|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
poi non è detto che li abbia giocati/finiti tutti basterebbe entrare in un gamestop e spendere 6000€, prendere i giochi, metterli su 3 mensole e andare in giro a bullarsi "io ho millemila giochi", di cui il 98% neanche sai di cosa parlano e il restante 2% lo sai per sentito dire ![]() conosco un paio di persone così ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]() ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
sono d'accordo, ma che ci vuoi fare, c'è chi puo' e chi non puo', evidentemente loro puo'
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Dal fiatone mi sa che è un barilotto in via di esplosione.
Ho visto solo un minuto del video quindi potrebbe mostrarsi magari più avanti.. non lo so ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
secondo me ad averne troppi non te li gusti....personalmente preferisco comprarne uno ,finirlo e poi ne prendo un altro
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Bè la prima mensola che inquadra sono tutti DVD, a meno che non han fatto i giochi di young frankenstein (frankenstein junior), Spaceballs (balle spaziali) e kill bill...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.