|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
veramente bello..anche i lprezzo mi sembra buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
effettivamente è un iphone rivisto in casa htc... diciamo che su molti aspetti se la gioca e batte l'iphone... per questo è molto interessante...
una questione rimane e probabilmente nn sarà all'altezza... la reattività del display... però già sembra migliorata... speriamo xD
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
mhuauha
Ottimo sembra già lento alla presentazione dove il dispositivo sarà praticamente vuoto da programmi.
nelle pochissime riprese in cui si riusciva a sbirciare qualcosa lo scorrimento delle foto e della lista dei contatti con foto annessa si noto una lentezza di risposta. Concordo con chi ha detto che sembra che bisogna SCAVARE sullo schermo per far sentire il "touch" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il layout dei tasti che vedo, mi sembra anche pronto x l'installazione di google android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
bello da paura, piccolissimo
ho dubbi sull'autonomia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Che schifo la fotocamera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
francamente sembra davvero un trattore di lentezza e la sensibilità el display pare quella di una roccia, la prendi a scalpellate per farlo rispondere alle direttive, io ke ho l'ipod touch mi meraviglio della velocità complessiva di tutto, anke quando va in slide show ke deve caricare una marea di album scatta veramente poco, sopratutto dopo l'aggiornamento firmware, mi spiace ma da neutro devo ammettere ke la apple è ancora avanti in termini di reattività e qualità del SO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
bye bye iphone
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io sono convinto invece dell'esatto contrario: appena uscirà, sarà il cellulare più venduto in Italia. Come per l'iPod, Apple ha reinventato un dispositivo già esistente arrivando al primo posto nelle vendite. La gente -e sopratutto noi italiani- ama lo stile, le funzioni sono di secondaria importanza. Preferisco comunque il mio Cruise: per lo meno posso espandere la memoria fino a (fantomatici) 32 GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
contrariamente a quanto immaginate le persone medie o business guardano solo il lato estetico e il prezzo.
Punto e basta. Quindi se lo schermo è meno ricettivo se ne fregano o che ci sia WM6 invece del caro vecchio linux se ne fregano comunque. Anzi siccome l'utenza business usa al 95% nel suo ufficio computer con windows di qualsiasi anno a partire dall'edizione 98 ad oggi, se poi si ritrova il logo microsoft serigrafato sul corpo telefono si sente pure più protetta e contenta, perchè magari android non sa nemmeno che cavolo sia... (triste o no, è la verità dei fatti ![]() Ultima modifica di Whizkid : 21-05-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma l' iphone 2 è previsto per ?
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ah ecco, quindi il 2 sarebbe lo stesso iphone ma con connessione umts.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
forse(spero)cambia anche la fotocamera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Questo é una figata, veramente completo ma costa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
esteticamente fighissimo
peccato manchi anche solo un leddino luminoso il faretto è una delle funzionalità che più uso nel cellulare fai che sei in una strada buia fai che non trovi le chiavi o altro... comunque non convince neppure la velocità del dispositivo, va bhe che è un wm, ma dato l'hardware ci si aspettava di più... e poi niente slot microsd... autonomia scarsetta a quanto pare insomma per risparmiare quei 5$ si son mangiati parecchi utenti imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono poco informato su questi dispositivi, ma sembra proprio un bel "telefono" tuttofare, ammesso che lato sw consenta appunto un po' di tutto (multimedia vario, navigazione web decentemente compresibile, apps mobile varie, giochi, sw custom, etc. ...)
concordo putroppo però con chi rilevava mancanza di espndibilità dello storage e di una tastiera qwerty, quantomeno virtuale, su un prodotto del genere non mi sembra sarebbe stato uno sforzo da "tecnologia aliena" o chissà quale impatto sul prezzo complessivo inoltre, ma forse questa è una mia presonale stranezza ![]() credo che uno schermo non inferiore in dimensionì, potrebbe forse essere anche un richiamo aggiuntivo per il target di questi cellulari, target tra cui magari ci sono molti che sono attratti dall'iphone ma che per un qualunque motivo sarebbero più propensi a prendere un cellualre del tutto analogo per alcune cose ma con significative diffrenze in altre (non è che io sia un fan dell'iphone o del suo schermo in particolare ma è solo che imho un dispositivo mobile basato sul interfaccia touch dovrebbe avere lo schermo alle dimesioni max consentite dai limiti "fuori tutto" dell'oggetto complessivo imposti nel progetto)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
HTC è veramente superba secondo me...ma in questo caso ha sbagliato un pò..mi spiego, ha fatto un palmare indirizzato ai teenager..voglio dire, fattore estetico non manca! Forse addirittura troppo marcato, la forma diamond secondo me è un pò pacchiana..poi il touch ha il suo fascino..Ma manca di praticità a vederlo! Poi sembra più un lettore mp3! Mettiamolo a confronto con un altro modello (es. p4350.....): sembra molto meno professionale...poi sono punti di vista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Per quanto riguarda la reattività bisogna anche dire che il tizio sfrega molto frettolosamente un display coperto da due dita di unto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
oddio ma che giacca c'ha l'intervistatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.