|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io con 2bg di ram ddr 2 e la x1950xt presa DOPO l'uscita di ghotic3--anche cn la patch..cioè giracchia..però..nn so nn mi pare funzioni..a dovere..cioè la qualità grafica non è eccezionale..almeno io ho riscontrato questo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Però le dichiarazioni fatte fanno ben sperare: "Il team lavorerà in accordo alla community che ha già prodotto diverse patch amatoriali, per produrre nuovi aggiornamenti del gioco". Questo addon dovrebbe essere tipo "La Notte del Corvo" e quindi ritoccherà rigiocare tutto il gioco ![]() ![]() ![]() Ecco ciò che ho trovato riguardo l'addon: JoWood ha annunciato un'espansione ufficiale per gothic 3: Liezen, Austria, 14 aprile 2008; JoWooD Productions annuncia un add-on ufficiale per il gioco di ruolo Gothic 3. Gothic 3 – Forsaken Gods risponderà a nuove domande e garantirà un "passaggio" ininterrotto a Gothic IV. Ancora una volta impersonerai l'Eroe e dovrai ancora sollevare la spada per salvare il mondo di Gothic. Durante il gioco incontrerai vecchi amici – ma stai attento, alcune vecchie alleanze potrebbero non avere resistito alla prova del tempo…. JoWood sta lavorando sull'espansione e le opinioni dei fan sono molto importanti per lo sviluppo di Gothic 3 - Forsaken Gods. Il game designer and lo sviluppatore stanno studiando ogni giorno i forum di Gothic ed includeranno nel gioco la più alta quantità possibile di contenuti desiderati dai giocatori. Il rilascio di Gothic 3 - Forsaken Gods è previsto per l'ultimo trimestre del 2008.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 14-05-2008 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() (che mancava del tutto al gioco originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Veramente si parlava di una molto probabile espansione stand alone eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cose sono 2: -Ho l'addon è una espansione vera è propria (in tal caso però dovrebbe uscire una patch ufficiale di Gothic3, visto che: Spellbound è stata incaricata di curarsi anche del supporto per Gothic 3. Il team lavorerà in accordo alla community che ha già prodotto diverse patch amatoriali, per produrre nuovi aggiornamenti del gioco. Hamma ha spiegato in un'intervista che i Piranha Bytes, gli sviluppatori di Gothic 3, sono in contatto con Spellbound per la risoluzione dei problemi che affliggono il gioco). -Ho l'addon è un aggiornamento tipo la "Notte del Corvo" praticamente un ALL-IN-ONE. Il 1 maggio è uscito qualche notizia dell'addon su un giornale Tedesco ed è stato tradotto gentilmente da un utente di un altro forum. Riporto la traduzione qui sotto: Ecco alcune informazioni sui contenuti dell'espansione: l'eroe senza nome, dopo le sue molte avventure, è giunto al punto di aver perso qualsiasi interesse per gli dei ed i loro rappresentanti. Dopo aver visto come gli esseri mortali (tra cui anche gli orchi) vengono spostati come pedine e sacrificati negli interessi individuali delle tre divinità, l'eroe non nutre più nessuna particolare simpatia per alcuna entità sovrannaturale. Non viene rivelato tuttavia se nel corso del gioco l'eroe si dedicherà solamente a questioni puramente materiali - ma in ogni caso non banali - oppure se concorrerà nuovamente all'epica lotta tra divinità.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ASUS Maximus Formula - Intel Core 2 Quad Q6600@3,6 GHz - 4Gb ddr2@1200MHz - Asus HD5870 1 GB ![]() ![]() Ultima modifica di Sphaider : 14-05-2008 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Liberty City
|
Aspetto con ansia...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
http://hosted.multiplayer.it/gothici...erviste_080416 http://hosted.multiplayer.it/gothici..._080424_berger In particolare nella seconda intervista viene specificato che l'espansione di gothic 3 utilizzerà un engine differente da quello del gioco originale il che praticamente conferma che sarà un gioco stand-alone. Prendilo com un Gothic 3½ ![]() Per quanto riguarda la patch ufficiale a cui accenni è già uscita, è la patch 1.6 (hanno ripreso la numerazione delle community patch e hanno messo assieme il lavoro della community a quello di spellbound). Dovrebbe uscire prossimamente anche la 1.7 mi pare. Ultima modifica di Darkless : 14-05-2008 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
allora speriamo che sia un gioco decente:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Con G3 ormai per me la saga è finita,e lo dico con immenso dispiacere,forse per alcuni aspetti già il 2° episodio mi lasciò un pizzico di delusione.
Il 3° si è rivelato ancora più strutturato su "+ uccidi e + vai avanti..." forse più adatto alle richieste d'oltreoceano,non so... Rimango dell'idea che il fascino della scoperta,lo stupore (il modo sotterraneo,il ritrovamento di Uriziel),l'eccezionale inventiva della trama tanto abilmente intrecciata con le storie personali dei personaggi (pensate già solo all'incontro con l'Ur-Shack..) siano irripetibili. E purtroppo senza quegli elementi fondamentali che hanno caratterizzato G1 non sarà facile ritrovarne la magia... Spesso penso che sarebbe bello riproporre G1,con la grafica attuale,a chi non vi abbia mai giocato per fargli scoprire uno dei migliori giochi per PC mai realizzato,forse il migliore.... Ultima modifica di torrent : 15-05-2008 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Quote:
cmq è un discorso che vale per tantissimi altri capolavori dell'epoca d'ora dei videogiochi e spesso mi capita di pensarci. eppure questa operazione non viene mai fatta, forse perchè inevitabilmente si scontenterebbero i "puristi" che potrebbero storcere il naso per ogni cambiamento. (un po come rifare happy days con gli attori di Scrubs o Friends... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Su gothic non so, tutto sommato credo che solo una rinfrescatina grafica non comprometterebbe nulla. Comunque fossi in te, semmai dovessi decidere di entrare nel mondo di Gothic,proverei subito con il primo,che se la grafica ancora riesci a sopportarla scopriresti un mondo davvero incredibile,fascino che andrebbe certamente perduto nel fare il percorso a ritroso (colpa anche la delusione,che nel confronto certamente noteresti, per la grafica ormai vecchiotta...) Ma se puoi...provaci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Diciamo che Gothic 3 non ha alcuna trama. Tutto il gioco consiste nell'esplorare città tutte uguali per recuperare un tot di calici di fuoco e trovare un tot di artefatti.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora che sò questa cosa sarei curioso di sapere anche tante altre cose, come sarà l'engine? Solo Gothic 4 sfrutterà le Drx 10 o anche il 3½? Quanto saranno le dimensioni di questo Addon? Visto che: Gothic 3 corrispondeva a 5 volte Gothic 2 + espansione (Gothic 2 senza espansione era il doppio di Gothic 1). Le dimensioni saranno quanto Gothic 2 ? Ora mi è ritornata voglia di riprovare Gothic 3 ![]()
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 15-05-2008 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stupendi. appassionanti. divertentissimi. e tieni conto che il 1° e 2° capitolo avevano, (IMHO), il più bel sistema di crescita del pg mai visto...(a parte, forse, certi 2 o 3 straclassici antichi rpg veri). grandi soddisfazioni ![]() tra l'altro esistono dei pacchetti che (non ho ancora provato ![]() http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=121 http://forum.worldofplayers.de/forum...ad.php?t=88954 mi piacerebbe che qualcuno provasse e riferisse: magari, prima o poi, li riprendo anch'io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: bergamo
|
Quote:
![]() ![]() cmq mi state incuriosendo se lo trovo lo prendo e lo provo!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.