|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
D'accordo con te! A me però il wi-fi da sempre un buon segnale, mai basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
Comunque pure io sono soddisfatto del mio P3600 (Aggiornato con ROM WM 6.1 amatoriale quando comunque l'ufficiale neanche mi ero interessato a cercarla ed ho scoperto solo qui i problemi che hanno i possessori di altri modelli HTC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Sto asus mi pare lo stesso del P535 di un mio amico di 2 anni fa. Che a sua volta mi pare lo stesso del P525, solo in un form factro diverso. La differenza è appunto quella, il form factor. Nemmeno il prezzo si discosta, costano tutti in eccesso di 500 euro.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
ETEN stessa cosa... prodotto di qualità medio-bassa, di prezzo, che se ti si rompe son rogne... Mi sembra un po' azzardato dare giudizi su questo P750 se non lo si ha provato... Tra l'altro a breve esce l'aggiornamento a WM6.1 che lo migliorerà ancora di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
non monta roba di basso costo... basta solo vedere i materiali della scocca... l'HTC MTEOR che avevo sembrava di cartone al confronto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
cioè ma d'avero costa 470 euri?
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo 64 MB di RAM ..... Schermo piccolo .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
64mb di ram con WM6.1 andranno più che bene visto che occupa pure meno risorse. Poi sinceramente fino adesso problemi di memoria esaurita non ne ho avuti. Piccolo appunto solo sul software di navigazione: Destinator è lentissimo ma non è certo colpa del P750. Installando TomTom il ricalcolo del percorso è velocissimo come pure il fix dei satelliti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
64mb di ram sono POCHISSIMI in quanto a secco hai sui 25 mb liberi, che per la navigazione con opera o netfront ti permettono di aprire massimo 2 tab prima che ti vada in palla, lo vedo sul mio. Nel caso del nuovo opera, vuoi perchè ancora è instabile, però a volte non regge UNA singola scheda con quella poca memoria libera che rimane. Gli manca il GPS, ma in definitiva il mio Universal è equivalente se non superiore (per via del display VGA, tastiera full QWERTY, etc) al P750, pur essendo uscito 3 anni prima ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
pagare dalla metà a 1\3 del proprio stipendio è uno scempio a prescindere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Un dispositivo con dentro tutto è molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
P750
Piccoli appunti:
- lo schermo non è piccolo. E' in linea con la concorrenza per dimensioni (l'HTC Diamond SENZA tastiera è solo 0,2" più grande...); - lo schermo E' VGA - un processore NON si giudica dall'annata come il vino, ma per come svolge il proprio compito, e il P750 è un terminale estremamente veloce (alcuni concorrenti, senza fare nomi, avranno pure processori più recenti, ma sono più lenti del P750 e hanno una durata della batteria comunque scarsa, quindi...); - d'accordo sulla scarsità della RAM; - chi dice che i materiali utilizzati sono scadenti non lo ha visto nemmeno dalla vetrina; - il prezzo è alto, come è alto quello dei diretti concorrenti. Ho avuto il Nokia Communicator, il Tytn II e provato (mio fratello) il SE P1i. Ognuno ha delle pecche e dei pregi. Il P750 è un buon device business. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
come già detto c'è un abisso tra questo P750 rispetto agli HTC per quanto riguarda i materiali costruttivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Rinnovo la domanda, vedendo che ancora non ci sono state risposte. Lo dico sia per sfida, ma anche come semplice curiosità, magari esiste un device migliore (mantenendo i punti detti sopra) che mi è sfuggito.
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io aspetto il P560 con WM6.1, VGA, 128 MB RAM, GPS, anche se senza tastiera fisica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Uso il telefono per lavoro e mentre prima con il tytn odiavo WM con il P750 mi ci trovo bene e non lo cambierei con nessun dispositivo touch.
Questo è un palmare concreto per lavorare, mentre per x fare i fighetti con gli amici meglio guardare altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
si però a meno di non prendere la batteria da 2400mah dura ben poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.