|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zena
|
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ordine ieri per un Cx15, ho fatto però un pò di conti tra il sito madre della Cizmo e quello ita e la differenza era più di 100 euro, alla fine ho ordinato direttamente dal sito madre.
Saranno le commissioni per l'azienda itlaiana?? ![]() Ovviamente ti devi adattare e parlare un pò di inglese però il servizio è molto efficiente, mai viste delle risposte così rapide 10 20 min. A chi interessasse posto la configurazione ovviamente con la nuova 9800M GT ![]() * Display CX15 - 15,4" WXGA HighDefinition (1440 x 900) * Montevina !!! 45nm Penryn processors 25Watt: - P8400 (2,26 GHz, 3MB L2 Cache, 25W) * Graphics CX15 - NVIDIA GeForce 9800M GT 512 MB * Memory DDRIII - 2 GB (DDRIII) * Hard disc drive - 160GB (2.5", SATA 150, 7200rpm) Invece del 5400 * Webcam new - 2,0 Megapix Webcam integrated in display frame * WLAN (Montevina) - WLAN 802.11n (Shirley Peak) * Optical disc drive - 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo * Integrated Security Device - Fingerprint reader * Bluetooth - none * Additional Power supply - Additional power supply unit * Keyboard option - Italian * Intel Turbo Memory (Montevina) - no thanks * Operating System - none * Language Operating System - Italian * Additional service - no thanks * Warranty - 24months European warranty Il tutto per: Sub-Total: EUR 1,506.66 Flat Rate (Best Way): EUR 59.00 MwSt 19.0%: EUR 297.48 Total: EUR 1,863.14 Ho segnato in blu gli extra rispetto all'edizione standard, tra cui spicca il wi-fi, penso sia l'unico portatile al mondo a nn averlo.. MA dopottutto.. Ci sta visti i prezzi che praticano.. Ora dovrebbero aspettarmi 5 giorni di assemblaggio e uno di spedizione, con quasi 60 pleuri di spedizione mi arriva la standista dellza czimo in bikini.. Peffozza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
bella configurazione..la ram la puoi aggiungere tu quando vuoi..però mi lascia perplesso il processore, forse con quella scheda video, avrei optato per un t9xxx con 6mb di cache.
i 100 euro di differenza forse alla fine li andrai comunque a pagare per sdoganamento e/o spese simili...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
E hai pienamente ragione.. Però hai visto il prezzo finale? Per il P9500 (2,53 GHz, 6MB L2 Cache, 25W) avrei dovuto aggiungere ben 269.00 pleuri.. E son già fuori budget se nn altro grazie alla baia ho venduto il mio asus U6S..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Imho te lo spediscono già con la scheda nuova, avevo sentito sia il presonaggione dell'assistenza italiana che la cizmo direttamente prima di procedere e prima di vedere la differenza di 100 pleuri. L'help desk italiano mi ha informato che sicuramente sarebbe arrivato con la nuova, non faceva differenza cosa c'era scritto sul sito italiano. I crucchen invece si sono scusati hanno modificato il 15 minuti il sito italiano e mi hanno confermato che comq sarebbe arrivato con la 9800....
Quindi sarei ottimista se fossi in te! ![]() In ogni caso facci sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Bell'acquisto. Facci sapere come va appena arriva la bestia ^^
Una curiosità: sostituire l'HD o aggiungere un modulo RAM va in qualche modo ad incidere sulla garanzia ? (alcuni dicono di sì, altri di no ... bho) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Spero proprio di no anche perchè ho intenzione di usare xp ancora per un pò visto una certa carenza nello sfruttamento delle dx10 ma ho intenzione di passare a vista 64 nn appena le cose migliorano, a quel punto un upgrade a 4gb è essenziale, cmq certo sarà mia cura farvi avere i dettagli appena arriva!
Speriamo bene, ho speso un capitale, certo nn quanto se avessi preso un xps... Insieme al collega mirco81 che anche lui è in "dolce attesa" lo dovrei battere sulla consegna avendo usato paypalozzo però! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
vai ragazzi sono in ansia per voi.. e curiosissimo delle vostre impressioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
...dovo averli sentiti nuovamente, mi hanno confermato che tutti i modelli CX15 monteranno le 9800 GT...
ora non rimane che attendere la consegna, prevista tra una decina di giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Bene, noto con piacere che qualcuno ha avuto finalmente il coraggio di ordinare questi CIZMO!
![]() Visto che il prode gamepad ha cambiato strada dopo un timido approccio ![]() ![]() Ultima modifica di sauro82 : 31-07-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Ordinato pure io il CX 15 già dal 10 di luglio
![]() A dire il vero sono un pò in ansia visto che sono passati 20 giorni, l'assistenza italiana è in ferie e quella in inglese non risponde alle mail ![]() Insomma non mi sembra che siamo partiti col piede giusto, qui leggo che le consegne sono previste fra 10 giorni ![]() ![]() ![]() Appena ho novità vi tengo aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
..pochi sono nella storia del forum quelli che hanno optato per i Cizmo
attendiamo con ansia il rientro di questi pionieri ![]() Ultima modifica di Baldas : 06-08-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
...qualcuno ha qualche novità sulle date di consegna?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Io purtroppo no.. Mi stanno facendo girare un pò i maroni a dire il vero..
Gli ho già scritto due mail e nn mi hanno ancora risposto.. Senza contare che gli scrivo in inglese mica in italiano.. Mi girano le balle anche perché ho venduto il mio asus sperando di rientrarci con i tempi e ora son senza portatile da 2 settimane..... Eeee anche la professionalità tedesca nn é più quella di una volta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
...domani rientra il commerciale italia, e credo avrà il telefono rovente... cmq impazienza a parte avevo già considerato la possibilità di finire alla seconda settimana di agosto... in effetti è stata tutta una manovra commerciale, e alla fine dovranno evadere parecchi ordini in tempi ridotti...
Ultima modifica di mirco81 : 06-08-2008 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
In che senso manovra commerciale???
![]() Cioè cosa ci guadagni a far aspettare la gente, senza contare che i loro "commerciali" lasciano un pò a desiderare visto che gli ho segnalato che forse era il caso di variare sul sito italiano il modello di scheda video..... Cmq chissà se mi presta ugualmente assistenza anche se il portatile l'ho ordinato direttamente dalla germania senza passare dalla versione ita del sito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
mah
![]() ![]() Mi sembra che si prendano gioco dei clienti che ormai hanno pagato, dico mica si chiede troppo ad essere aggiornati sull'ordine fatto (e già pagato) anche senza mail di richiesta una ditta SERIA informa la clientela sullo stato di avanzamento e se poi ti scrivo cosa vorrò mai secondo te???? notizie sul meteo??? Però prima di pagare ti chiamavano pure sul cell., ora glielo rilasciato e chiesto di essere richiamato, si si vedrai come telefonano ![]() Se qualcuno ha qualche novità è pregato di postare |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
...ho sentito il servizio cizmo italia... chiederà informazioni al HQ in germania e ci farà sapere le date di spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
...ho provato a cercare info sul CX15 all'estero, ma sembra che nessuno ne sia ancora in possesso, o almeno non ha publicato recensioni pareri o altro... voi avete notizie diverse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.