|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come se non gli bastasse avere software schifosi ora affossano anche il design!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No la parte dolente come già precedentemente esposto è quella software, per il resto ha fatto sempre buoni ed affidabili telefoni (pur non possedendone alcuno mi baso sul giudizio degli altri e sulle mie impressioni).Speriamo che migliorino appunto il S.o o l'interfaccia (a seconda dei modelli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non so, lo stile in un telefono conta fino ad un certo punto. I Motorola, secondo me, hanno sempre la migliore ricezione e qualità audio.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
L'E8 è stato fatto apposta per essere music oriented, non per niente ha il jack 3,5mm per le cuffie e una memoria da 2GB..
Lo ZN5 ha il Java-Linux come sistema operativo, è diverso da quelli precedenti (V3 per farvi capire), ed è tutt'altra cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() Ormai ci siamo tutti un po' stufati delle cuffie con la presa compatibile solo con il "connettore proprietario" della marca xyz di turno...che quando si rompono le cuffie (e le cuffie sono una cosa che si rompe facilmente se si usano tutti i giorni) succede sempre che: a)di ricambio non le trovi da nessuna parte visto che i negozi comprano sempre i cell da mettere nello loro vetrine ma difficilmente si riforniscono di ricambi.. b)..quando le trovi in ogni caso ti costano uno sproposito... Io quando vedo un cell dotato di mp3 o radioFM ma con le cuffie che hanno un attacco "strano" che non sia il jack3.5mm gli faccio direttamente "ciao ciao" con entrambi le manine e proseguo ad analizzare il prossimo della vetrina ![]() Ultima modifica di Whizkid : 30-05-2008 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Da queste foto non sembra un gran che... Magari dal vivo è fenomenale. Aspetto di vederlo dal vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che schifo?
![]() è un eufemismo... è orribile! una scopiazzata via di mezzo tra samsung (la wheel) e SE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
>>Non so, lo stile in un telefono conta fino ad un certo punto. I Motorola, >>secondo me, hanno sempre la migliore ricezione e qualità audio.
allora forse non hai mai provato un Sony Ericsson p990 o p1i, non ho mai avuto un audio cosi perfetto ho avuto samsung, tanti nokia, htc, motorola.... non c'è paragone col p1i |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Motorola...
... fa bene a puntare sempre piu' sulla piattaforma Linux/Java e verso il mondo open source.
Premetto che io sono un Moto-fan :-) da sempre, so per certo che per i prossimi mesi ma soprattutto per il 2009 ci saranno molte novita' sul mercato, con prodotti interessanti e competitivi, dovuti anche al grosso lavoro di riorganizzazione(compreso l'assunzione di grandi programmatori/designers etc) e ottimizzazione interna all'azienda. Vi consiglio poi un sito: https://opensource.motorola.com Ciao -Andre |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi piacerebbe sapere il tipo di processore montato,perche' quello degli attuali motorola fanno cagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.