|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() in teoria c'è un regolamento, in pratica tu puoi insultare chi vuoi tanto avrai vita breve in questo forum ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php dagli una letta ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
Edit: E Comunque Voi Mi State Insultando Anche Senza Paroloni. Ultima modifica di Scimiazzurro : 18-04-2008 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
dillo che c'hai messo 20 minuti a scrivere il post ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Fate Veramente Schifo, Insultate Una Persona Solo Perchè Non Vi Va Giù Un 3D
Invece Di Insultare , Rispondete Al Post. Vi Dovreste Sputare In Faccia. P.S: Sono Velocissimo A Scrivere Con La Tastiera E Di Certo Le Idee E Le Parole Non Mi Mancano! Ci Posso Mettere 1 Minuto Per Scrivere Un Post, Ed Anche Dimeno! |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
A me la cosa che fa ridere è che, tutti questi personaggi, che chiedono cose vietate dal regolamento, scrivono in modo strano, se gli si dice qualcosa poi rispondono pure stizziti
![]()
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aahahah n1
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Certo è che rompere i maroni perchè uno scrive con le maiuscole. Già c'è gente che fa un caso di stato quando legge errori ortografici o grammaticali...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
22 minuti e 31 secondi
![]() ![]() Quote:
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-04-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari invece che piratare certa gente farebbe bene a studiare un po' di più la lingua che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) conoscere ![]() Che è la nuova moda? Dopo la moda del pacifismo ora abbiamo quella dell'ignoranza? (prima che qualcuno si senta offeso, ignorante nel senso latino)
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità, il mondo è brutto perché è vario no? (qualcuno dice bello... mah). Quote:
![]() Tornando seri, qualcuno ha segnalato la "richiesta"?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diskorso diverso per ki skrive con la kappa....in quel kaso bisognerebbe istituire uno stakkaunghie automatiko sulla tastiera, ogni volta ke si skrive una parola dove la kappa non ci va....track...unghia stakkata.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiarito questo, non mi sono accanito contro l'utente, solo non capisco cosa spinge una persona a scrivere cosi e soprattutto ad essere cosi arrogante, quando gli è stato fatto notare di aver fatto una domanda che va contro il regolamento, ecco tutto ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
@ io l'ho segnalato...ma finora nulla...
![]() Quote:
Nella grammatica non si scrive maiuscolo ogni parola, ergo è un errore ed è sinonimo di ignoranza così come le abbreviazioni e le k e, come quest'ultime, è parecchio irritante. Poi Se Tu Mi Dici Che Scrivere Così è Corretto Allora Devo Immaginare Che Anche Il 1337 Sia Corretto? F0R|_||\/| 174|14|\|0, 51 5CR1\/3 1|\| 174|14|\|0. (forum italiano, si scrive in italiano) du iu anderstend? Il messaggio DEVE essere comprensibile...se non lo è per errori grammaticali, allora manifesti una leggera (a seconda dei casi) ignoranza di determinate regole della grammatica italiana. Anche io avrò sicuramente fatto migliaia di errori grammaticali nel mio post, ma si distingue tra errori accettabili e non. se ti scrivo il messaggio in giallo canarino o in bianco non ho fatto nulla di male ma non si legge comunque una ceppa e non è neanche errore. Allo stesso modo se mi scrivi tutto in maiuscolo, io ho difficoltà a leggere. @Scimiazzuro te lo dico una volta sola: NON SI PUò PARLARE DI PIRATERIA, O DI GIOCHI FALSI IN QUESTO FORUM. NON AVRAI RISPOSTE.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.