|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Comincia il toto misure impopolari ... io confermo quello che dissi prima delle elezioni: tagli a sanità e scuola pubblica (ovviamente sostegno a quelle private).
Spero di sbagliarmi |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Evidentemente ti esprimi male. Non hai bisogno di chiedere scusa, ti basta spiegare in maniera meno improbabile certi concetti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io direi che è meglio aspettare e vedere cosa fa prima di parlare, poi potremo sfogarci e lamentarci, ovviamente sperando che ciò non accada.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
quoto , inutile fasciarci la testa ora.
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A mio parere è solo un modo per avvertire che si prevedono valanghe di scioperi dei sindacati al primo DP toccato.
Un avvertimento per tutti che sarà inutile (più del solito -oggi ho aspettato 1h un autobus con una frequenza di 20minuti-)tentare di usufruire di un qualsiasi servizio pubblico da oggi nei prossimi 5 anni. Sono stata due anni senza scioperi dei trasporti pubblici e ora me ne fanno due in meno di una settimana (tra l'altro è pure illegale, ma sono abbastanza furbi da cambiare una lettera nelle sigle e tutto è lecito). chissà.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
grazie per aver partecipato. Ultima modifica di dave4mame : 14-05-2008 alle 22:14. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Sono sempre più curioso ... ormai le elezioni le ha vinte, potrebbe darci qualche indizio ... |
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Trovarsi un paio di milioni di persone in piazza (ora che la sx arcobaleno è fuori trascinare in piazza la gente senza più rappresentanza sarà ancora più facile) non è cosa da poco. Avere i servizi di trasporto paralizzati 3 volte al mese minimo non è cosa da poco. La gente si stanca, e anche se magari si trova a concordare sulle misure prese dal governo, vedendosi toccata nel quotidiano (non poter andare a lavorare o arrivarci con estrema difficoltà, vedersi posticipata a chissà quando una visita medica, etc.), non potrà che far precipitare la popolarità del governo. Non è cosa nuova (in Italia e non).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Adesso è più chiaro.
E comunque concordo. La riforma della scuola e delle università prevederà dei tagli sostanziali.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
interessante ..
dopo aver denigrato a manetta l'operato del mortadella .. ora che abbiamo??? tremonti che afferma che bisogna continure sulla stessa strada e il nano che deve aumentare le tasse????
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Da noi gli scioperi o sono di venerdì o di lunedì. Giusti per allungare il WE.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene
Speriamo non siano le solite cazzate. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.