|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Una GT a 512 occata và meglio di una ultra, le 9800 gx2 non scaldano ma sono la quintessenza della dissipazione, il g 92 è l' ultimo nuovo progetto di nvidia e Berlusconi ha perso le elezioni. Tutto quello che dici te ma risparmiaci, ti prego. P.S. studia invece di sparar menate! http://www.onehardware.it/17/05/2007...e-88000-ultra/ |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Scusa ma i miei studi si sono orientati su altro...io queste cose le leggo a tempo perso,e non credo che sia necessaria una laurea per leggere 1 grafico. Ciao
Ultima modifica di River Phoenix : 20-04-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io comunque un test effettuato l' ho postato, tu mi pare che esprima solamente una tua personale opinione.
Era solamente che mi sembrava un' eresia paragonare quella scheda con una ultra, poi fai te. Ciao ciao (senza ciuccio stavolta) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Che la Ultra sia stata una signora scheda, non c'è dubbio. Ma ora come ora sono un acquisto senza senso. Sono vga che consumano uno sproposito, hanno prestazioni = e a volte inferiori a vga attualmente sul mercato. L'unica cosa che che gli da quella spinta in + ad alte risoluzione è il bus a 384bit.
Una 8800GTS ti da le stesse prestazioni di una Ultra a risoluzioni standard (ovvero fino a 1680). Peccato che consumi la metà. Uno SLI di ultra poi non ne parliamo dei consumi. Se dobbiamo fare una pura valutazione di fps di picco, lo SLI di ultra forse è quello che in alcuni casi ancora rende meglio, ma sotto tutti gli altri punti di vista, è altamente sconsigliato. E il discorso che costino ancora tanto, lo ripetiamo ancora, è il semplice motivo che sono FONDI DI MAGAZZINO. La Ultra è fuori produzione da diverso tempo, e i rivenditori che la comprarono ai tempi pagandola 600€, non la possono rivendere a 200€. Inoltre vi siete mai chiesti perchè da diverso tempo la ULTRA non c'è più nei vari test di nuove VGA? Ci siamo già dimenticati quando uscì la ULTRA e si parlava di 3-4% in più di una GTX? Era un acquisto insensato ai tempi, per il rapporto prezzo-prestazioni rispetto alla GTX, lo è ancora più ora, dove una GTX spesso va meno di una GT e di una GTS nei giochi più recenti. Lasciamo il 3dmark a chi passa ore a cercare il punteggio più alto e basiamoci invece nei test con i giochi. Ultima modifica di smoker83 : 20-04-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Guarda in casa ho 2 pc uno con pni 8800 gt e uno con leadtek 9800 gx2....e sul secondo prima avevo un ottima 3870x2 (che andava poco meno della nuova). Penso di esprimere un'opinione non faziosa avendo provato 1 pò tutte le ultime vga uscite.... Cmq eh non me ne frega nulla di star li a convincere qualcuno....i bench su hw ci sono basta andarli a vedere per capire che ciò che dico non è falso (in più di metà dei bench rende più di 2x8800 gtx in sli) http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ddoppio_5.html Ciao Ultima modifica di River Phoenix : 20-04-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Quote:
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.