Gigi D'Alessio,guardate come lo giudica tiepidamente http://it.youtube.com/watch?v=ujPZlB-qOns
E stiamo parlando di Gigi D'Alessio,uno che solo a nominarlo a un metallaro è come cener....anza.....H40 Kerakoll negli occhi.A me solo a scrivere il nome mi si è chiuso Winamp
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ero in accademia mentre aspettavo che arrivasse la prof, quando una mia compagna tira fuori sto giornale e vedo in prima pagina un titolone a caratteri cubitali farcito da un bel po' di K ......avevo la stessa espressione di netsky ...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
BAUHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHHUAUHAUHAUHA SONO CADUTO DALLA SEDIA
![]() dai linkatemi sta battaglia che mi unisco
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
pino scotto
è un grande!!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: Marche/Lazio
|
troppo forti gli scambi di insulti reciproci tra Pino Scotto e l'ascoltatore che si fa chiamare "papà di Jim"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

o è un fake?

si sa l'autore di sta demenzialita'?

magari mi è sfuggito il trafiletto, a meno che non sia una delle pagine della cronaca locale, di competenza spesso di dilettanti come a Bari...