|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Appunto! Basti solo menzionare i canali discovery e nat geo. su mediaset e rai te li sogni!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', io non sono uno che la tv la consuma... ho fatto sky base base (
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dei media (tv, giornali, etc.etc.) che dicano quel che piace a loro. Ovvio poi che la gente che ce l'ha su con Al Gore o con Sky non la fanno parlare (non e' censura, li cassano proprio) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' vero! Non so perchè, ma quando era più piccolo, e la Tv c'era, era attirato dalle previsioni del tempo di can5, forse gli piacevano le musichette di sottofondo associate alle immagini.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Oggi dalle 21 alle 23 si propone : American Chopper ( Reality di bassa lega ) Gordon Ramsay's F-Word 3 ( Reality di bassa lega ) Il fronte messo a fuoco ( già visto ) Fuoco assassino ( già visto ) Interpol: detectives senza confini ( Già Visto ) La guerra sporca di Mussolini ( Già visto ) Alla Ricerca dell'Anaconda Gigante ( Già visto ) Tutto sulle armi / La Prima Guerra Mondiale ( Il primo è una replica continua il secondo dovrebbe essere solo al secondo passaggio ) . Hitler, Churchill e i paracadutisti ( Nuovo nuovo ... ) Escludendo i reality ( Piuttosto salgo sul tetto , strappo la parabola e la riporto a manima e strisciando sulla ginocchia per il pentimento al Sig. Murdock ) non è che di nuovo rimanga poi molto ... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io videoregistro tanto
così rivedo quando non ho altro da guardare ah, se guardi la TV 8 ore al giorno allora ti conviene fare tutto sky: almeno ti si ampliano le possibilità (film, sport ecc.) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Mi sembra che nessuno ti punti una pistola per farti comprare sky....metti in pratica il tuo piano,sradica la parabola,disdici sky e vai a guardare al de filippi!
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi non li chiamerei reality... è ben diverso dai reality trash all'italiana... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq sono d'accordo SKY se vuoi te lo pigli e paghi se non lo vuoi mica sei obbligato |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Sono stato bambino circa 30 anni fa e la TV non la vedevo mai. Giocavo da solo, con i Lego e disegnavo (e difatti ora faccio l'architetto :-) ) e appena possibile leggevo. Perche' non pensiamo che anche prima della TV o videogames i bambini erano felici lo stesso? (e nota bene, non avevano bisogno dei genitori tutto il tempo) E probabilmente ero molto meno nevrotico! Ciao, Gio |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Chissà perchè i figli di Berlusconi e Veronica Lario sono cresciuti senza TV... Ciao, Gio |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Con chi?
Claudia Francesca Carlotta cito per par condicio anche riccardo e luca Quote:
Anthony Bourdain è un mito invece!!! A me sembra educativo, guarda cosa succede se lo fai. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....
Ci sono anche tanti canali su sat!!
sono amante del volley e PLANETA SPORT me ne fa fare una mangiata! Sky....??? Per me puoi pure chiudere.....i miei vicini....tutte coppie fresche di matrimonio... dopo un'anno di contrtto per.....curiosita'....hanno inviato tutti la disdetta!!! E le partite di calcio se le vedono su internet da canali cinesi! AMEN....murdocchio!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Tornando IT, ieri ho visto un cartone su current i cui protagonisti erano jobs e gates... da smacellarsi dal ridere, c'era anche il C64.... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io non guardo la TV da 10 anni.
dopo qualche settimana la dipendenza svanisce e le crisi di astinenza non ci sono + Posso consigliare di disintossicarsi per un po' come un'esperienza utile. Sicuramente vedi il mondo con occhi diversi. PS: non saprei definire se ci sono danni a lungo termine dopo un'esposizione prolungata ai cosiddetti programmi demenziali. E' dimostrato cmq che nei pazienti affetti da demenza senile, questa abbia ripercussione sui soggetti sani ad essi vicini.
Ultima modifica di Robotica : 11-05-2008 alle 19:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.