|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Loro lo possono anche chiamare spaghetti al pomodoro.... cosa c'entra come lo chiamano?
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se ho detto qualche stupidaggine correggimi, altrimenti ti assicuro che fare il lavoro che proponi è un inutile perdita di tempo e soldi. Non si tratta di trasferire un segnale in corrente continua o bassa frequenza, non basta che ci siano 16 o 20 conduttori, devono essere 4 o 8 coppie con una particolare geometria, altrimenti non funziona ! Lascia stare le competenze di chi vende... su internet trovi tutti i dettagli per farti una cultura, se ti va di approfondire il problema. Ciao, alpiliguri. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma avete mai cablato dei cavi fisicamente???
apparte che i cavi a 10 esistono e si usando anche per creare sistemi di allarme poi nn c'e bisogno che i colori siano gia accoppiati basta un po di inteligenza io in uno studio con dei cavi a 30 poli portavo su un solo cavo 3 computer e una linea telefonica e possibile lo faccio di lavoro cablare reti poi nn e necessario che un cavo sia espressamente di rete perche le impedenze sono tutte uguali in oltre la parola twistate nn si usa a limite accoppiati se volete il lavoro ve lo faccio io XD |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
|
Si
Quote:
Quote:
Dai qualità ai tuoi clienti... non c'è che dire.... ![]() Quote:
- Unshielded Twisted Pair - Shielded Twisted Pair Ora appare evidente (a chi conosce l'inglese) che "twisted" si traduce con "arrotolato" e "pair" con coppia.... quindi "twistato" si usa... peccato non voglia dire "accoppiati" |
|||
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
mmm scusa... se per quello una volta in strada ho visto un 2400 coppie rivestito in piombo, ci facciamo tanti bei cavettini di rete?
![]() ![]() quelli che usi tu da 10, 20, 30 cp ecc sono i cavi per le reti dei centralini... io di UTP 5e, 6 e 7 a 10 coppie non li ho mai visti ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
be sono disposto a farvi io il lavoro se dico ke e possibile lo e perke fisicamente i cavi sono esattamente gli stessi anche se nn si trovano le coppie di colori
nn e necessario che i cavi dabbano avere le stesse coppie di colori per cablarli |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a questo punto proporrei un cablaggio-raduno...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
siu puo fadove e come XD
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
certo che di cose strane se ne vedono in giro
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
hei soffro di disgrafia non e una cosa volontaria -___-
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho avuto tutte le info.si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.