|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Appunto! Basti solo menzionare i canali discovery e nat geo. su mediaset e rai te li sogni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', io non sono uno che la tv la consuma... ho fatto sky base base (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dei media (tv, giornali, etc.etc.) che dicano quel che piace a loro. Ovvio poi che la gente che ce l'ha su con Al Gore o con Sky non la fanno parlare (non e' censura, li cassano proprio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' vero! Non so perchè, ma quando era più piccolo, e la Tv c'era, era attirato dalle previsioni del tempo di can5, forse gli piacevano le musichette di sottofondo associate alle immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Oggi dalle 21 alle 23 si propone : American Chopper ( Reality di bassa lega ) Gordon Ramsay's F-Word 3 ( Reality di bassa lega ) Il fronte messo a fuoco ( già visto ) Fuoco assassino ( già visto ) Interpol: detectives senza confini ( Già Visto ) La guerra sporca di Mussolini ( Già visto ) Alla Ricerca dell'Anaconda Gigante ( Già visto ) Tutto sulle armi / La Prima Guerra Mondiale ( Il primo è una replica continua il secondo dovrebbe essere solo al secondo passaggio ) . Hitler, Churchill e i paracadutisti ( Nuovo nuovo ... ) Escludendo i reality ( Piuttosto salgo sul tetto , strappo la parabola e la riporto a manima e strisciando sulla ginocchia per il pentimento al Sig. Murdock ) non è che di nuovo rimanga poi molto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io videoregistro tanto
![]() così rivedo quando non ho altro da guardare ![]() ah, se guardi la TV 8 ore al giorno allora ti conviene fare tutto sky: almeno ti si ampliano le possibilità (film, sport ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Mi sembra che nessuno ti punti una pistola per farti comprare sky....metti in pratica il tuo piano,sradica la parabola,disdici sky e vai a guardare al de filippi!
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Poi non li chiamerei reality... è ben diverso dai reality trash all'italiana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq sono d'accordo SKY se vuoi te lo pigli e paghi se non lo vuoi mica sei obbligato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Sono stato bambino circa 30 anni fa e la TV non la vedevo mai. Giocavo da solo, con i Lego e disegnavo (e difatti ora faccio l'architetto :-) ) e appena possibile leggevo. Perche' non pensiamo che anche prima della TV o videogames i bambini erano felici lo stesso? (e nota bene, non avevano bisogno dei genitori tutto il tempo) E probabilmente ero molto meno nevrotico! Ciao, Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
![]() Chissà perchè i figli di Berlusconi e Veronica Lario sono cresciuti senza TV... ![]() Ciao, Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Con chi?
Claudia Francesca Carlotta cito per par condicio anche riccardo e luca Quote:
Anthony Bourdain è un mito invece!!! A me sembra educativo, guarda cosa succede se lo fai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....
Ci sono anche tanti canali su sat!!
sono amante del volley e PLANETA SPORT me ne fa fare una mangiata! Sky....??? Per me puoi pure chiudere.....i miei vicini....tutte coppie fresche di matrimonio... dopo un'anno di contrtto per.....curiosita'....hanno inviato tutti la disdetta!!! E le partite di calcio se le vedono su internet da canali cinesi! AMEN....murdocchio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Tornando IT, ieri ho visto un cartone su current i cui protagonisti erano jobs e gates... da smacellarsi dal ridere, c'era anche il C64.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io non guardo la TV da 10 anni.
dopo qualche settimana la dipendenza svanisce e le crisi di astinenza non ci sono + Posso consigliare di disintossicarsi per un po' come un'esperienza utile. Sicuramente vedi il mondo con occhi diversi. PS: non saprei definire se ci sono danni a lungo termine dopo un'esposizione prolungata ai cosiddetti programmi demenziali. E' dimostrato cmq che nei pazienti affetti da demenza senile, questa abbia ripercussione sui soggetti sani ad essi vicini. ![]() Ultima modifica di Robotica : 11-05-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.