|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
A giudicare dalle tariffe ----> TIM = Telecom Italia Mafia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Apriamo un bel sondaggio così capiscono l'indice di apprezzamento di questi contratti capestro!!
![]() walk on ttt
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
x brightsoul
non sono d'accordo che siano per chi lo usa davvero, sono tariffe da furto bello e buono, io con tre e contratto da privato spendo 39€ e se ricevo più di 10 ore di telefonate al mese mi scalano altri 10€ per un totale di 29€ al mese(e mi è capitato + di una volta) mi hanno dato sony w960i con casco, "wi-fi illimitato"(lol mi viene da ridere, la tim lo usa per far pubblicità) traffico internet di 5gb al mese, 1500 minuti di telefonate al mese e 50 sms a settimana, direi che non c'è lontanamente paragone con la tariffa tim, a è vero però ti danno il miglior telefono del mondo........iphone...... spero che ne vendano pochissimi sti ladri e che la gente si decida ad aprire gli occhi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Al di la della bellezza o bruttezza dell'iPhone quello che mi chiedo io è se è necessario complicare la vita alla gente in questo modo.
È così difficile dire il terminale costa x, per navigare in internet paghi y e per telefonare paghi z euro/tempo. Tutto questa selva di offerte, tariffe, tariffelle e tariffuccie serve solo a complicare la vita alla gente e a nascondere il più possibile i loro guadagni; si tratti di Tim, di Vodafone, di Tre, di Apple o di mia nonna in carriola. Questo secondo me è lo schifo più grande |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Che carini... il wi-fi è illimitato.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma se non voglio farmi impuffare cosi e preferisco farmi impuffare comprandolo e basta e poi usandolo come un telefonino normale con la tariffa che ho già non si può? se si quanto mi costa?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm
![]() non so se ridere o gridare allo scandalo, comunque credo che queste tariffe siano rivolte piu al business che altro, i tamarroni qui se vogliono esercitare la loro nobile arte devono scucire e parecchio. Nel piano hai pure le chiamate, prendi la 250, hai 250 telefonate prepagate al mese piu 1gb di internet, che basta e avanza per scaricare la posta. Assumendo che io 250 chiamate col telefonino non le faccio nemmeno in tutto l anno, ma per chi ad esempio col telefono ci lavora e non stava progettando di comprare l icoso per guardare i video di google e scaricare col mulo, allora potrebbero avere un senso. Prendi ad esempio un tecnico qualsiasi dell it oppure che ne so un rappresentante di qualche cosa, che lo usa per contattare la ditta o chiamare il cliente le telofonate sono gia incluse, poi se esistono gia tariffazioni simili senza mela mangiata non lo so e francamente non me ne cale granchè... per me un telefono deve fare solo 1 cosa...telefonare ![]() Aggiungo che se avessero messo traffico illimitato diciamo a 30 euro al mese...onestamente in quanto tempo pensate che si sarebbe totalmente intasata la rete?quanti ragazzini brufolosi per fare i fighettini sarebbero rimasti là a scaricare giga e giga di cazzabubbole? Con la rete che ci troviamo sia adsl che voce...beh sarebbero state grasse risate per tutti. IMHO |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
E poi dai iPhone250 50 euro al mese, 600 80euro, 900 110euro e Unlimited 200 euro
Ma sono prezzi da far paura ci faccio la spesa con 80 euro E in più devi anche pagarlo quando lo prendi.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Segnalo questo ottimo articolo/riflessione sulle tariffe dell'iphone
http://www.suzukimaruti.it/2008/07/04/allodole-avvoltoi-e-tanti-iphone-usati-come-specchietti/ |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
dimenticavo, ma questa versione ha il navigatore gps integrato?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Uno che il telefono lo usa magari ha bisogno di un paio di batterie, di usare il voip, di usare un bel po' di programmi vari "da ufficio", ha bisogno di una tastiera fisica ecc.. Invece poter dire che hai l'aifon, visti anche quei prezzi, significa fare il figo con gli amici. imho
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
bè...c'è da aspettare la 3 e sperare a settembre in tariffe più allettanti per il traffico dati, per il momento è molto più vantaggioso un qualunque cellulare umts da pochi euro con su una card 3 e l'ozpione 3dati settimanale che con 12 euro al mese ti offre 100 mega giornalieri...altro che iphon e tariffe ladre.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma vodafone e tim in italia non hanno fatto un cartello...no... -.-
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vabè, si aspetterà 3!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
LOL comica l'offerta unlimited... a loro il traffico non costa praticamente nulla e ti fanno pagare solo 200€ al mese!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
-superfluo come molte altre chincaglierie della apple
-attira polli in maniera strepitosa -non mi sembra cosi fantastico come ci vogliono far credere -mamma mia come si sta riducendo la popolazione occidentale... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non uccidetemi per quello che sto per dire:
io sto godendo come un riccio al pensiero che i fighetti dovranno svenarsi per comprare questo bel telefonino. A me piace la iPhone ed esteticamente molti prodotti Apple, inoltre mi piacerebbe avere una connessione mobile ad internet meno costosa MA siccome non ho i soldi, non ho niente di tutto cio. Perche nessuno grida allo scandalo per una BMW che costa uno sproposito mentre tutti a dire che la nuova Mini è cara? (nondum matura est Io rodo perche non ho i soldi mica per le tariffe
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come non ...
Quote:
Meno male che "noscatto e tariffa a tempo era quello dove si stava andando (fonte: operatore retention vodafone), perché questo chiedeva la gente". Quote:
0,006€ / KB = 25.165€ (per i 4GB rimanenti) .. beh spero proprio che la tariffa applicata non sarà questa. Quote:
Quote:
(quello che l'iphone non fa.. scusate se è poco) link1 link2 |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.