|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ultima modifica di AK47 : 19-05-2008 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ecco perchè tengo 2 kili di sbarra sotto il sedile
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io con la 206 manco li tocco i 180.
Che vettura hai? Con una leon cupra te la sgasavi anche a 230 asd
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ed ecco perchè io tengo il mio manganello ( vero , di legno, non pensate subito male
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mai fermarsi in sti casi
![]() Piuttosto mi faccio inseguire fino alla prima caserma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
In ste zone è già successo, anche ad un mio amico ma lui si è accorto al volo che da dietro uno di loro in macchina con un bastone toccavano il suo specchietto per fare la "botta" e poi fari per farlo fermare. Ti è anche andata bene, è successo anche che rubano la macchina (infatti sono sempre un paio) e ti pigliavi qualche pestone... Ma pensa... comunque beccano sempre macchine di un certo tipo ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti è andata bene visto che sei sceso dall'auto. però poi sei stato lucido. meglio così.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Andre sei un grande!!!!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Hai tutta la mia solidarietà per questa brutta esperienza
![]() Sappi che tutto il mondo è paese, a me è successa una cosa simile in provincia di Roma dove vivo, faccio per sorpassare un tizio su una Lancia Y modello vecchio che andava a 30 all'ora -non scherzo, andava veramente a 30 all'ora- e stava tutto sulla destra, lo affianco, lo supero, sto per rientrare e vedo con la coda dell'occhio dallo specchietto che questo accelera di brutto e si butta sulla sinistra, morale, mi tocca sulla fiancata posteriore. Mi fermo, lui scende e vedo che in macchina ci sono anche una donna ed una bambina piccola, questo dice che sono incosciente, che non si poteva sorpassare, che ho spaventato la bambina: io, un attimo rincoionito quasi gli chiedo scusa, soprattutto per la bambina. Poi ripenso al fatto, gli dico, scusa, ma che caspita acceleri in quel modo, improvvisamente, lo hai visto che stavo rientrando dal sorpasso, andavi a 30 all'ora su una strada con limite 90. Eh, ma che vuol dire, la botta l'hai sentita no, allora paga. E con quella frase ho capito tutto. Ho fatto una prova, facciamo il cid, e come sospettavo mi dice che ha fretta, che la bambina sta male e che se gli do 150 Euro stiamo apposto. Gli dico, ok, aspetta che chiamo la polizia così fan loro il sopraluogo e che non me ne frega nulla se ha fretta. Questo mi inveisce contro, sale in macchina e se ne va. Per concludere: mi son cagato sotto pure io perchè era bello grosso -ma era italiano, non certo zingaro-. Ho sporto denuncia alla polizia ricordandomi targa a memoria, ma intanto la botta, anche se lieve l'ho presa ed ho dovuto pagare di tasca mia. Oibò, di certo io con una Grande Punto Multijet difficilmente avrei potuto seminare qualcuno in autostrada ![]() ![]() ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-05-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io avevo già sentito di questa truffa, però a Roma.
Cmq complimenti per la prontezza e il sangue freddo, meno male. P.S. Dal titolo avevo capito che eri andato a prendere Ng2 e te lo avessero rapinato per strada...e forse sarebbe stato anche meglio così ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
anche a me è successo a roma, è successa una cosa simile anche al padre di un amico, con una palletta da tennis
![]() capitale nel bene e nel male ![]() anche io all'inizio non avevo pensato alla truffa, ma mentre gli spiegavo i perchè e i percome si attaccava al Razzo mi si è palesata come la più classica delle truffe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Complimenti per il sangue freddo. io sono una testa calda ed avrei tirato fuori il crick.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
E' una cosa che ho gia sentito su internet e che è successa anche a mio zio.
Il gioco dello specchietto oramai sta diventando comune, come il tipo che mentre fai retromarcia di da una botta alla macchina e poi dice che l'hai preso sotto... Tanto chi ha sempre ragione sono i ladri i italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Insomma, per salvare la donna gli ha sganciato 100 euro, te sei stato molto + fortunato. Delinquenti del kaiser...
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 19-05-2008 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il mio barbiere, a Roma, l'han pestato, gli han rubato di tutto e di più e s'è risvegliato il mattino presto sul ciglio della strada... dice che aveva visto uno sdraiato a terra quasi in mezzo alla strada e una macchina accostata con la portiera aperta... s'è fermato per prestare aiuto e poi non ricorda più niente...
quindi occhio gente. Chiamate chi volete, ma non scendete e non spegnete l'auto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.