|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Io non sono un "grillino", ma credo che dovresti credere un pò di più a ciò che dice Serosch. Mi sa che sei tu che ti devi dare una svegliata. Grillo se vuole fare soldi e basta fa gli spettacoli a teatro. E ti assicuro che le poltrone che fa sono ben più di 2000. Solo a firenze ad esempio ha fatto per molti anni di fila più sere di seguito al palazzetto dello sport. Ogni sera tutto esaurito con ben più di 5000 biglietti paganti a sera. Fai una media di 30€ a biglietto e arrivi a 150.000€ in una sola sera. Moltiplica per i tanti spettacoli e ottieni quelle cifre li. Questo è l'elenco degli spettacoli del 2005. G E N N A I O 2 0 0 5 Mercoledì 26 - PORDENONE - Palasport Forum Giovedì 27 - TREVISO - Palaverde di Villorba Sabato 29 - TRIESTE - Palatrieste Domenica 30 - UDINE - Palasport Carnera F E B B R A I O 2 0 0 5 Martedì 01 - BASSANO - Palasport Mercoledì 02 - BELLUNO - Palaghiaccio Giovedì 03 - UDINE - Palasport Carnera Venerdì 04 - VERONA - Palasport Sabato 05 - ROVERETO (TN) - Palasport Lunedì 07 - BOLZANO - Palasport Martedì 08 - PADOVA - Palasport S.Lazzaro Mercoledì 09 - PADOVA - Palasport S.Lazzaro Giovedì 10 - FERRARA - Palasport Venerdì 11 - MODENA - Palapanini Sabato 12 - RAVENNA - Pala De Andrè Martedì 15 - FABRIANO (AN) Mercoledì 16 - PORTO S.GIORGIO (AP) - Palasport Venerdì 18 - URBINO - Palasport Sabato 19 - PIACENZA - Palabanca Lunedì 21 - PARMA - Palasport B.Raschi Martedì 22 - LA SPEZIA - Palsport Mercoledì 23 - PAVIA - Palaravizza Lunedì 28 - CUNEO - Palasport M A R Z O 2 0 0 5 Mercoledì 02 - BIELLA - Palasport Giovedì 03 - MONTICHIARI (BS) Sabato 05 - CASALE MONFERRATO (AL) - Palasport P.Ferraris Lunedì 07 - TREVIGLIO (BG) - Palasport Martedì 08 - BELLINZONA - Palasport Giovedì 10 - MILANO - ASSAGO Forum Venerdì 11 - MILANO - ASSAGO Forum Sabato 12 - MILANO - ASSAGO Forum Lunedì 14 - CANTU' (CO) - PalaOregon Mercoledì 16 - ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) - Palasport Giovedì 17 - BENEVENTO - Palasport Sabato 19 - ANDRIA (BA) - Palasport Lunedì 21 - TARANTO - Palamazzola Mercoledì 30 - TREVIGLIO (BG) - Palasport Giovedì 31 - BOLOGNA - Paladozza A P R I L E 2 0 0 5 Venerdì 1 - BOLOGNA - Paladozza Sabato 2 - BOLOGNA - Paladozza Martedì 5 - PERUGIA - Palasport Evangelisti Giovedì 7 - LIVORNO - Palasport Venerdì 8 - FIRENZE - Mandela Forum Sabato 9 - FIRENZE - Mandela Forum Domenica 10 - FIRENZE - Mandela Forum Martedì 12 - NAPOLI - PalaPartenope Mercoledì 13 - NAPOLI - PalaPartenope Sabato 16 - CATANIA - PalaCatania Domenica 17 - PALERMO - Palasport Martedì 19 - MESSINA - PalaRescifina Mercoledi 20 - RAGUSA Giovedì 21 - REGGIO CALABRIA - PalaPentimele Sabato 23 - EBOLI (SA) - Palasele Lunedì 25 - LATINA - PalaBianchini Mercoledì 27 - ROMA - Palalottomatica Giovedì 28 - ROMA - Palalottomatica Venerdì 29 - ROMA - Palalottomatica Sabato 30 - ROMA - Palalottomatica M A G G I O 2 0 0 5 Domenica 1 - FOLLONICA (GR) - Palagolfo Lunedì 2 - MONTECATINI (PT) - Palasport Mercoledì 4 - ALASSIO (SV) - Palalassio Giovedì 5 - GENOVA - Palasport Fiera Venerdì 6 - GENOVA - Palasport Fiera Lunedì 9 - ASCIANO (SI) - Palasport Martedì 10 - JESOLO (VE) - Palazzo del Turismo Mercoledì 11 - JESOLO (VE) - Palazzo del Turismo Giovedì 12 - RIMINI - 105 Stadium Sabato 14 - ANCONA - Palarossini Domenica 15 - CHIETI - Palasport Lunedi 16 - RIETI - Palasport Mercoledì 18 - PAVIA - Palaravizza Giovedì 19 - TORINO - Mazdapalace Venerdì 20 - TORINO - Mazdapalace S E T T E M B R E 2 0 0 5 Venerdi 2 - Faenza (Ra) - Piazza del Popolo Sabato 3 - Viareggio (Lu) - Cittadella del Carnevale Domenica 4 - Verona - Arena Mercoledi 7 - Foligno (Pg) - Stadio Blasone Giovedi 8 - Pescara - Stadio Adriatico Venerdi 9 - Trani (Ba) - Piazza della Cattedrale Domenica 11 - Viterbo - Prato Giardino Martedi 13 - Oristano - Spazio Via Mariano IV Giovedi 15 - Cagliari - Anfiteatro Romano Venerdi 16 - Cagliari - Anfiteatro Romano Sabato 17 - Alghero (Ss) - Anfiteatro M.Pia Domenica 18 - Milano - Mazdapalace Lunedi 19 - Milano - Mazdapalace Martedi 20 - Milano - Mazdapalace Mercoledi 21 - Codroipo (Ud) - Villa Manin Sabato 24 - Piazzola sul Brenta (Pd) Venerdi 30 - Alghero (Ss) - Anfiteatro M.Pia Mi pare invece che da quando ha iniziato con questi Vday di serate ne fa molte meno. Segno che economicamente ci sta perdendo. E parecchio. Anche in nuovi dvd che vende sono destinati al movimento e non a se medesimo. Quindi, prima di sparare a vanvera e fare in gasparri di turno... INFORMATI!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ragione per cui, come lui stesso ha spiegato essendo pregiudicato, NON SI CANDIDERA' MIA IN POLITICA. Quindi ridi pure, ma io trovo quello che sostieni di una inconcludenza assoluta. Te lo spiego diversamente. Grillo non ce l'ha con chiunque sia pregiudicato, ma con quelli che fanno politica. Ti è chiaro il concetto? Io credo di no. Il problema è LA POSSIBILITA' di fare politica!! Ovvero, con altre parole, che la politica sia fatta da gente che non ha problemi con la giustizia. Ovvero che la non sia fatta da ex galeotti. Neanche da lui stesso, come ha anche scritto sul suo Blog, spiegando di essere stato condannato per omicidio colposo (per aver avuto un incidente stradale in cui era alla guida e quelli che erano in macchina col lui sono morti). Ma tanto mi saq che sei Dimmi se te lo devo spiegare in altro modo. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ancora con la storia dei 4 milioni di euro?
![]() Ma secondo voi se ci andate voi in teatro a "strillare" la gente ci viene? Cioè avete l'ingenuità di ridurre il tutto a "Grillo è stato solo il PRIMO ad avere l'idea di lamentarsi in maniera demagogica e strillando, chiunque avrebbe potuto farlo e cavalcare l'onda attirando così frotte di spettatori"? Non vi sfiora che forse, lasciando perdere il contenuto, sa far BENE i suoi spettacoli e diverte la gente? Cioè la gente che entrava a teatro secondo voi entrava con lo spirito "Ahhhh che bello una bella serata per ricordarmi quanto è deprimente la mia vita ascoltando tutti i problemi che ci sono" oppure "Stasera mi ammazzo di risate"? E' come sostenere che si vada in gita scolastica per fini culturali ![]() La gente (pagante) vuole RIDERE. Grillo fa RIDERE. Grillo guadagna onestamente il suo DENARO. Certo chiaro che negli ultimi anni ha avuto molta esposizione per tutto sto ambaradan, quindi magari qualche persona in più a vedere gli spettacoli ci è andata (ma prima non credo fosse un completo fallito e sconosciuto, no? ). Ma non mi si venga a dire che la ragione UNICA dei suoi 4 milioni è il saper cavalcare l'onda della lamentela....anche perchè se è così allora mi prenoto pure io per strillare nelle piazza e fare 4 milioni all'anno...(il tutto detto da un non-grillista...) Ultima modifica di gianly1985 : 07-05-2008 alle 06:54. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ho visto quasi tutta la puntata...
Facci, senza nemmeno ascoltare sbuffa quando parlano gli altri... DiPietro chiede a Gasparri di non strumentalizzare le morti di quella famgilia , ma il poveretto continua... Gasparri è insopportabile... DiPietro ha fatto una gran bella figura, sembrava preparato ed era l'unico che rispondeva a modo...
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sulla seconda affermazione non capisco il tuo di cervello! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno guadagna onestamente e paga tutte le tasse non vedo perchè bisogna criticarlo... dovremmo criticarli tutti allora...
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammesso e non concesso che quanto detto da Grillo sia sbagliato, ti sembra normale l'attacco mediatico di queste settimane? Il fatto che guadagni 4 milioni è un falso problema (che i giornalisti prezzolati cavalcano alla grande). Io vi pongo questa questione, che va al di là di quanto sta succedendo purtroppo con Grillo: E' normale quello che va in onda QUOTIDIANAMENTE in Italia nei vari canali merd@set e Rai?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentana, in un sussulto di dignità postumo, ha preso le distanze immediatamente...
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ovviamente stai dimenticando di dire che Montanari, il fantomatico nanopatologo, ha fatto una figura barbina! Continuava a blaterare e a dire che bruciano le bottiglie di plastica, cosa assolutamente FALSA visto che le bottiglie di plastica vanno nella raccolta differenziata. Poi il tocco di genio: invece degli inceneritori vorrebbe mettere in piedi aziende che fanno la raccolta differenziata a manina! Assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si bruciano ..bla bla bla... e un amico fa..? ma le bottiglie di plastica o vetro si bruciano ? risposta ? .... No!.... e il mio amico indicando con la mano un bel poì di bottiglie ... " e quelle cosa sono "... Risposta ? .... "Bottiglie rotte!" Non so quanto ci sia di Vero o falso in quel che dice montanari... certo alcune cose andrebbero considerate, la raccolta a manina che tanto lui richiedeva non sarebbe la soluzione...ma un'incentivo sicuramente...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
All'inceneritore va quello che non si può riciclare. Stop. Come diceva giustamente Mentana non si può proporre soluzioni fantascientifiche ai napoletani... è già tanto se buttano la monnezza nel bidone. Lì bisogna iniziare da zero con una sensibilizzazione sulla raccolta differenziata |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si trova già qualche link alla puntata?
Comunque la tristezza è che tutto questo funziona. Ieri non vedevo matrix... quando sono salito per andare a letto trovo su msn un messaggio di un mio amico elettore del PDL che tutto "arrapato" sapendo che sono un sostenitore di quello che sta facendo Grillo mi pressava dicendomi: "VEDITI MATRIX VEDITI MATRIX ORA... METTI SU MATRIX" ....io non so cosa abbiano detto ma già lo immagino. Il problema è che dopo questi lavaggi del cervello vacci a discutere con questa gente.
Ultima modifica di luxorl : 07-05-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Vedo che ancora la puntata non è on-line.
Chi mi fa un riassuntino di quello che si è detto?
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Come ha detto un vecchietto intervistato ieri a Milano, che abita vicino all'inceneritore in cui hanno appena messo filtri che riducono ulteriormente del 60% l'inquinamento, se non la bruciamo o non la ricicliamo la monnezza cosa facciamo? Ce la mangiamo?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo per un discorso di inquinamento ma anche per un discorso di risparmio energetico e riutilizzo delle materie prime di cui il nostro pianeta non è fornitore all'infinito. Intervento di Paul Connett a Torino: http://it.youtube.com/watch?v=GC9J3kC5zEI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Cioè avete l'ingenuità di ridurre il tutto a "Grillo è stato solo il PRIMO ad avere l'idea di lamentarsi in maniera demagogica e strillando, chiunque avrebbe potuto farlo e cavalcare l'onda attirando così frotte di spettatori"?