Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2008, 13:31   #21
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da eldiablo86 Guarda i messaggi
se è ancora disponibile.. disposto a concludere in 5 minuti mi sono rotto a cercare eheheh; disposto a concludere subito con paypal xò la vengo a prendere appena ho 10 minuti
hai pvt
xketto85x è offline  
Old 10-05-2008, 14:53   #22
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

SCHEDA VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE.
xketto85x è offline  
Old 24-05-2008, 09:07   #23
eldiablo86
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
dopo vari problemi, di cui già avevo avvisato il venditore, ho effettuato il pagamento ieri in serata
eldiablo86 è offline  
Old 24-05-2008, 10:23   #24
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
dopo vari problemi, di cui già avevo avvisato il venditore, ho effettuato il pagamento ieri in serata
ok, pagamento ricevuto. Ci potremmo trovare questa sera intorno alle 23.00 circa a Francavilla.
xketto85x è offline  
Old 24-05-2008, 10:31   #25
eldiablo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x Guarda i messaggi
ok, pagamento ricevuto. Ci potremmo trovare questa sera intorno alle 23.00 circa a Francavilla.
meglio lunedi.. a quell'ora sto al quarto sonno
eldiablo86 è offline  
Old 26-05-2008, 18:39   #26
eldiablo86
Senior Member

quanto accedi rispondi ai pm x incontrarci per la scheda, grazie :=)
eldiablo86 è offline  
Old 27-05-2008, 15:52   #27
eldiablo86
Senior Member

p.m mio inviato all'utento xketto85 alle ore 16.50 data odierna

Quote:
visto che continui a prendere tempo e non si conclude mai niente, hai i miei soldi da sabato e non ti fai vivo, ti ho lasciato il numero e manco mi hai kiamato, e sul forum ci sei, visti i nuovi 3d di oggi, tieniti la skeda e ridammi i soldi; se entro le 19.30 non mi ritrovo i 30€ ke ti ho dato sul mio conto paypal stampo tutto e vado in caserma; visto che tanto si è capito che la scheda non me la dai più ciao

questo pm lo sto postando anche nel 3d
chiedo i mod di prendere provvedimenti
eldiablo86 è offline  
Old 27-05-2008, 16:08   #28
pabloescobarr
Utente sospeso

L'Avatar di pabloescobarr

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Quote:
p.m mio inviato all'utento xketto85 alle ore 16.50 data odierna

chiedo i mod di prendere provvedimenti
ciao, ti suggerisco di aspettare qualche altro giorno... non si buttano 5 anni di registrazione e 7000 post per una scheda di 30 euro.... forse il venditore ha avuta qualche contrattempo...
Old 27-05-2008, 16:29   #29
eldiablo86
Senior Member

si, ma lui è collegato e non risponde, li ho dato il numero e niente.. mo rivoglio i soldi la scheda se la può tenere
eldiablo86 è offline  
Old 27-05-2008, 16:32   #30
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
ciao, ti suggerisco di aspettare qualche altro giorno... non si buttano 5 anni di registrazione e 7000 post per una scheda di 30 euro.... forse il venditore ha avuta qualche contrattempo...
grazie, per la "solidarietà" effettivamente sono super incasinato con il lavoro e lo studio (e ci si sono messi anche i lavori di ristrutturazione a casa).
xketto85x è offline  
Old 27-05-2008, 16:36   #31
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
si, ma lui è collegato e non risponde, li ho dato il numero e niente.. mo rivoglio i soldi la scheda se la può tenere
se vedi il pallino verde, non significa che necessariamente sto davanti al pc, anzi, spesso (sempre) lascio il pc acceso, magari rimane la pagine di hwupgrade aperta, risulto connesso ma non sono effettivamente davanti al pc.

Poi non capisco di cosa di lamenti perchè:
1) Mi hai fatto aspettare 3 settimane per il pagamento, trall'altro effettuato con Paypal (x venirti incontro alle tue richieste), non mi hai accreditato 30€ ma bensì 28.50€ che se consideri che ci devo spendere ancora 1€ per versarli sul conto arrivo a 27.50€

2) Mi hai pagato sabato, non so tu, ma io nel week-end sono fuori, al mare o in giro, quindi sabato e domenica escludili totalmente come giorni per lo scambio. Quindi come primo giorno utile c'era ieri (sono stato impegnato tutto il giorno) e oggi (ti ho dato l'Ok per lo scambio con il cell), quindi chiamami TU e vieni TU a prenderla, secondo la disponibilità dei miei orari.
xketto85x è offline  
Old 27-05-2008, 16:41   #32
eldiablo86
Senior Member

tu hai aspettato ma xke avevo problemi, te l'ho sempre detto se non vuoi aspettare vendila non badare a me, anche se l'avrei presa al 1000% io ti ho sempre risposto caro a tutti i tuoi pm, so due giorni che ti mando pm continui e non mi rispondi mai, mo hai risposto solo perchè ho scritto nel 3d, quindi entro le 19.30 rivoglio i soldi punto

e non credo che devo x forza veni di notte x na cavolo di skeda a prenderla, i fogli lli ho già stampati dimmi tu cosa fare, tanto fino alle 19.30 c'è tempo, deciditi

poi io ti ho mandato 30€ e posso allegare benissimo la mail del pagamento, se te hai il conto premieri e si prende le tariffe lui non è mica colpa mia
eldiablo86 è offline  
Old 27-05-2008, 21:10   #33
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
tu hai aspettato ma xke avevo problemi, te l'ho sempre detto se non vuoi aspettare vendila non badare a me, anche se l'avrei presa al 1000% io ti ho sempre risposto caro a tutti i tuoi pm, so due giorni che ti mando pm continui e non mi rispondi mai, mo hai risposto solo perchè ho scritto nel 3d, quindi entro le 19.30 rivoglio i soldi punto

e non credo che devo x forza veni di notte x na cavolo di skeda a prenderla, i fogli lli ho già stampati dimmi tu cosa fare, tanto fino alle 19.30 c'è tempo, deciditi

poi io ti ho mandato 30€ e posso allegare benissimo la mail del pagamento, se te hai il conto premieri e si prende le tariffe lui non è mica colpa mia
Io devo essere comprensivo con te per ben 3 settimane, e ora che hai pagato ai il fuoco al culo, tanto da non aspettare neanche un giorno... complimenti davvero un utente esemplare.

Non credo che venire alle 21.00 sia così problematico, poi se vuoi la consegna a mano devi stare ai MIEI orari, altrimenti si sarebbe fatta una spedizione.

Attendo l'indirizzo per rimborsarti 28.50€

P.S.: Come da pvt i fogli che hai stampate portali in caserma, dal papa, da Berlusconi.... dove vuoi!!
xketto85x è offline  
Old 28-05-2008, 09:02   #34
eldiablo86
Senior Member

è vero che ti ho fatto asp 3 settimane ma te avevi la scheda e io soldi.. non ke mi so preso la skeda e non ti ho pagato, prima cosa, poi io ti ho detto 10 volte se la devi vendere vendila se hai bisogno di soldi (sapendo i problemi che avevo con paypal) e tu hai aspettato kmq.. non avevamo mica fatto un patto di sangue

poi non è la prima volta che ho comprato qua e mai problemi.. anzi! non so perchè tutto sto macello cn te

in fondo tu hai la scheda, mica me la sono presa e rivoglio i soldi tanto x, ti ho chiesto solo di ridarmi i soldi, ma visto che ai pm non rispondevi e kmq mettevi altri annunci di vendita nel mercatino, io mi sono incavolato, non ti costava niente sprecare due secondi per rispondere a 3 pm

poi io ti ho dato 30 euro, non 28.50, se i moderatori vogliono li mando la mail del pagamento fatto con paypal e vedono loro di quant' è

Quote:
Gentile Mirko De Noia,

Il pagamento per €30,00 EUR a c***m**o@hotmail.it è stato inviato.

Potrebbe volerci qualche istante prima che la transazione compaia tra le tue Attività recenti o nelle Informazioni generali sul conto.

Importo: €30,00 EUR

ID della transazione: 4LS****
per ultima cosa evita di darmi del bambino, di dire che non sono buono x sto forum e che i mod devono prendere provvedimenti contro di me che non ho fatto niente o che so di sava perchè manco ci conosciamo

Quote:
Siccome io con i bambini non voglio avere nulla a che vedere, dammi l'indirizzo che ti rispedisco i tuoi soldi.

P.S.: ora capisco perchè si dice "Si propria di sava..." ne ho avuto la conferma.

Sarai cmq segnalato ad un moderatore, perchè le persone come te non sono fatte per questo forum, vai a dar fastidio altrove.
se ben ricordi, ti avevo detto al'inizio, allora quando fissiamo il giorno che ci dobbiamo vedere ti mando i soldi tanto ci vuol due secondi e poi vengo a prenderla dopo 10minuti.. e tu li volevi subito quasi che ci metteva 3/4 giorni x passrli sulla postepay.. perchè non mi hai detto i tuoi problemi di orario prima che te li mandassi e sono usciti solo dopo??

ora come ora, alla luce di queste tue parole, stai tu nel torto caro mio. mi hai insultato in pm, mi vuoi segnalare ai mod per colpe che non ho, hai i miei soldi e la scheda pure e io non c'ho niente in mano

Ultima modifica di eldiablo86 : 28-05-2008 alle 11:46.
eldiablo86 è offline  
Old 28-05-2008, 13:27   #35
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ma è così difficile prendere accordi precisi prima del pagamento?
Non vedo nessuna infrazione da parte del venditore, anzi...lo prego cmq di mantenere toni più pacati possibile.
Per favore sbrigatevi la faccenda da soli perchè non c'è veramente necessità che intervenga qualcuno : se il venditore decide di non voler più trattare con l'acquirente basta restituire il dovuto e pace.
Dexther è offline  
Old 28-05-2008, 13:41   #36
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Ma è così difficile prendere accordi precisi prima del pagamento?
Non vedo nessuna infrazione da parte del venditore, anzi...lo prego cmq di mantenere toni più pacati possibile.
Per favore sbrigatevi la faccenda da soli perchè non c'è veramente necessità che intervenga qualcuno : se il venditore decide di non voler più trattare con l'acquirente basta restituire il dovuto e pace.
ciao, eravamo rimasti che dopo il pagamento ci dovevamo incontrare, tanto Sava - Francavilla sono appena 10Km. Mi ha inviato il pagamento sabato, ovviamente nel week-end non ci sono. Il primo giorno utile era lunedì, saltato il quale al compratore si è alterato.... con minaccie di denuncia (simpaticissimo).

Gli ho detto che per problemi di orario (sono troppo impegnato in questi giorni) ci possiamo vedere dalle 21.00 in poi. Trall'altro gli ho lasciato il mio numero martedì mattina, attendendo una sua chiamata per metterci d'accordo. Telefonata mai recevuta.
xketto85x è offline  
Old 29-05-2008, 09:44   #37
eldiablo86
Senior Member

Quote:
se il venditore decide di non voler più trattare con l'acquirente basta restituire il dovuto e pace.
ecco, io la scheda non la voglio piu', io ti dissi che mi serviva urgentemente e di conttattarmi entro lunedi alle ore 16.00 e i pm possono confermare. visto che non ti sei fatto sentire sono andato al negozio e me la sono andata a comprare perchè la mia mi ha lasciato a terra :S

mo ti chiedo per favore di ridarmi i miei 30 euro, e non dire che sono di meno, perchè quando ti ho mandato il pm non hai detto mica che erano di meno, quando l'ho scritto sul forum hai detto semplicemente ok pagamento ricevuto.. perchè non ti è uscito allora il fiato se erano di meno?? questo non lo capisco

kmq.. ti ripeto, rimandami i soldi e la finiamo qua tanto la scheda ormai l'ho comprata al negozio
eldiablo86 è offline  
Old 29-05-2008, 15:32   #38
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
ecco, io la scheda non la voglio piu', io ti dissi che mi serviva urgentemente e di conttattarmi entro lunedi alle ore 16.00 e i pm possono confermare. visto che non ti sei fatto sentire sono andato al negozio e me la sono andata a comprare perchè la mia mi ha lasciato a terra :S

mo ti chiedo per favore di ridarmi i miei 30 euro, e non dire che sono di meno, perchè quando ti ho mandato il pm non hai detto mica che erano di meno, quando l'ho scritto sul forum hai detto semplicemente ok pagamento ricevuto.. perchè non ti è uscito allora il fiato se erano di meno?? questo non lo capisco

kmq.. ti ripeto, rimandami i soldi e la finiamo qua tanto la scheda ormai l'ho comprata al negozio

Ma mi prendi per fesso??? Avevi urgenza (3 settimane x il pagamento, wow che urgenza).... ti è venuto il fuoco al culo solo dopo avermi pagata!!! Poi non capisco, avevi urgenza, e aspettavi una mia chiamata? Se avessi avuto REALMENTE urgenza come dici mi contattavi direttamente tu per prendere accordi il prima possibile.

Lo vuoi un mio parere, secondo me la scheda non ti serviva più dopo aver inviato il pagamento e hai messo su questa bella pagliacciata. Perchè di pagliacciata si parla!

Sul mio conto sono stati trasferiti 28.50€ (e quelli ti riprendi), e ti avvevo anche avvisato in pvt che erano meno i soldi, e mi dicesti che eventualmente mi davi i 2-3€ a mano.

P.S.: ti ho chiesto l'indirizzo per il rimborso (di 28.50€) già da un paio di giorni, ma vista la tua serietà continui a scrivere fregnaccie senza mai andare al sodo. Ciccio, ho tante cose da fare, quindi vedi di sbrigarti e non farmi perdere più tempo.

Ultima modifica di xketto85x : 29-05-2008 alle 15:35.
xketto85x è offline  
Old 29-05-2008, 15:37   #39
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Da adesso proseguite in pvt. Scambiatevi sti dati e concludete la cosa.
Se ci dovessero essere ulteriori problemi contattatemi in pvt.
Dexther è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian