|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
è il fulcro di questa discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
stesso problema che mi son posto io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Il fatto è che: - mi serve più ordine nel case; - mi farebbe comodo più aria a disposizione nella zona superiore della mobo, perchè nel nine hundred ho perso almeno 2 ore (giuro!) per fissare le clip attorno al mio thermalright ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
io ho passato due ore a cercare di trovare una soluzione per collegare l'accensione....troppo corto quel cavo
ps: a quando l'uscita del gioiello? Ultima modifica di ZumFox_ : 02-05-2008 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
che bel case..ci faccio un pensierino
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Ma avresti dovuto mettere in grassetto l'altro punto, ovvero quello dello spazio interno: è questo il fattore primario che mi spinge a pensare, anche se per ora vagamente, ad un futuro upgrade al Twelve: come ho già scritto, fissare le fan al dissipatore è un'operazione complicatissima nel nine hundred; mi ha portato via 2 ore e passa. Ed infine la presenza dei filtri riduce di moltissimo la polvere che entra all'interno del case (nel Nine Hundred, credimi, è tanta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
lo voglio..passo da l'elite 330 a questo..non vedo l'ora che il mio negoziante lo abbia..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non ho mica fissato una data precisa, decisa e improrogabile come si fa con i matrimoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ah i matrimoni, che cosa inutile e costosa... cmq fai bene resta sul vago,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Ragazzi ma esistono 2 versioni del Twelve? Ce n'è una pittata di nero anche dall'interno ma col vecchio sistema di fissaggio dei cestelli, mentre nella seconda foto il Twelve ha l'interno non pittato ma nuovi sistemi di fissaggio dei cestelli e delle unità (oltre alle fan con il bordo non nero ma trasparente):
http://img.hexus.net/v2/press_events/Antec/1200-5.jpg http://img523.imageshack.us/img523/4...tec2bigiz7.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
ma da quando sarà acquistabile online?? io ho trovato un negozio che lo vende dall'8...in teoria...voi sapete dove acquistarlo prima?? grazias..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si anke io ho notato questa cosa..e sto cercando di capire..x questo sto aspettando prima di acquistarlo..se guardate bene cambia anke un po la finestra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.