|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ma è nella natura umana fare cosi saresti strano a fare il contrario scusa PRIMA mi sistemo io con soldi , casa , lavoro ecc. poi se avanza qualcosa penso agli altri che senso ha pensare prima ai bambini d'africa ecc. se io x primo manco arrivo a fine mese? prima mi sistemo poi penso agli altri |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gianni Letta presidente della repubblica ?
allora poteva proporre pure la tata dei suoi figli ..... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se non sei d'accordo= hai qualcosa da nascondere ah sì? ma secondo te la sfera privata è stata inventata dai delinquenti o pensi possa esistere gente che in effetti ritiene determinati aspetti della propria vita come privati, appunto?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi sta bene, ma io contestavo l'asserto di cui sopra che sa tanto di psicologia da donna moderna
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
signori io non voglio entrare nel merito della faccenda, mi limito a ricordarvi che in tutto il mondo associazioni come EFF si battono per contrastare il numero sempre maggiore di intercettazioni sulle comunicazioni.
giuro che è la prima volta che su un forum vedo così tanta gente schierarsi a favore delle intercettazioni. e questo mi dà da pensare Quote:
e se uno ad esempio si batte per organizzare contestazioni alla politica attuale? secondo te non lo intercettano avendone la possibilità? fine della tua vita privata. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non darti pena, fosse stato bertinotti a proporre sta cosa, la sinfonia sarebbe stata ben diversa
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La privacy (per quanto mi riguarda) è rispettata nel momento in cui si vieta di rendere pubbliche le intercettazioni il cui contenuto non abbia rilievo penale (con l'eccezione degli amministratori pubblici, che i cittadini hanno il diritto di giudicare liberamente anche per quanto attiene questioni "moralmente" e "politicamente" rilevanti). Se poi capita che l'agente Capuozzo ascolti i miei scazzi telefonici con la ragazza, la cosa non mi turba minimamente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
una legge per regolamentare le intercettazioni secondo me deve solo valere per le persone fuori dalle istituzioni. per PRETENDERE il massimo di onestà e trasparenza bisogna che queste persone (politici) vengano controllate continuamente. in primis il signor berlusconi che ha moooooolti interessi. e ancora di più interesse a non fare ascoltare le sue3 meravigliose conversazioni vedi quella con saccà.....
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
metti caso che si riesca a sventare qualche crimine o a scoprire qualche misfatto grazie alle intercettazioni
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
bravo. MALE NON FARE PAURA NON AVERE
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Se non commetti crimini nessuno viola la tua privacy con le intercettazioni.
Se proprio vogliamo togliere le intercettazioni facciamo dei distinguo ad esempio:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
e quella con Cuffaro, ora distrutta, dove B dice di avere saputo che c'è un orientamento favorevole a lui ..."nell'ufficio che sta procedendo"
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
amico mio fosse per me starebbero tutti e 2 in galera già da molto tempo...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che bello, questa è davvero una grande giornata per un cittadino qualunque come me, non mi potranno più intercettare! w il popolo italiano! grazie silvio!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 02-06-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo mi sfgge il punto dove le intercettazioni vengono eliminate in toto dai metodi di indagine a disposizione della giustizia italiana sull'uso distorto della privacy convengo ma attenzione e non eccedere nel senso opposto dove in nome di presunti interessi allora il cittadino debba acconsentire di essere radiografato per tutta la sua vita. è la stessa filosofia che stanno tentando di fare digerire le lobby americane
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."