|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
SCHEDA VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dopo vari problemi, di cui già avevo avvisato il venditore, ho effettuato il pagamento ieri in serata
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quanto accedi rispondi ai pm x incontrarci per la scheda, grazie :=)
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
p.m mio inviato all'utento xketto85 alle ore 16.50 data odierna
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si, ma lui è collegato e non risponde, li ho dato il numero e niente.. mo rivoglio i soldi la scheda se la può tenere
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie, per la "solidarietà" effettivamente sono super incasinato con il lavoro e lo studio (e ci si sono messi anche i lavori di ristrutturazione a casa).
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non capisco di cosa di lamenti perchè: 1) Mi hai fatto aspettare 3 settimane per il pagamento, trall'altro effettuato con Paypal (x venirti incontro alle tue richieste), non mi hai accreditato 30€ ma bensì 28.50€ che se consideri che ci devo spendere ancora 1€ per versarli sul conto arrivo a 27.50€ 2) Mi hai pagato sabato, non so tu, ma io nel week-end sono fuori, al mare o in giro, quindi sabato e domenica escludili totalmente come giorni per lo scambio. Quindi come primo giorno utile c'era ieri (sono stato impegnato tutto il giorno) e oggi (ti ho dato l'Ok per lo scambio con il cell), quindi chiamami TU e vieni TU a prenderla, secondo la disponibilità dei miei orari. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
tu hai aspettato ma xke avevo problemi, te l'ho sempre detto se non vuoi aspettare vendila non badare a me, anche se l'avrei presa al 1000% io ti ho sempre risposto caro a tutti i tuoi pm, so due giorni che ti mando pm continui e non mi rispondi mai, mo hai risposto solo perchè ho scritto nel 3d, quindi entro le 19.30 rivoglio i soldi punto
e non credo che devo x forza veni di notte x na cavolo di skeda a prenderla, i fogli lli ho già stampati dimmi tu cosa fare, tanto fino alle 19.30 c'è tempo, deciditi poi io ti ho mandato 30€ e posso allegare benissimo la mail del pagamento, se te hai il conto premieri e si prende le tariffe lui non è mica colpa mia |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che venire alle 21.00 sia così problematico, poi se vuoi la consegna a mano devi stare ai MIEI orari, altrimenti si sarebbe fatta una spedizione. Attendo l'indirizzo per rimborsarti 28.50€ P.S.: Come da pvt i fogli che hai stampate portali in caserma, dal papa, da Berlusconi.... dove vuoi!! |
|
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
è vero che ti ho fatto asp 3 settimane ma te avevi la scheda e io soldi.. non ke mi so preso la skeda e non ti ho pagato, prima cosa, poi io ti ho detto 10 volte se la devi vendere vendila se hai bisogno di soldi (sapendo i problemi che avevo con paypal) e tu hai aspettato kmq.. non avevamo mica fatto un patto di sangue
poi non è la prima volta che ho comprato qua e mai problemi.. anzi! non so perchè tutto sto macello cn te in fondo tu hai la scheda, mica me la sono presa e rivoglio i soldi tanto x, ti ho chiesto solo di ridarmi i soldi, ma visto che ai pm non rispondevi e kmq mettevi altri annunci di vendita nel mercatino, io mi sono incavolato, non ti costava niente sprecare due secondi per rispondere a 3 pm poi io ti ho dato 30 euro, non 28.50, se i moderatori vogliono li mando la mail del pagamento fatto con paypal e vedono loro di quant' è Quote:
Quote:
ora come ora, alla luce di queste tue parole, stai tu nel torto caro mio. mi hai insultato in pm, mi vuoi segnalare ai mod per colpe che non ho, hai i miei soldi e la scheda pure e io non c'ho niente in mano Ultima modifica di eldiablo86 : 28-05-2008 alle 11:46. |
||
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma è così difficile prendere accordi precisi prima del pagamento?
Non vedo nessuna infrazione da parte del venditore, anzi...lo prego cmq di mantenere toni più pacati possibile. Per favore sbrigatevi la faccenda da soli perchè non c'è veramente necessità che intervenga qualcuno : se il venditore decide di non voler più trattare con l'acquirente basta restituire il dovuto e pace. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli ho detto che per problemi di orario (sono troppo impegnato in questi giorni) ci possiamo vedere dalle 21.00 in poi. Trall'altro gli ho lasciato il mio numero martedì mattina, attendendo una sua chiamata per metterci d'accordo. Telefonata mai recevuta. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
mo ti chiedo per favore di ridarmi i miei 30 euro, e non dire che sono di meno, perchè quando ti ho mandato il pm non hai detto mica che erano di meno, quando l'ho scritto sul forum hai detto semplicemente ok pagamento ricevuto.. perchè non ti è uscito allora il fiato se erano di meno?? questo non lo capisco kmq.. ti ripeto, rimandami i soldi e la finiamo qua tanto la scheda ormai l'ho comprata al negozio |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi prendi per fesso??? Avevi urgenza (3 settimane x il pagamento, wow che urgenza).... ti è venuto il fuoco al culo solo dopo avermi pagata!!! Poi non capisco, avevi urgenza, e aspettavi una mia chiamata? Se avessi avuto REALMENTE urgenza come dici mi contattavi direttamente tu per prendere accordi il prima possibile. Lo vuoi un mio parere, secondo me la scheda non ti serviva più dopo aver inviato il pagamento e hai messo su questa bella pagliacciata. Perchè di pagliacciata si parla! Sul mio conto sono stati trasferiti 28.50€ (e quelli ti riprendi), e ti avvevo anche avvisato in pvt che erano meno i soldi, e mi dicesti che eventualmente mi davi i 2-3€ a mano. P.S.: ti ho chiesto l'indirizzo per il rimborso (di 28.50€) già da un paio di giorni, ma vista la tua serietà continui a scrivere fregnaccie senza mai andare al sodo. Ciccio, ho tante cose da fare, quindi vedi di sbrigarti e non farmi perdere più tempo. Ultima modifica di xketto85x : 29-05-2008 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Da adesso proseguite in pvt. Scambiatevi sti dati e concludete la cosa.
Se ci dovessero essere ulteriori problemi contattatemi in pvt. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.