|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma, sai a me piace, fondamentalmente... culo a parte (intendo quello della Sagaris
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cmq a me stè auto piaciono da matti.. . mi fan sbavare come poche tutte quelle da voi citate. dal vivo sono una cosa spettacolare.
hai letto male.. prima ho detto che l'alettone è in vetro e poi ho rettificato con un "fibra di vetro".
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Secondo me può benissimo essere di plexiglass, le dimensioni mi sembrano ridotte, e il plexiglass (o meglio il lexan) è un materiale tuttaltro che fragile....
P.s. Se fosse in fibra di vetro non sarebbe trasparente.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
fragile no, ma nn deve mica flettere l'alettone
e poi a fuoria di flettere il plexy se scassa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fantastica la Sagaris
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() ![]() peccato per il culo... ![]() migliorato nell' ultimo modello... ![]() ![]() ma mi hanno cambiato il frontale!! ![]() bhe.. mica male lo stesso...
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-05-2008 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che era in inglese e allora riflettendoci su, forse ho tradotto male i materiali di questo spoiler. sicuramente ricordo che c'era la parola Glass, però magari diceva altro che ricordo male... percui 99% è vetro. a meno che ci sia qualche termine di qualche materiale in inglese che abbia a che fare con Glass, escludendo, Fiber Glass. escluderei lexan e policarbonato... ottimi materiali ma forse troppo poco "nobili" per una tvr.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
è perspex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se poi si parla di TVR.. io le adoro tutte.. sagaris è semplicemente cattivissima dal vivo.. snobbo un po le vecchiotte, ma se dovessi scegliere qualcosa andrei su due modelli che io semplicemente adoro.
T350 ![]() ![]() ![]() ma sopratutto, TAMORA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi son belle comunque dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.