|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non hai chiarito niente, ti sei inventato possibili spiegazione non dimostrabili... io non ti accuso di niente se non di quello che gli indizi mi portano a pensare (un case in 2 settimane non si riduce così... tu hai scritto 3 anni fa di averlo appena comprato... ne hai presi 2 ? ma dai... e poi no spedisci nella sua scatola senza dirlo, senza pezzi e con ali diverso di tua iniziativa...).
e comunque è la prima volta che parli di omaggi (se non per la spedizione al limite...) mi avevi chiesto 10€, che poi ovviamente nel totale sono stati scontati del 4% (addirittura sei arrivato a dirmi che non dovevo lamentarmi perchè con lo sconto l'ho pagato 4€... cmq pagato...). puoi dire quello che vuoi, ma più penso alle alternative, più mi sembri colpevole... e io, al contrario di te, mi baso sui fatti...
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO Ultima modifica di Godai85 : 30-05-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
ASSOLUTAMENTE SI, QUELLE DESCRITTE !!!
NEMMENO UN GRAFFIO, al massimo solo un pò di polvere in qualche piccola zona all'interno si , ma tutto qui. Vendo e compro da qui da anni e MAI ho venduto qualcosa che non fosse rigorosamente come la descrivevo. Vabbe allora diciamo che l'alimentatore ti è costato 4 euro nel totale così non dici che era omaggio. Di questo non potrai darmene torto. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
i graffi ci sono e io ti ho pagato per altro... poi mancano pezzi... scatola... ecc...
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Allora non vuoi capire!!!!!!! La scatola dello stacker la posta non me la passava e l'ho adattato in unìaltra appena appena appena più piccola che passava. Se tu non volevi altre spedizione più costose di cosa ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPETO, io quello che ho descritto o mandato, se durante la spedizione si è graffiato ch3e vuoi da me????? Sono disposto a mandarti 10 euro per una colpa non mia ma della spedizione, ma nulla più. Tutto è perfetto e completo di accessori fino all'ultimo bullone. |
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
oltre alla scatola diversa, manca altro?
l'imballo era integro oppure risultava malconcio, con evidenti tagli laterali? vi eravate accordati sulle responsabilità della spedizione?
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il pacco non era assicurato, quindi SE fosse dovuto alla spedizione me ne stavo zitto con la coda tra le gambe MA non è così...
sul pacco solo 1 piccolo punto era ammaccato, ma in corrispondenza ad esso, non ci sono segni di danneggiamento. tutto il resto (come una bella riga sul frontale in plastica in alto) non può essere colpa della spedizione. c'era la carta ed il cartone a proteggerlo. poi se non puoi spedire nella sua scatola ME LO DICI (tu mi hai solo chiesto se volevo pacco celere 1 o 3 e hanno le stesse richieste sulle dimensioni, non inventarti scuse...), non fai come ti fa più comodo (come con l'ali). e cmq mi devi ancora spiegare come mai hai scritto quella cosa nel 2005 (mod, basta una ricerca nel 3d dello stacker) e su quel 3d mi hanno confermato che mancano pezzi... (e le istruzioni, c'erano nell'originale no ?). io ho pagato per avere cose diverse da quelle accordate e non è giusto! e non tirare fuori il discorso affidabilità perchè anche io ho comprato e venduto cose sul forum senza problemi, ho più post di te, sono iscritto da prima di te, su ebay ho più feedback di te e tutti positivi al contrario di te... ora sì che sto rasentando il ridicolo, ma mi hai costretto...
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Guarda io ho proposto vari tipi di spedizione, ma lui mi ha detto di volere solo pacco celere 3. Ha fatto tira e molla per rosparmiare anche un singolo centesimo e alla fine abbiamo chiuso a 119 spese incluse senza solo 3 ventole e le griglie.
Lo scatolo originale con imballo in polistirolo originale più altro poliostirolo per imballo, preso da un centro UPS, non l'hanno accettato. Ne volevano uno poco più piccolo e senza pubblicità, così ho reimballato tutto in uno scatolo più piccolo e aderente alla perfezione al case e ricoperto tutto di carta da imballaggio. Un lavoraccio e poco dopo ancora a fare coda alla posta per spedire. In questo modo posso spiegarmi dei graffi dovuti alla spedizione, dato che il pacco era aderente al case, ma questo ha voluto l'acquirente. Dovevo spedire assicurato, ma nella foga della doppia andata alla posta, sballaggio e rimontaggio o fatto nuovamente ila cedola di sepdizione e ho spedito ordinario j+3. Immaginate che cosa ho dovuto passare con un pacco di 15 chili andare avanti e indietro.. PER IL RESTO C'Eè TUTTO e lo ribadisco. Sono disposto ad un rimborso "simbolico" di 10 euro per i graffi (se davvero c'è ne sono) riportati durante la spedizione, non certo addebitabili a me. OPPURE Alla spedizione a mie spese dell'alimentatore ROTTO Qtek di cui l'acquirente mi rinfaccia continuamente di non averglielo spedito. Ripeto lo avevo promesso, questo è vero, ma se poi era difettato e ne ho mandato unìaltro in omaggio, mi correggo a 4 euro, cosa vuole ancora. Più di così non posso e non mi spetta. Ultima modifica di maximonet : 30-05-2008 alle 16:27. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Immaginatevi andare avanti e indietro dalla posta con un paccone di 15 chili, sballarlo rimpacchettarlo e tornare alla posta a farsi 45 minuti di coda con 35° gradi all'esterno e senza aria condizionata. L'ultima cosa che mi è passata per la testa è l'assicurazione sul pacco.
Penzate a cosa non si attacca questo. Vuol dire che gli ricarico 2 euro con postepay, anche se a 110 + spese j+3 l'assicurazione era una mia scelta visto che lui NON la pagava. |
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ok, mi sembra inutile proseguire.. ognuno ha detto la sua, abbiamo elementi per decidere. chiudo temporaneamente, appena ho news scrivo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.