|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
No ma dal tipo di risposta dato in questo thread si intuisce molto...magari mi sbaglio,ma non credo.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Cosa si intuisce? Dai, aprimi la mente, o sommo che da 6 righe scritte sa dire tutto di me.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu da questo commento sei riuscito solo ad imbastire una sterile polemica sul fatto che io mi erga in maniera superiore agli altri. ma parlare del contenuto e non del contenitore ? come vedi,il 97% della popolazione tende a fare come te,parlare del contenitore e non del contenuto....è un ottimo metodo per non argomentare alcun che e deviare l'attenzione su ciò che invece non andrebbe dibattuto... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se proprio ti potesse mai interessare sono contento che i cinesi abbiano preso questa inziativa. Sono contento che si ribellino alle angherie della loro nazione, dei pochi sfruttatori che godono del privilegio di avere 1 miliardo di schiavi sotto di essi. come gia' detto, non sono ne' rosso di sinistra, ne' nero di destra. Sono in la'... liberalista. Mi fanno tanto schifo le soluzioni fasciste come quelle comuniste (di nuovo, comunismo reale non ideale, senno' "mi fanno di nuovo la pelle qui") E comunque hai cambiato idea? Ora il 97% della popolazione italiana e' solo piu' lassita e addormentata? Avevo capito che fosse ridicola,ignorante e meritevole di questo schifo, e tu guarda caso nel 3% di eletti. Questo ho argomentato. Niente a che vedere con i poveri cinesi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Guarda che era quello l'argomento del thread,non il mio commento. Capisco che fosse più facile fare polemica su ciò che ho scritto ma se tu avessi scritto subito queste 2-3 righe ti saresti risparmiato qualche critica. Quote:
Siccome la stragrande maggioranza degli italiani è ignorante e superficiale e disinteressato completamente di ciò che lo circonda,per me l'italia si merita questo. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Ribellino per me non significa bastoni.
E infatti e' finita male. Poteva finire peggio, ma non sotto Olimpiadi per fortuna. Spero bene per loro. Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.