|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
forse perchè l'alluminio costa meno del rame?
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
infatti...e poi quando finisce la bottiglietta ke ne faccio dell'impianto? devo andare a cercare un'altra bottiglietta x l'impianto? e quindi sono altri soldi sborsati a loro!
meglio un impianto a liquido serio e poi decido io se comprarmi un additivo o usare solo acqua distillata!
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
x TUTTI
io ho avuto un bigwater 745, che dire, eccellente, ovvio non offre le stesse prestazioni dei vari oclabs, ybris e lunasio, ma sono prodotti eccellenti, p.s. SOLO LE ALETTE SONO IN ALLUMINIO, le canaline sono in rame, dunque niente reazione termonucleare, informatevi prima di parlare please, tutto il circuito INTERNO è composto da rame, tubi e plastica, poi per il costo che hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Questione di convenienza. Se poi uno guarda solo il top, allora ben vengano i kit pro ![]() @longhorn7680 se cerchi la massima efficenza e silenziosità è un'altro discorso. Se cerchi di spremere bene l'hw, ma non vuoi spendere troppo, questi kit vanno più che bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Questa roba costerà come sempre intorno ai 100 euri (convertendo da yen inglesi poi...
![]() Tralasciando tutto questo mi viene da farmi due conti... se uno volesse costruirsi un impianto essenziale ma valido acquistando i componenti nuovi spenderebbe: 50 € WB CPU 30 € RAD con bocchettone di riempimento 20 € una pompa in un negozio d'acquari stile Seltz Siamo lì direi... certo che se uno vuole acquistare una MCP li spende tutti solo nella pompa. Ma se ci si accontenta di una Seltz (quella in bundle di thermaltake sarà migliore? naaa) la spesa è similare ma la qualità nettamente superiore.
![]() |
#29 | |
Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
regà... lo yen sta in giappone!!!
cmq... io sto cercando un impianto di raffreddamento più silenzioso possibile... obbiettivamente qual'è il prodotto secondo voi più silenzioso, che sia a liquido o meno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
zaesar ma il tuo secondo nome è volpe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma mettiamoci due cubetti di ghiaccio!!!...cmq penso che dal momento in cui la ThermalTake garantisce una certa durata della pompa (se ricordo bene 70k ore la p500 dei vari prowater...) nel caso di guasto il rivenditore o la tt stessa dovrebbe sostituirla!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
P.S. Gli yen sono in russia...in australia usano conchiglie e noci di cocco....lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1. Lo Yen è in Inghilterra
2. Il Marco è in Australia 3. qualcuno dica a Zesar che sto scherzando e che lo yen non è in inghilterra e il marco non c'è più....e per precisione era in germania...diteglielo sennò ci crede |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Vorrei poi fare una domanda, siccome sono gia 8 mesi che ho montato il mio sistema a liquido e non ho ancora sostituito il liquido del sistema e quello in dotazione l`ho finito vorrei sapere con cosa posso sostituirlo? Un qualsiasi anticorrosivo per sistemi a liquido va bene (vedi automobili, sistemi da riscaldamento) oppure devo utilizzare un liquido fatto per questo tipo di sistemi? Ultima modifica di longhorn7680 : 09-07-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate ma qui si parla di presentazione del BigWater 770, ma non è già uscito da un po' il 780??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: milano
|
io possiedo un waterblock in rame con lamina d'oro, ma non l'ho mai usato dato che non trovo gli agganci o meglio le staffe, dovrei auto costruirmele, ma non verrei rompere la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
non leggo...guardo solo la foto....wb cagosissimo è un complimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
ma che roba è? ..meglio un qualsiasi buon dissi di qualità a questa schi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non capisco.... io ho la versione 760i e funziona alla grande!
Case Cosmos 1000 Cooler Master - Tagan BZ Series 1100W - Asus Striker Extreme II 790 Ultra SLI - QX 9770@3.2 - Termaltake Big Water 760is - OCZ DDR3 Platinum PC3 12800 4GB - OCZ XTC Memory Cooler - 2 XFX Nvidia 9800 GX2 Black Edition - 1 WD Raptor 150GB (da cambiare con due HD SaS 150GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.