|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Oleeeee!
Chiavi per la beta europee in giro, controllate la vostra posta ![]() A me ne è arrivata una ;P poi vi posterò le impressioni
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Perché non mi ca...ano? C'è da registrarsi da qualche parte per essere tra i privilegiati beta tester? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Quindi... fremo... com'è? Racconta un po'
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma ridimensionare le foto no?!?!?!
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente da fare, è così orribile che non merita nemmeno un commento? ![]() Piuttosto, a quando sarebbe dato il giorno d'uscita? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, diverte 5 minuti, poi è na rottura paurosa, senza contare le scalettature e i rallentamenti vari. So che è una beta, ma anche risolvendo gli aspetti tecnici non possono risolvere il fattore super noia. Se lo buttano fuori a 5 euro ci faccio un pensierino, altrimenti no, di più non merita affatto.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
E' uscito e costa 14,99€. Aspetto qualche commento di chi l'ha preso.
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
E' forse il miglior Downloadable Game fino ad oggi.
Prezzo basso e gameplay da paura = Formula vincente |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
L'hai provato? Quindi è meglio di quello che dicevano della beta (che era noiosa)
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Qualche altra impressione ?
Visto che non c'è il demo ... Grazie ![]()
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'ho preso anch'io.. sto giocando da un'oretta al singolo e adesso provo l'online..
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Dopo una partita (persa) online posso dirvi solo che questo gioco va comprato assolutamente!
Secondo me è stupendo, è molto ironico, ha uno stile veramente originale e pieno di tantissime chicche..
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quindi dite che merita? In quanti si può giocare dalla stessa ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma una recensioncina tanto per farci un'idea?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ecco le prime recensioni:
http://gamerlimit.com/2009/08/gamer-...-fat-princess/ 9.3 http://www.gamesonsmash.com/?p=8299 9
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao che dici della campagna in single player??
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
ragazzi questo gioco è divertentissimo, compratelo assolutamente. ho giocato per due ore senza neanche accorgermene e ti diverti veramente tanto.
il gioco fondamentalmente è abbastanza semplice. dovete scegliere una classe (in base al cappello che raccogliete) e conquistare gli avamposti standogli vicino, se poi ci si riesce conquistare anche la principessa avversaria. potete cambiare classe ogni volta che morite oppure raccogliendo i cappelli che trovate in terra (lasciati dai morti). ogni classe ovviamente ha le sue armi, da quelle ravvicinate del soldato a quelle a distanza dell'arciere, poi c'è il prete che guarisce ma volendo può anche menare, il mago che spara magie di fuoco a distanza e infine il servitore che è importantissimo che serve a raccogliere le risorse per potenziare le classi e varie strutture del castello. il gioco è abbastanza frenetico, con tutti i personaggini che corrono a destra e sinistra menandosi allegramente, ma non disdegna la strategia visto che bisogna interagire con l'ambiente per costruire cose conquistare avamposti e altre diavolerie assortite (il tutto con un pizzico di ironia che non guasta). insomma una squadra senza servitori ha già perso. purtroppo non c'è la demo ma secondo me per quello che costa il gioco andrebbe preso a scatola chiusa perchè è davvero divertente ed immediato |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Allora la storia principale dura pochissimo (un paio d'ore per uno scarso come me) e non è altro che un tutorial delle varie modalità. Poi ci sono anche altre modalità libere ma non ho approfondito più di tanto ancora..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.