|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una ogni tanto per togliermi quel pallore effetto cadavere...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
e anche tu però, in un thread dove la metà dei visitatori ha pensato subito al sesso con delle lampade antropomorfe non puoi uscirtene con una frase così
![]() a parte questo, mai fatta una lampada, abbiamo sto bel sole qui, chi me lo fa fare di mettermi sotto una lampada facciale per fare l'effetto cerino (capa rossa corpo bianco) o spendere per arrossarmi un po' in una integrale, è come imbrogliare, come imbottirsi il pacco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
ne ho appena fatta una al viso
10 minuti e sono nerissimo! aiuto!!! si vede troppo la differenza con il collo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ne faccio una ogni 2 settimane circa....ora sarà un mesetto che non la faccio...dipende da quanta voglia ho
![]() ...seduta da 12 minuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
ma la protezione ve la fanno mettere?
a me non l'hanno fatta mettere |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
le facevo fino all' anno scorso regolarmente almeno una volta a settimana...
sarà che invecchio ma la pelle si è parecchio raggrinzita sugli zigomi e mi è diventata secca... in generale sto meglio quando non le faccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
-detergente struccante + batuffoli di cotone -protezione solare -crema superabbronzante -doposole -spruzzino rinfrescante e mollettone per capelli cmq di solito faccio la doccia solare (12 minuti) o il lettino (15 minuti)
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non ne ho bisogno.... la mia carnagione è piuttosto scura, inoltre dopo anni e anni di mare sembro sempre un poco abbronzato.
Spesso al mare sto ore e ore al sole e difficilmente mi brucio, e divento subito abbronzato, pochissime volte usate creme solari et similia. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io invece mi scotto sempre, nonostate sia terrona e dovrei essere abituata al sole. Sono troppo bianca per potermi abbronzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.