|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
modulo gps?
quindi prima di fare scatti devo aspettare il fix del cold start? Ma allora sono fregato visto che per risparmiare la batteria di solito l'accendo quando devo scattare e poi la spengo (anzi, la mia compatta digitale ha un timeout di inutilizzo che la spegne automaticamente). "Si, lo so... sono passati gia' due minuti, ma voi continuate a sorridere che appena aggancio i satelliti, scatto" Posso fare foto nelle gallerie? (commento ironico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
PS - anche le Sony avevano un accessorio GPS che segnava dove erano state scattate le foto......ma era esterno, ora da Nikon è stato integrato, decisamente un MUST specie per i Professionisti/Fotoamatori Evoluti (cit.)
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Boh...da vedere la prova su strada... io mi sono appena preso la G9... e sono soddisfattissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Ho preso una panasonic tz5, ha zoom ottico 10x 28-280mm..altro che diminuisce la qualità d'immagine con 9,1mp! Obiettivo LEICA DC VARIO-ELMAR / 11 elementi in 9 gruppi / (3 lenti asferiche / 4 superfici asferiche, 1 lente ED) arriva fino a 13,5x a 5mp e fino a 16,9x a 3mp zoom OTTICO perchè prende la parte centrale del sensore, non tutto il sensore (ecco perchè cala la risoluzione) che poi arrivi fino a 67,5x in DIGITALE, quello si che degrada l'immagine..anche se ti assicuro che si vede discretamente lo stesso..ovvio nulla a che fare fino a 10x.. pero' dire che oltre i 3x degrada la qualità dell'immagine..non hai mai preso in mano la panasonic lumix tz5! vieni sul forum ufficiale della Tz5 che ho creato e guardati la valanga di immagini che abbiamo postato..ti ricrederai ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.