Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2008, 08:34   #21
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
guarda io non sò quante persone conservano le cose come me, la console non ha un graffio e sembra appena uscita dal negozio. ha installato il custom firmware, il ke credo sia importante, in più ha la pellicola hori sullo schermo da quando è stata scartata quindi il display è praticamente immacolato e soprattutto non ha bad pixel

cmq posso anche smembrare...

Ok allora sono interessato solo alla consolle senza memory card e giochi..Solo il valuepack praticamente...Lo scontrino c'è? per 90€ inclusa la spedizione la prendo
Gabry46 è offline  
Old 13-06-2008, 08:57   #22
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
ehi ciao solo psp + batteria? ci stai per cambiuare psp e batteria per un cubo moddato completo di tutto? fammi sapere via mp X CORTESIA
darkalex è offline  
Old 13-06-2008, 10:43   #23
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
ehi ciao solo psp + batteria? ci stai per cambiuare psp e batteria per un cubo moddato completo di tutto? fammi sapere via mp X CORTESIA
io ce l'ho già il cubo e lo stò vendendo
Old 13-06-2008, 10:47   #24
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Gabry46 Guarda i messaggi
Ok allora sono interessato solo alla consolle senza memory card e giochi..Solo il valuepack praticamente...Lo scontrino c'è? per 90€ inclusa la spedizione la prendo
la console e tutti gli accessori sono tenuti in maniera maniacale, anche la scatola è perfetta lo scontrino al 90% è nella scatola ma posso farti sapere cmq per il prezzo che hai proposto non sono disposto a concludere anche xchè a quel prezzo compri la concole tenuta dai bambocci ke se la sono portata al mare e ke l'hanno usata in bagno vicino agli odori sgradevoli la mia è perfetta in ogni aspetto, vedere x credere

se nn sei disposto a salire nn fa niente, ti chiedo solo cortesemente di evitare di rilanciare di 10 euro alla volta xchè si perde tempo.

anche se non la uso non mi va di svenderla, fortunatamente non ne ho bisogno.
Old 13-06-2008, 13:01   #25
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
la console e tutti gli accessori sono tenuti in maniera maniacale, anche la scatola è perfetta lo scontrino al 90% è nella scatola ma posso farti sapere cmq per il prezzo che hai proposto non sono disposto a concludere anche xchè a quel prezzo compri la concole tenuta dai bambocci ke se la sono portata al mare e ke l'hanno usata in bagno vicino agli odori sgradevoli la mia è perfetta in ogni aspetto, vedere x credere

se nn sei disposto a salire nn fa niente, ti chiedo solo cortesemente di evitare di rilanciare di 10 euro alla volta xchè si perde tempo.

anche se non la uso non mi va di svenderla, fortunatamente non ne ho bisogno.
Allora gaurda che a questo prezzo è difficilissmo che la vendi perchè x quanto puo' essere perfetta è pur sempre il vecchio modello...e serve lo scontrino x la garanzia..per cui se mi fai saxe se c'è lo scontrino e mi dici la data, in base a quest'ultimo mi regolo di conseguenza per l'ultima offerta...grazie
Gabry46 è offline  
Old 14-06-2008, 14:38   #26
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Iscritto dal: Nov 2001
interessa uno scambio con un Ds Lite bianco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=psp
ilredellapietra è offline  
Old 15-06-2008, 13:47   #27
orologio
Member

L'Avatar di orologio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Coda per tutto
orologio è offline  
Old 16-06-2008, 13:42   #28
orologio
Member

L'Avatar di orologio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Up....qualche news...sono interessato...è stata venduta ?
orologio è offline  
Old 18-06-2008, 07:16   #29
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra Guarda i messaggi
interessa uno scambio con un Ds Lite bianco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=psp
mi sembra che la tua console abbia una crepa sui ganci di apertura, sbaglio?

cmq non sono molto propenso al passaggio...
Old 18-06-2008, 07:21   #30
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Allora gaurda che a questo prezzo è difficilissmo che la vendi perchè x quanto puo' essere perfetta è pur sempre il vecchio modello...e serve lo scontrino x la garanzia..per cui se mi fai saxe se c'è lo scontrino e mi dici la data, in base a quest'ultimo mi regolo di conseguenza per l'ultima offerta...grazie
scusami ma sono stato male fino a ieri

il discorso è che io non ho fretta di vendere e cmq tra il modello fat e il modello slim cambia veramente poco mentre è molto importante il discorso dei bad pixel e delle condizioni generali della console.

lo scontrino non ho verificato se c'è ma cmq credo ke la garanzia, se non è finita, sia lo stesso vicina al termine.

la batteria mi indica ancora più di 5 ore piene di autonomia

pensaci se vuoi e se non è interessato nessun'altro fammi sapere
Old 18-06-2008, 07:22   #31
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da orologio Guarda i messaggi
Coda per tutto
non sò se gabry46 è interessato, in caso tu vorresti la console con gli umd e la memory?
Old 18-06-2008, 12:42   #32
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
scusami ma sono stato male fino a ieri

il discorso è che io non ho fretta di vendere e cmq tra il modello fat e il modello slim cambia veramente poco mentre è molto importante il discorso dei bad pixel e delle condizioni generali della console.

lo scontrino non ho verificato se c'è ma cmq credo ke la garanzia, se non è finita, sia lo stesso vicina al termine.

la batteria mi indica ancora più di 5 ore piene di autonomia

pensaci se vuoi e se non è interessato nessun'altro fammi sapere
Allora il discorso è lo stesso mi devi far saxe la data dello scontrino e poi valuto..E ti ripeto che il fatto che sia fat fa scendere il prezzo..anke se cambia poco...è il mercato...Poi che la batteria ti indica 5 ore di autonomia non mi sembra niente di strano...
Gabry46 è offline  
Old 19-06-2008, 07:04   #33
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Allora il discorso è lo stesso mi devi far saxe la data dello scontrino e poi valuto..E ti ripeto che il fatto che sia fat fa scendere il prezzo..anke se cambia poco...è il mercato...Poi che la batteria ti indica 5 ore di autonomia non mi sembra niente di strano...
purtroppo ho letto la tua risposta solo ora poichè non ho possibilità di connettermi da casa.

il discorso scontrino te l'ho detto, molto probabilmente ce l'ho ma la garanzia non credo ci sia ancora quindi ke ti cambia sapere la data precisa d'acquisto?

la durata della batteria invece è indicativa perchè vuol dire che comunque la console è stata usata poco e bene perchè ti dico che a mio cugino che ha la console da molto meno tempo di me la batteria gli dura si e no 3 ore

comunque ti ripeto la tua offerta è troppo bassa, per quel prezzo la tengo e aspetto tanto prima o poi qualcuno che la vede e se la prende lo trovo
Old 19-06-2008, 12:11   #34
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
purtroppo ho letto la tua risposta solo ora poichè non ho possibilità di connettermi da casa.

il discorso scontrino te l'ho detto, molto probabilmente ce l'ho ma la garanzia non credo ci sia ancora quindi ke ti cambia sapere la data precisa d'acquisto?

la durata della batteria invece è indicativa perchè vuol dire che comunque la console è stata usata poco e bene perchè ti dico che a mio cugino che ha la console da molto meno tempo di me la batteria gli dura si e no 3 ore

comunque ti ripeto la tua offerta è troppo bassa, per quel prezzo la tengo e aspetto tanto prima o poi qualcuno che la vede e se la prende lo trovo

Guarda è fuori garanzia ed è il modello fat...Al max ti posso offrire 90€...E fidati che è moolto...
Gabry46 è offline  
Old 19-06-2008, 12:47   #35
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Guarda è fuori garanzia ed è il modello fat...Al max ti posso offrire 90€...E fidati che è moolto...
la console nuova costa 170 euro e anche di più a seconda di dove vai

170 / 1.2 = 142 euro

x l'usura ti tolgo altri 10 euro dal momento che è nuova e ha lo schermo perfetto (la percentuale di psp con bad pixel è molto alta)

quindi 142 - 10 = 132

siccome per te il fatto che sia fat è importante (ma non capisco allora perchè non cerchi una slim) ti tolgo altri 20 euro

quindi 132 - 20 = 112

aggiungi le spese di spedizione con postacelere 1

arriviamo a 125 euro conto tondo e in un giorno lavorativo hai la console tra le mani

devi anche considerare che poi x me non sarà facile vendere gli umd singolarmente e la memory, alla fine dovrò regalarli a qualche amico!
Old 19-06-2008, 13:44   #36
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
la console nuova costa 170 euro e anche di più a seconda di dove vai

170 / 1.2 = 142 euro

x l'usura ti tolgo altri 10 euro dal momento che è nuova e ha lo schermo perfetto (la percentuale di psp con bad pixel è molto alta)

quindi 142 - 10 = 132

siccome per te il fatto che sia fat è importante (ma non capisco allora perchè non cerchi una slim) ti tolgo altri 20 euro

quindi 132 - 20 = 112

aggiungi le spese di spedizione con postacelere 1

arriviamo a 125 euro conto tondo e in un giorno lavorativo hai la console tra le mani

devi anche considerare che poi x me non sarà facile vendere gli umd singolarmente e la memory, alla fine dovrò regalarli a qualche amico!
Per me non è importante il fatto della slim...Ma essendo uscita una nuova versione si svaluta la vecchia è il mercato...Poi il fatto che non abbia la garanzia è un altro punto a sfavore...La slim nuova costa 150€!...La mia offerta è già alta...
Gabry46 è offline  
Old 19-06-2008, 14:07   #37
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Dalla fat alla slim cambia di brutto la croce direzionale,per chi gioca ai picchiaduro mi sa che è un bel cambiamento...
E la console non sta a 170,a 170 ci sta la slim,non più la fat
Louis de Point è offline  
Old 19-06-2008, 14:29   #38
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Per me non è importante il fatto della slim...Ma essendo uscita una nuova versione si svaluta la vecchia è il mercato...Poi il fatto che non abbia la garanzia è un altro punto a sfavore...La slim nuova costa 150€!...La mia offerta è già alta...
su trovaprezzi il minimo che si trova è 170, quello è il suo prezzo quindi per cortesia non sparare numeri a caso

il prezzo è quello che ti ho detto
Old 19-06-2008, 14:34   #39
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
Dalla fat alla slim cambia di brutto la croce direzionale,per chi gioca ai picchiaduro mi sa che è un bel cambiamento...
scusa mi spieghi questo tuo intervento se è finalizzato all'acquisto?
non mi sembra dalle parole che hai scritto quindi secondo il regolamento di questo forum dovresti fare a meno di postare grazie
Old 19-06-2008, 14:36   #40
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
e cmq se guardi i calcoli che ho fatto puoi vedere che ho tolto 20 euro x il fatto ke è fat e penso ci possa stare..

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian