|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Castellana Grotte
|
Mi associo a motozappa... non sono un gran che ne chinatown ne torrente... moooooooooooolto meglio stazione televisiva... e meno male che per farcele conoscere meglio a noi xboxari ci hanno messo anche 3 giorni di punti doppi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi è piaciuta molto la parte single player, ma col multiplayer proprio non mi ci ritrovo. Ho giocato per un'ora e ne avrò uccisi si e no un paio. Forse erano teamkill. Le divise non si distinguono, se provi a uscire dagli edifici ti ritrovi bombardato da ogni dove, i nemici non si sa da dove sbucano...
Troppo caotico per me, preferisco un gameplay più ragionato tipo quello di Quake Wars. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ma allora stazione televisiva? Sicuro anch'io di averla già vista nella prima parte del gioco quella stanza della foto... quindi? E' rivista o è un errore (magari di foto)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma quanto sarebbe in soldoni 800 punti?
No perchè chinatown è una mappa riciclata del vecchio cod(carentan), e le altre 3 bho. Io sto ancora aspettando una patch decente per ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
speriamo sebrano promettere bene... mattatoio non promette bene... anche se imho bisogna divertirsi e nn incallirsi ai giochi... imho in shipment e wet work c si puo pure divertire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
$ per mappe aggiuntive? manco venissero 0.50euro tutt'e quattro, piuttosto vado avanti con le custom, ce ne sono a decine che non hanno nulla da invidiare alle nuove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
RAGAZZI
QUANDO ESCONO LE MAPPE NUOVE ESCE SCRITTO ANCHE SUL SITO?
FATEMELO SAPERE GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
le mappe nuove non faranno parte della patch 1.6 in uscita anche essa a breve termine, roumors piu' che sicuri confermano che le mappe nuove sarano a pagamento (9.99 €) non si sa ancora se sara' creato un cd aggiuntivo tipo espansione oppure vengano messe a download a pagamento...siti stranieri dicono che dovrebbero uscire questo giovedi 8 maggio ma se sono come le prime date impostate per xbox 360 paccano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.